Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
phcaze ha scritto:purtroppo volevo farlo in concessionario perchè così mi mantiene la garanzia e li hanno solo il Landi
claus ha scritto:può darsi che queste mie siano le ultime parole famose comunque ribadisco che l'impianto che ho istallato nella mia Astra (Landi) va benissimo (17000KM) eccetto il fatto di entrare in funzione solo dopo aver accellerato e decelerato abbastanza forte.Saluti
claus ha scritto:Non so a che temperatura perchè il termometro dell'acqua non c'è comunque per forti accellerate intendo in 2°marcia portare i giri motore intorno ai 3000 e rilasciare subito il pedale questo dopo aver percorso 1Km o 2 in questo periodo e 4-5Km d'inverno.Ciao
cillo_81 ha scritto:senti... se puoi fatti un giro da un impiantista ICOM... e fatti fare il preventivo per il JTG.... quello si che va una bomba sulla tua!!!
gigiotd ha scritto:cillo_81 ha scritto:senti... se puoi fatti un giro da un impiantista ICOM... e fatti fare il preventivo per il JTG.... quello si che va una bomba sulla tua!!!
Beh, non ne sarei così sicuro... ci sono diverse persone disperate con quell'impianto. Io resterei sul gassoso...
Ciao
GigioTD
P.s.: giusto per non passare da visionario, leggete del jtg qui:
http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... 15625&st=0
crif76pv ha scritto:ragazzi sapete dirmi quanto costa un impianto gpl in opel? io in giro ho visto che lo fanno anche per 800 euro.
le prestazioni diminuiscono notevolmente? con i miei 115 cv gia la macchina non va avanti.... poi sara' inchiodata?
avete il serbatoio al posto della ruota di scorta?
se faccio l'impianto non in opel ho problemi con la garanzia?
Grazie mille
gigiotd ha scritto:crif76pv ha scritto:ragazzi sapete dirmi quanto costa un impianto gpl in opel? io in giro ho visto che lo fanno anche per 800 euro.
le prestazioni diminuiscono notevolmente? con i miei 115 cv gia la macchina non va avanti.... poi sara' inchiodata?
avete il serbatoio al posto della ruota di scorta?
se faccio l'impianto non in opel ho problemi con la garanzia?
Grazie mille
Io ho pagato 1800 a cui vanno detratti i 650 euro di incentivo... per il resto:
- le prestazioni non sono peggiori
- ho il serbatoio toroidale e il ruotino (per occupare meno spazio)
- se fai l'impianto fuori "potresti" aver problemi, anche se legalmente non dovresti, specie se metti lo stesso impianto Landi... il fatto é che già così fanno di tutto per non riconoscere la garanzia, figuriamoci se gli dai un alibi!
crif76pv ha scritto:com'e' questa storia dei 650 di incentivo? c'e' ancora?
quindi se io vado da quello che lo fa per 800 me la cavo co 150 euro ? :-)
quindi dici che il mio 1.6 115cv restera' quasi uguale ( gia non va avanti ) o al massimo solo pochissimi cavalli in meno?
grazie
crif76pv ha scritto:io in giro ho visto che lo fanno anche per 800 euro.
Grazie mille
cillo_81 ha scritto:crif76pv ha scritto:io in giro ho visto che lo fanno anche per 800 euro.
Grazie mille
Ma che impianto è??? Che marca?? E un sequenziale? dicci qualcosa in più...
claus ha scritto:Scusa come fai a dire che la tua che oltrtutto ha 115 cv è ferma,io ho il 1.6 SW 105 cv a GPL che va una meraviglia,addirittura in 5a marcia riprende che è un piacere,qualche problemino forse se cala di giri in una salita, allora bisogna scalare marcia e ridare gas, secondo me la tua sarà ancora da rodare oppure ha qualche problemino, altrimenti non mi so spiegare questo fatto Ciao Claus
crif76pv ha scritto:avevo letto qui:
http://www.ecomobile.it/Prezzi%20trasfo ... Metano.htm
cillo_81 ha scritto:crif76pv ha scritto:avevo letto qui:
http://www.ecomobile.it/Prezzi%20trasfo ... Metano.htm
eheheh... 800 euro per quelle a carburatore.... 1500+ per i sequenziali!!
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti