Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Railroad ha scritto:Robert, non inserire più post consecutivamente, usa il tasto modifica.
vittocecco ha scritto:Non so che valore possa avere, dal punto di vista legale, una registrazione fatta in quel modo... comunque Celi dovrebbe essere "pratico"...
ROBERTAYLOR ha scritto:La settimana scorsa, la mia concessionaria mi ha inviato una lettera con il pretesto di passare da loro per ritirare il nuovo libretto Landi
...cut...
ROBERTAYLOR ha scritto:Importante! Chiunque debba ancora fare il controllo delle valvole dal proprio conce Opel e sia prossimo nel farlo e avesse intenzione di avere un appoggio dal Sig. Celi di Quattroruote (verrebbe anche lui per verificare e registrare quali scuse accampano e perchè questo intervento è a pagamento a scapito del cliente), mi mandi un messaggio personale, poi lo contatterò e gli fornirò l'indirizzo di Celi per accordarsi, Ok?
E' una opportunità unica per avere un appoggio concreto da 4R, una cosa importante!
Ciao
Robertaylor
ROBERTAYLOR ha scritto:Tra qualche giorno vado a fargli visita: vuole spiegarmi bene il tutto a costo di dedicarmi anche due ore di tempo...
A presto!
ROBERTAYLOR ha scritto:B- testuali parole "con un trucchetto" alla registrazione permette il controllo e la registrazione delle valvole al doppio della percorrenza, ovvero da 30/35.000 a 65/70.000 km)!!!!
Burchio ha scritto:ROBERTAYLOR ha scritto:B- testuali parole "con un trucchetto" alla registrazione permette il controllo e la registrazione delle valvole al doppio della percorrenza, ovvero da 30/35.000 a 65/70.000 km)!!!!
Penso che regoli il gioco, diciamo così, un pò più "ampio".
Questo sistema lo stanno testando anche ad una concessionaria che conosco.
Facci sapere.
vittocecco ha scritto:Burchio ha scritto:Penso che regoli il gioco, diciamo così, un pò più "ampio".
Questo sistema lo stanno testando anche ad una concessionaria che conosco.
Facci sapere.
Certo... se il gioco è stabilito a quel valore una motivazione dovrebbe esserci. Aumentarlo al punto di arrivare a percorrere il doppio del chilometraggio, beh...
Burchio ha scritto:... Le macchine vanno ugualmente bene (provate su strada dal capo officina)...
vittocecco ha scritto:Certo... il gioco maggiore del previsto non fa correre rischi come quello minorato... a spanne direi che il motore tende a rendere meno (visto che le valvole aprono dopo e chiudono prima, riducendo "l'incrocio")
Burchio ha scritto:vittocecco ha scritto:Certo... il gioco maggiore del previsto non fa correre rischi come quello minorato... a spanne direi che il motore tende a rendere meno (visto che le valvole aprono dopo e chiudono prima, riducendo "l'incrocio")
Nello specifico, se la valvola di scarico si chiude un pò prima non gli fa che bene data la "lentezza" della combustione del GPL
Di più ninzò
vittocecco ha scritto:Burchio ha scritto:vittocecco ha scritto:Certo... il gioco maggiore del previsto non fa correre rischi come quello minorato... a spanne direi che il motore tende a rendere meno (visto che le valvole aprono dopo e chiudono prima, riducendo "l'incrocio")
Nello specifico, se la valvola di scarico si chiude un pò prima non gli fa che bene data la "lentezza" della combustione del GPL
Di più ninzò
Scusa... quando la valvola di scarico chiude, la combustione dovrebbe essere finita da un pezzo. O no? Il problema dovresti averlo se apre prima (quindi a combustione ancora in corso)...
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti