autoradio e interfaccia comandi al volante. chi ne sa?

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

autoradio e interfaccia comandi al volante. chi ne sa?

Messaggiodi juza » 02/12/2019, 15:02

Salve,
La mia auto monta uno stereo sony xplod che non può essere gestito con i comandi al volante.Prima volta che mi trovi in una esigenza simile. Non ho esperienza anche se capisco l'importanza dei vari elementi.
vorrei un consiglio su settaggio già testato e vi descrivo le caratteristiche del settaggio:

-Un buon autoradio economico (anche usato va benissimo) che possa essere gestito dal volante, con AUX ed una buona qualità audio (se dovesse esserci anche presa USB o eventuale bluetooth non lo buttiamo ma non è essenziale tanto mi organizzo io con gli adattatori essendoci l'aux). No cineserie. preferisco un buon vecchio Alpine, Kenwood, Clarion, quello che volete che abbiate testato con successo

-Interfaccia giusta per la mia zafira A. ne ho trovate diverse: una da 11 euro e una da 40 euro:
Non ho la più pallida idea di come selezionarle ma il venditore mi ha detto, dopo aver visto foto degli attacchi e dopo aver consultato con numero di telaio che mi tocca prendere quella da 40 euri.
c'è qualcuno che abbia esperienza di interfacce più economiche?

lo stereo per me può essere semplicissimo, mi basta che l'audio sia buono perchè tanto ci sarà perennemente collegato un tablet a gestire musica, navigatori ecc...

any suggest?

juza
juza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/11/2019, 20:33
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: elegance 1.8 92Kw

Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti