[Venerdì 3/4/2009] A Mi Manda RaiTre per tutelarci

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

mi manda rai tre

Messaggiodi gianfi » 31/03/2009, 23:47

venerdi ci sono anche io alla trasmissione, speriamo bene ...... che la opel si presenti ho un fascicolo di roba da mostrare ,
speriamo che intervengono più persone possibili al telefono.

la vendetta si sta per consumare


opel astra 1.6 sw a gpl 61000km
gianfi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2008, 14:26
Località: IMOLA

Messaggiodi Karu » 01/04/2009, 7:56

Messo topic in evidenza e cambiato titolo.

Forza ragazzi, è giusto che prendiate parola in questa sede visto che nella sede opportuna, spesso, si è ignorati. In bocca al lupo!


:inot
P.S. Mi raccomando la pubblicità occulta al Club :asd
:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 01/04/2009, 8:41

Non si sa a che ora si tratterà l'argomento? Oppure è tutta la puntata dedicata a quello? Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai guardato e non so come funziona :oops:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi sand-blasted » 01/04/2009, 9:08

ColinMcDan ha scritto:Non si sa a che ora si tratterà l'argomento? Oppure è tutta la puntata dedicata a quello? Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai guardato e non so come funziona :oops:


Tutta la puntata sicuramente no, o almeno le varie volte che ho visto il programma non l'hanno mai dedicato interamente a un solo caso.

Esprimo la mia piena solidarietà ai gplisti presi in giro... e come se non bastasse fino a ieri c'era la solita promozione "tutti pazzi per Opel", con il gpl gratis ben evidenziato.

Spero che la puntata di Mi Manda Rai3 la intitolino "tutti pazzi alla Opel", ci starebbe bene :muro
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi gigiotd » 01/04/2009, 9:58

Bene, anzi: benissimo!
Una cosa: qualcuno di voi porta l'articolo di 4R sull'argomento?
Io dovrei avere la scansione da qualche parte: i partecipanti alla trasmissione ne vogliono una copia?
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi claus » 01/04/2009, 11:54

La cosa più importante, se ci sarà la trasmissione, tutti coloro come me che non hanno mai avuto il libretto landi con su scritto di fare la reg. valvole portino la loro testimonianza per telefono. Più sono meglio sarà.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi claus » 01/04/2009, 11:56

gigiotd ha scritto:Bene, anzi: benissimo!
Una cosa: qualcuno di voi porta l'articolo di 4R sull'argomento?
Io dovrei avere la scansione da qualche parte: i partecipanti alla trasmissione ne vogliono una copia?


Da noi si dice "tutto fa brodo" se puoi postarla la scarico e la porterò con me. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi claus » 01/04/2009, 11:58

Spero che la puntata di Mi Manda Rai3 la intitolino "tutti pazzi alla Opel", ci starebbe bene :muro[/quote]

Forse sarebbe meglio " Tutti basxxxrdi alla opel "
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi ALEANS78 » 01/04/2009, 12:05

ragazzi,ho seguito la vicenda in quanto mi interessa molto anche se non e' il mio caso,avendo preso l auto usta e avendolo fatto installare dopo(il libretto Landi riporta la regolazione valvole)!!
Fate anche leva sul fatto che dopo aver constatato il problema del GPL,abbiano continuato a fare promozioni in merito fino al 31 marzo!!!!!
Qualcuno magari dovrebbe anche recarsi in Opel e fingere un acquisto di un auto alimentata a GPL..un bel microfonino nascosto e registrare cio' che viene detto...chissa' che spasso in studio..a meno che a cio' non ci abbiano gia' pensato quelli della Rai :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi TONY GTC » 01/04/2009, 12:25

bhe gia che ci siete potete pure sputtanarli col collettore di aspirazione che si spacca sui 1.9!!!!!!!!dato che tutte le conce lo sanno,opel lo sa,ma aspetta che ti si rompa sperando che si spacchi dopo i 2 anni di garanzia ma daiiiiiiiiii!!!!!!!questo dimostra anche la serieta della opel........toyota ha richiamato tutte le auto per la cintura di sicurezza,poteva farlo anche la opel........secondo me piu roba gli buttate li e piu figura di cacca si fanno!!!!!!!venerdi faro il tifo per voi..........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Rollo71 » 01/04/2009, 13:27

Penso che si parlera' solo del gpl, altrimenti la lista delle cose da dire sarebbe lunghissima: alone nei fari, guarda caso ora non piu' coperti da garanzia; valvola EGR; FAP ... pero' se si riesce a fare un accenno anche alle altre cose. Vedo che piega prende la puntata e magari una telefonata posso anche farla.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi claus » 01/04/2009, 14:39

Rollo71 ha scritto:Penso che si parlera' solo del gpl, altrimenti la lista delle cose da dire sarebbe lunghissima: alone nei fari, guarda caso ora non piu' coperti da garanzia; valvola EGR; FAP ... pero' se si riesce a fare un accenno anche alle altre cose. Vedo che piega prende la puntata e magari una telefonata posso anche farla.


Eh sì, penso che si parlerà solo del gpl,perchè il tempo a noi dedicato non sarà di tutta la puntata e quindi dobbiamo andare in fondo alla vicenda per cui noi abbiamo interpellato mi manda rai 3 sperando che qualcuno della opel abbia il coraggio di venire in trasmissione, cosa che io dubito visto come si sono comportati nei notri confronti fino ad oggi
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi Fuzzo » 01/04/2009, 14:46

Innanzitutto congratulazioni!
Io ho un diesel ma mi interessa moltissimo questa cosa ma purtroppo non potrò seguire la puntata in diretta.

Qualche volontario con una scheda di cattura video sarebbe disposto a mettere a disposizione via Torrent la puntata?
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

mi manda rai tre

Messaggiodi gianfi » 02/04/2009, 8:11

io sono in trasmissione. porto com me un po di roba come: publicità opel del 2005, circolare tune up 1 aprile 2008, 4 ruote agosto 2008. e poi che mi vengono a dire che la opel non centra nulla.................

facciamoci rispettare
gianfi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2008, 14:26
Località: IMOLA

Messaggiodi Morellino » 02/04/2009, 8:53

claus ha scritto:La cosa più importante, se ci sarà la trasmissione, tutti coloro come me che non hanno mai avuto il libretto landi con su scritto di fare la reg. valvole portino la loro testimonianza per telefono. Più sono meglio sarà.


Gigiotd io ne vorrei una copia, vado domani in trasmissione e voglio farla finita una volta per tutte con questa storia e riaverei miei soldi (ad oggi mi è costato sui 3000-3500 euro questo schgetzetto).

alessandrobosio
chiocciola
libero
it

E poi mi dici questpo flashlube se davvero serve? sulla mia auto nov.2006 non c'è....e degli additivi che spaccino per indispensabili? che ne dite?un'altra stupidaggine da loro inventata o son davvero utili?
ASTRA 1600 GPL Nov 2006
Tagliando 30'000 Km fatto male da Opel nel 2007 , valvole non registrate, Luglio 2008 a 53000Km 2100€ di danni (supersconto 1'500 e auto gratis per un mese grazie al conc.).Dopo MiMandaRaitre si offrono di ripagare il danno per intero(paga chi ha fatto male il tagliando).Ma voglio anche il resto di danni.
Morellino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2008, 9:55
Località: Toscana

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2009, 14:40

TONY GTC ha scritto:...questo dimostra anche la serieta della opel........toyota ha richiamato tutte le auto per la cintura di sicurezza,poteva farlo anche la opel...

Beh... non sono proprio la stessa cosa, a livello di rischio e di responsabilità penale... :mahh

Morellino ha scritto:E poi mi dici questpo flashlube se davvero serve? sulla mia auto nov.2006 non c'è....e degli additivi che spaccino per indispensabili? che ne dite?un'altra stupidaggine da loro inventata o son davvero utili?

Di questo se ne parla in altri topic... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 02/04/2009, 14:47

Morellino ha scritto:E poi mi dici questpo flashlube se davvero serve? sulla mia auto nov.2006 non c'è....e degli additivi che spaccino per indispensabili? che ne dite?un'altra stupidaggine da loro inventata o son davvero utili?


Se ne parla già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi gigiotd » 03/04/2009, 9:01

Ragazzi, purtroppo non trovo l'ultimo articolo, vi allego un precedente articolo di 4R, da cui risulta che i twinport (quindi non i VVT) sono a rischio.
Qualcuno può allegare l'ultimo articolo che era più esplicito?
Inoltre, nell'allegato trovate una brochure opel da cui risulta che "la manutenzione é CONSIDEREVOLMENTE RIDOTTA" e una brochure di prins dove risulta che il Z16XER (VVT) ha bisogno di una testata modificata.

Fatene buon uso!!!!
Ciao
Allegati
docGPL.zip
(1.73 MiB) Scaricato 2408 volte
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi Karu » 03/04/2009, 9:14

Fuzzo ha scritto:Qualche volontario con una scheda di cattura video sarebbe disposto a mettere a disposizione via Torrent la puntata?


Anche io, purtroppo, non ci sarò a casa per guardarla in diretta ma la registrerò con la chiavetta DVB-T. Poi vedrò di renderla disponibile.

Ragazzi, in bocca al lupo e sfruttate quel poco spazio che vi dedicano. Dico così perché, le poche puntate che ho visto, era un gran parlare... spesso confuso... quindi.. sfruttate al massimo lo spazio dedicatovi e, mi raccomando, pubblicizzateci! (che palle che sono, lo so! :mrgreen:)

Poi fateci un "rapporto" :ok

Good Luck!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Astra sw » 03/04/2009, 11:13

Ma si sà se sarà presente anche qualche responsabile Opel come controparte oppure si daranno impegnati in qualcosa di irrinunciabile già programmato da tempo. Perchè se ci fosse qualcuno della Opel il discorso si farebbe sicuramente più interessante, altrimenti rischia di essere un monologo di lamentele senza poi avere un interessamento alla questione da parte di Opel che alla fine è quello che ci interessa.
Io ci sono e vi seguirò ed ventualmente potrei dare la mia testimonianza in quanto ho prenotato l'auto con tanto di gpl montato dalla Opel e nessuna comunicazione di una manutenzione particolareggiata fornito all'atto della stipula del contratto.

Ciao Marco
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti