info: inclinazione sedile lato guida

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi birillo78 » 05/12/2006, 23:28

Binuz85 ha scritto:Esatto in basso a destra ho la leva per regolare l'inclinazione della seduta...
Mi devo ritenere fortunato quindi... comunque io la lascio dritta


Marremmamailaimpestataladravacca............... :evil: ma la opel che fa il gioco delle campanelle.. :frusta mette, leva,mette, leva...Opel!!!!!! ma vaaaaaaa a faaaaaaaaaa un giro va!!!!! :frusta
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi devid astra sw » 05/12/2006, 23:37

io non la uso perchè mi viene scomoda...troppo all'indietro e gambe tenute alte dal sedile...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi murotto » 10/09/2007, 20:52

sulla mia è di serie, ma non la uso perchè la ritengo scomoda come posizione.
invece la regolazione lombare voi la usate? io sinceramente non riesco a notare alcuna differenza ruotando il pomello . cosa dovrebbe succedere?
Astra H 1.7 CDTI 101cv MY07 Restyling, 5 porte Cosmo + Cosmo Pack, Star Silver, Cerchi 17", Gomme 225/45, CD30MP3, Climatizzatore elettronico ECC
AM: Cruise Control, Check Control, Fari Xenon 6000°K + PentaLed di posizione , Antenna corta, maniglie interne e copri bocchette d'aerazione grigie della Irmscher, Portatarga cromato AHC
Avatar utente
murotto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/08/2007, 20:43
Località: Lentini (SR)

Messaggiodi dtroberto » 22/03/2008, 0:53

salve a tutti sono nuovo e novello del forum, e forse no rispetterò alcune regole di educazione nei confronti del forum, ma col tempo espierò....

volevo comunicarvi che il sedile basculate + bracciolo + supporto lombare è un optional a pagamento sull'enjoy (io l'ho pagato circa 400 euri). vi spiego:

- basculate: il sedile in modo sincrono con lo schenale varia la propria inclinazione posteriormente, per intenderci come le sedie dattilo per PC, e si attiva collevando la leva di dx sotto il sedile.
- supporto lombare: la manopola serve per indurire la zona d'appoggio dei fianchi x ridurre l'effetto titanic della schiena nel sedile dopo molti chilometri.
- bracciolo: che ve lo dico a fare... non voglio essere linciato.

so per certo che è anche disponibile come optional anche per il passeggero....
OPEL ASTRA MY07 1.7 CDTI 125 ASINELLI MOD ENJOY + PACK ENJOY + CC + SEDILE CONFORT
dtroberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/10/2007, 8:28
Località: FOGGIA

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti