NON far accendere luce plafoniera

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi roby1088 » 04/10/2008, 19:03

ma non si potrebbe montare la plafoniera della tt? se fosse possibile basterebbe trovarne una e sostituirla. che voi sappiate le dimensioni sono uguali?
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi black_knight » 05/10/2008, 0:26

si avete ragione in effetti uno switch aggiuntivo è brutto a vedersi. Per la plafoniera della TT non so dovrebbe essere uguale negli attacchi e nella forma :? . Per la modifica del tasto centrale di accensione si, sarebbe una buona idea, però poi se volessimo accendere la luce non si potrebbe più o meglio solo quelle laterali.

E se questo switch aggiuntivo uno lo nasconde dentro o da qualche altra parte portandosi i fili?? Male come idea?? :roll:
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Messaggiodi Mr. Wolf » 05/10/2008, 7:53

roby1088 ha scritto:ma non si potrebbe montare la plafoniera della tt? se fosse possibile basterebbe trovarne una e sostituirla. che voi sappiate le dimensioni sono uguali?


oggi la misuro e vi dico.
Non sarebbe male come idea, potreste anche sfruttare i pulsanti aggiuntivi per altre cose (ad esempio per l'apricancello)! ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi roby1088 » 05/10/2008, 13:44

Mr. Wolf ha scritto:
roby1088 ha scritto:ma non si potrebbe montare la plafoniera della tt? se fosse possibile basterebbe trovarne una e sostituirla. che voi sappiate le dimensioni sono uguali?


oggi la misuro e vi dico.
Non sarebbe male come idea, potreste anche sfruttare i pulsanti aggiuntivi per altre cose (ad esempio per l'apricancello)! ;)


già avevo scordato i tasti dei finestrini e del tettino... piuttosto invece di sostituire tutta la plafoniera si potrebbero sostituire solo i cablaggi delle luci, magari la differenza stà lì. anche perchè ho notato che nella plafonieta tt la griglia del microfono stà dove noi abbiamo la luce principale...
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lucagt » 27/10/2008, 16:55

Io quando ho montato le barrette a led sotto le porte collegandole all'alimentazione della luce di cortesia non ho trovato un modo per tenerla spenta! è vero anche come diceva qualcuno che l'intrico di lamine di rame dento la plafoniera è veramente incasinato!
Ford Focus 1.6 90cv tdci 3p panther black my07 - cerchi "17 cinque razze - spoiler st - fari xeno 6000k - filtro bmc - scarico artigianale - pop off - verniciatura plastiche in tinta - molle Eibach - dista ant/post 1.6 cm - volante, pomello, pedali e freno a mano momo - illuminazione interna a neon - fari posteriori oscurati - vetri laterali ant/post e lunotto oscurati
lucagt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2008, 17:39
Località: Verona

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 1 ospite