gtc16 ha scritto:Ok, ognuno pensa la sua..... comunque io se facessi tanta città, un buon impianto a gas non lo escluderei, non si ha più vincoli di Euro......., non hai la rogna del DPF che in città non va proprio d'accordo, le accensioni a freddo non sono un problema come nei diesel.....non fanno quella tremenda puzza e fumo tipica dei trattori.... Stò parlando sempre dei diesel vecchi che monta l'astra....1,3 e 1,7.....1,9, il 2.0 non so ma mi hanno detto che sotto i 2000 giri non va...
no.. hai solo 500 euro ogni 30.000 km, sperando sempre che ti vada bene... ora... io non so cosa intendi per diesel "vecchio" quando i 1.3 e il 1.9 sono i fiat multijet... (i primi common rail.... che hanno avuto un successo assurdo specialmente il piccolino) cioe non per scherzare ma quando sono usciti erano i migliori diesel sul mercato... che tutto il mondo ha poi copiato a fpt..... e tanto per conoscenza... il 1.3 e uno dei motori piu montati da auto esterne a fiat...
altro discorso per il 1.7... quelllo e vecchio....