di stefanobartolamasi » 22/08/2012, 23:10
gipilo ha scritto:Moris81 ha scritto:dunque è sicuro che non ci sia pressione all' interno nel momento in cui lo si vada a smontare? Sarebbe meglio forse da far l'operazione a serbatoio quasi vuoto o non si corre alcun rischio?
Se il motore è spento e la chiave disinserita le elettro valvole sono chiuse e non esce gas se non il residuo che é rimasto nel tubo.
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)
6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011