Tessuto Schienale Posteriore Gtc M.Y.08 Cosmo

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Tessuto Schienale Posteriore Gtc M.Y.08 Cosmo

Messaggiodi devid astra sw » 22/10/2008, 16:56

ciao ragazzi!

appena ritirata la gtc, guardando i sedili posteriori mi è caduto l'occhio sullo schienale destro! sembrava che ci fossero dei tagli nel tessuto, ma poi guardando bene il tessuto era tipo raggrinzito e formava delle fessure dall'alto verso il basso! :roll:

qua la foto per capire meglio:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

a giugno avevo segnalato questa cosa ma siccome c'era poco tempo, la si sarebbe vista a settembre! :ok

tornato a settembre, visto che qua nel mio paese ci sono due gtc del 2008, così per curiosità ho chiesto a questi due miei amici di farmi vedere il sedile posteriore...e......anche quelle due avevano sta cosa!! chi più accentuata, chi meno, chi più spostata ecc.
oggi infatti ho portato l'auto in conce e giusto mezz'ora fa mi ha chiamato il meccanico (ormai mio amico) e mi ha detto che ha controllato altre macchine in conce anche appena arrivate e presentano tutte la stessa cosa ma in modi diversi! :mah

ha detto che anche ad ordinare il pezzo di sicuro arriverebbe già così, e quindi ha inviato una segnalazione alla opel! :ok ;)

qualcun'altro ha lo stesso problema?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lexluthor78 » 24/10/2008, 17:01

io..... oggi l ho guardato. e ho proprio le righe come le tue.
In settimana vado in conce.... sentema.... :lol:
Astra Gtc 1.7 125 cv Cosmo + Cerchi 18 + Panorama Pack + Mp3 + Bixeno + Colore Star Silver III !!!!
Ordinata : 21 /12/2007
Ritirata : 14/3/2008

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lexluthor78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/06/2007, 19:53
Località: Verona - Valpolicella -
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa 1.3 90cv, my 2010 white, cerchi 17, summer pack, rain pack, afl.
Umore: Triste

Messaggiodi Gianfy » 24/10/2008, 17:24

ce l'ho anche io su una 5porte sullo schienale del sedile posteriore destro, meno marcato, sembra solo un filo del tessuto che si è "tirato"
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi confused » 24/10/2008, 17:32

Pensavo di essere io il pignolo :shock: :shock:

E' una cosa normalissima.......sencondo me..
Dicamo che in cucitura poteva essere tirato un po piu il tessuto, ma nulla di che
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 24/10/2008, 18:05

lexluthor78 ha scritto:io..... oggi l ho guardato. e ho proprio le righe come le tue.
In settimana vado in conce.... sentema.... :lol:

Gianfy ha scritto:ce l'ho anche io su una 5porte sullo schienale del sedile posteriore destro, meno marcato, sembra solo un filo del tessuto che si è "tirato"


ecco infatti! :lol: :lol:

confused ha scritto:Pensavo di essere io il pignolo :shock: :shock:

E' una cosa normalissima.......sencondo me..
Dicamo che in cucitura poteva essere tirato un po piu il tessuto, ma nulla di che


guarda, a me a pignoleria non mi batte nessuno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque per i miei gusti non è una cosa che si può tralasciare soprattutto perchè da l'effetto di tessuto tagliato se non si va a vedere da vicino, e su un auto nuova non è molto bello... :roll:

la SuperWagon m.y.05 non ce l'ha... :mah
sicuro saranno solo i sedili con finta pelle e meno profilati! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite