Ciao a tutti,
volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai successo di trovare la staffa di ferro che ancora gli iniettori alla vite del coperchio delle punterie spezzata e gli iniettori che girano liberi sopra la copertura di plastica del motore. A me è capitato già 2 volte e sempre di sabato o domenica quando le officine sono chiuse. La prima volta mi è successo a 5100Km di sabato pomeriggio così ho dovuto aspettare il lunedì per chiamare il concessionario e farmi sostituire il pezzo. Solo che i furboni invece di cambiare la staffa l'hanno saldata così a 6100km (di domenica pomeriggio) si è spezzata un'altra volta e quindi ieri ho dovuto richiamarli per sostituirla. A me è venuto il sospetto che la rottura sia dovuta al fatto che anzichè montare il riduttore di pressione dove è indicato dai manuali Landi, e cioè a lato della batteria, a me l'hanno posizionato sotto la vettura sul supporto motore e non hanno vincolato in alcun modo il pezzo di tubo che porta il gas dal riduttore al filtro del GPL che c'è vicino agli iniettori per cui le vibrazioni del tubo favoriscono la rottura del supporto. Cosa ne dite?
Ciao a tutti e grazie