Moderatori: Moderatore Mensile, Moderatori
klingklang ha scritto:Comfort: sedili rigidi ma comodi e molto ben regolabili, mentre la rumorosità è a livelli purtroppo abbastanza elevati. Da quello che i possessori mi avevano detto mi aspettavo un po' meglio sotto questo punto di vista, ma a 130Km/h (di navigatore) si è sopra i 4000rpm e il motore si fa sentire... non è escluso che un ruolo lo giochino anche le gomme che mi sono toccate in sorte, Good Year Eagle NCT 5, sulle quali mi informerò.
fure ha scritto:l'auto mi si è spenta e sul bid è apparsa la scritta "scendi e spingi"
Comunque a 12000km sento che il motore si sta slegando un pò, ed è molto più pronto nelle ripartenze e in quei vuoti che sentivo prima, specialmente in 3°marcia.
senza nick ha scritto:Oggi ho terminato il primo pieno di gpl con l'Astra rimappata, i consumi si sono attestati sui 10km/l, considerando un 20% extraurbano e 80% città.
I km percorsi sono stati fatti praticamente sempre con il clima acceso, e siccome volevo testare l'Astra rimappata, anche con il piede pesante.
Mi ritengo soddisfatto quindi degli esiti dei consumi dovuti alla rimappa, con il precedente pieno, con centralina originale, i consumi si era attestati sui 9km/l.
Il clima finalmente non fiacca più questo 1.4, che devo dire essere a mio avviso un ottimo motore anche senza rimappa.
steneroz ha scritto:Il relè che senti è relativo ai dispositivi di sicurezza (abs, esp) che alla partenza arrivati ai 20 all'ora si attivano
senza nick ha scritto:Oggi ho terminato il primo pieno di gpl con l'Astra rimappata, i consumi si sono attestati sui 10km/l, considerando un 20% extraurbano e 80% città.
paoloRM ha scritto:senza nick ha scritto:Oggi ho terminato il primo pieno di gpl con l'Astra rimappata, i consumi si sono attestati sui 10km/l, considerando un 20% extraurbano e 80% città.
Moooooooooolto interessante.
Ho provato a chiedere info anche io riguardo una rimappa ma mi hanno detto che il gioco non vale la candela. Oltre ai consumi è migliorata un pò anche la ripresa soprattutto in quel buco tra i 2000 e i 3000 giri?
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti