pedaliera opc su gtc --> non me la voglion dare

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi fiore87 » 27/04/2008, 22:17

:shock: :shock: Beh, direi che ci sia un po' di differenza fra i pedali OPC e questi Lampa... :? A mio avviso sono un po' troppo appariscenti per una Astra... :sboc

Anche io ho ordinato in conce i pedali OPC... ed anche a me aveva sparato 150€ :shock: :shock: Alchè gli ho detto, se riesci a farmi di meno ci posso pensare, altrimenti niente! :mrgreen:
Allora il tipo inizia a fare i suoi calcoli e mi spara 130 euro... è il minimo che ti posso fare... e avendo visto che più giù di così non si andava ho accettato... ma cos'è sta storia dei pedali singoli?? :roll:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alienz » 28/04/2008, 8:30

Bè per carità, naturalmente la differenza c'è tra una pedaliera Lampa e quelli Opel, però c'è differenza anche di prezzo, sinceramente io tutti quegli euri non li spenderei mai per mettere dei pedali che poi vedrò solo io..... 8) , però questo naturalmente è solo un mio giudizio.

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Messaggiodi Rashida » 28/04/2008, 13:06

fiore87 ha scritto:ma cos'è sta storia dei pedali singoli?? :roll:


eh si, sul sito non ci sono ma il codice c'è ( se trovo la bustina poi lo riporto anche qui ) e si possono ordinare tranquillamente, si spende parecchio di meno rispetto al kit completo.
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi fiore87 » 28/04/2008, 13:54

che fregatura :evil:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 28/04/2008, 21:04

dai, posta il codice, trova la bustinaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi astraneo » 29/04/2008, 20:42

Dai dai anch'io ho bisogno dei codici dei pezzi singoli, è un po' che ho mandato un MP a Cowboy x delle info ma non mi ha ancora risposto. Che ragazzo impegnato... :mrgreen: :ciaoz
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi Rashida » 01/05/2008, 10:05

mi spiace raga non ho trovato le bustine dei pedali, quando ripasso dal concessionario per ordinare la presa d'aria opc gli chiedo anche di darmi i codici dei pedali e li posto.

comunque sono sicuro che qualunque ricambista opel non faccia storie a darvi i codici dei pezzi singoli anzichè quello del set :)
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi danilux82 » 04/05/2008, 3:51

Rashida ha scritto:mi spiace raga non ho trovato le bustine dei pedali, quando ripasso dal concessionario per ordinare la presa d'aria opc gli chiedo anche di darmi i codici dei pedali e li posto.

comunque sono sicuro che qualunque ricambista opel non faccia storie a darvi i codici dei pezzi singoli anzichè quello del set :)


prendendo i pezzi singoli sai più o meno quanto si risparmierebbe?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Rashida » 04/05/2008, 12:18

32€ per ogni pedale singolo x3 = 96€
140€ circa per il set di pedali completo

40€ circa di risparmio
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi confused » 04/05/2008, 12:25

:lol: :lol: :lol:

Mannaggia,e i che ho dato via la pedaliera per la corsa,mi bastava l'acceleratore

Cmqci sta......

il kit viene venduto come accessorio Opel, singolarmente come ricambio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco il perche di 2 prezzi diversi :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 04/05/2008, 12:48

confused ha scritto::lol: :lol: :lol:

Mannaggia,e i che ho dato via la pedaliera per la corsa,mi bastava l'acceleratore

Cmqci sta......

il kit viene venduto come accessorio Opel, singolarmente come ricambio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco il perche di 2 prezzi diversi :mrgreen:

costa 150 euro la pedaliera opc in opel!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi T3n3br3 » 04/05/2008, 13:26

Questo puo interessare qualcuno:

http://cgi.ebay.co.uk/VAUXHALL-VXR-Irms ... dZViewItem


meglio di niente!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi fiore87 » 04/05/2008, 14:12

Beh ma quelli non ci vanno nelle nostre! Sono per i modelli precedenti, tipo Astra G... Poi nel titolo c'è scritto Irmscher... ma quelli sono OPC style! Inoltre dice UK ONLY... il che fa capire che se vuoi che te li spedisca in italia, se lo fa, ti fa pagare una mattata solo di spedizione! Non mi sembra una gran bazza...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 04/05/2008, 18:47

freno e frizione dovrebbero essere uguali x tutti... è l'acceleratore che cambia...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi fiore87 » 22/05/2008, 9:20

Alla fine sei riuscito a farti dare la pedaliera? A me è arrivata la settimana scorsa senza problemi!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti