sostituzione pezzi plancia

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

sostituzione pezzi plancia

Messaggiodi stardobas » 10/08/2008, 18:24

oggi ho fatto il danno...ho graffiato sia la placchetta (cosmo) movente sopra il portacenere e l'accendiusigari e un pezzo di plastica sempre nero tra il cambio e la placchetta....adesso vorrei sostituirli...e magari are delle modifiche sui pezzi che gia ho da usare come prova....come li sostituisco? dove li trovo? come si chiamano?

EDIT By Zlatan: Spostato nella sezione corretta!
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi govema » 11/08/2008, 7:45

Ti vorrei aiutare ma non ho ben capito i pezzi in questione. Magari se riesci posta una foto.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi stardobas » 11/08/2008, 12:43

provvedo appena possibile grazie ;)
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi stardobas » 12/08/2008, 17:33

ecco la foto!!! XD
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: sostituzione pezzi plancia

Messaggiodi danilux82 » 13/08/2008, 1:28

stardobas ha scritto:oggi ho fatto il danno...ho graffiato sia la placchetta (cosmo) movente sopra il portacenere e l'accendiusigari e un pezzo di plastica sempre nero tra il cambio e la placchetta....adesso vorrei sostituirli...e magari are delle modifiche sui pezzi che gia ho da usare come prova....come li sostituisco? dove li trovo? come si chiamano?

EDIT By Zlatan: Spostato nella sezione corretta!


che io sappia quei pezzi li trovi tranquillamente in Opel...prova ad andare in concessionaria e loro cercano il pezzo sul terminale, i prezzi però non saprei dirteli....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi stardobas » 13/08/2008, 14:30

io odia concessionario opel.....mmm.... :(
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi govema » 14/08/2008, 7:52

Tempo fa c'era un utente ebay.de che vendeva pezzi di una 5P. Magari trovi qualcosa li. Altrimenti ti tocca andar in Opel (purtroppo!).
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi diviale » 14/08/2008, 8:18

chiedi a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi stardobas » 14/08/2008, 10:15

GRAZIE! :lol:
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi GreyOwl » 14/08/2008, 11:51

diviale ha scritto:chiedi a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
;)

è una GTC del '05, difficilmente avrà gli interni japan black... peccato, poteva essere l'occasione giusta.
per i prezzi: tieni presente che il rivestimento della plancia centrale costa 60€, fai un po' di rapporti con i pezzi che ti servono...
appena li sai comunque postali, il japan black è un mio sogno... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi poldo1977 » 09/09/2008, 23:06

ciao ragazzi ,io ho graffiato il pannello color japan b sulla my gtc 08 sopra il portacenere e il ricambista mi ha detto che e' da sostituire tutto il portacenere con coperchio color japan b al costo di 40 euro.
Vi risulta anche a voi ?
Ciao
Astra gtc 1.600 vvt 115cv cosmo ,colore silver lightening , cosmo pack(clima auto,cerchi 17",cd 30 mp3)
poldo1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2008, 16:03
Località: Gallarate


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite