Pelle sedili...!! sicuri che sia pelle?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Roll » 29/02/2008, 9:02

Allora , sia chiama "Pulitore e manutentore Pelle" della Rhutten .
Io l'ho già provato, toglie la sporcizia ed elimina quell'effetto lucido che fa la pelle a furia di strofinarci sopra..... la pelle torna come quando era nuova.

Insomma il prodotto funziona, solo che i sedili anteriori li ho dovuto passare 4 volte per farli tornare, colpa mia , dopo due anni e mezzo è la prima volta che pulisco la pelle con un prodotto specifico....

Ho anche fatto la prova con la crema bianca della Arexons e non mi è piaciuta perchè lasciava un effetto lucido tipo lucida cruscotto.... insomma dopo averla provata su un pezzettino di sedile l'ho buttata via... (7,50 euro!!).
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi dambro82 » 13/04/2008, 16:22

ragazzi ma ha senso usare quei trattamenti per pelle auto su una cosmo? se non è vera pella, anche mettendoci la crema non si ammordisce perchè non vera pello. o sbaglio??
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron