vittocecco ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:... comunque piùche turbo, lo vedrei meglio come un effetti simil-nos (hai anche le bombole)
potresti verniciarle d'azzurro e il gioco è fatto!
Non ho ben capito le bombole nella Croma... ok quelle nel vano ruota di scorta ma quelle a "filo del piano di carico..."
Si cita metanoauto e metanoauto arriva
(sono uno dei fondatori del sito)
IN PRIMIS: NON TOCCATEMI IL METANO
A parte gli scherzi, la Croma (in vendita presso una concessionaria di Prato), prevedeva una soluzione estremamente intelligente: un paio di bomboline incastrate nel vano ruota di scorta ed altre bombole di diametro relativamente ridotto (per essere bombole di metano) che vanno ad occupare che è l'"abracadabra", o poco più (il sistema multistrato del baule della Croma). In pratica per le bombole sono stati sfruttati spazi altrimenti praticamente inutilizzati.
Per chi parla dei consumi: la Croma ha pure una superficie frontale ed una massa non indifferenti (ha molte parti in comune con la Signum, dunque appartiene ad un segmento superiore), partendo da un 1800 da 140 HP, quindi piuttosto sottodimensionato (parla uno col 1600 da 94 HP su 1650 Kg
)
P.S. carino questo scambio culturale: metanoauto mi ha fatto conoscere l'astraclub, così come l'astraclub ha fatto conoscere agli interessati metanoauto