Impianto a gas: conviene?

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Easytronic » 31/03/2007, 13:03

lbwes ha scritto:ragazzi scusate... sono appena andato a chiedere in un officina specilizzata per installare l'impianto GPL, (a parte i fatto che dovrei prenotare ora per avere l'impiano montato a fine luglio) ma la cosa che mi ha demoralizzato del tutto è che le auto intestate a società (come nel mio caso) non possono usufruire dell incentivo di 650 euro!!
Non contento mi sono rivolto a un altra off. il cui proprietario mi ha invece detto che è possibile..???
Qualcuno mi può dare una certezza? anche perchè il budget stanziato per gli incentivi è quasi terminato...
:cry:
:grazie


L'allegato al numero di 4R di Aprile dice che anche le società possono accedere agli incentivi, ma "solo se negli ultimi 3 anni non hanno usufruito di aiuti pubblici complessivamente superiori a 200.000 €".
Occhio però che se non prenoti subito rischi che i fondi vadano a finire.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi lbwes » 31/03/2007, 13:15

allora sono salvo!!!! :D :D :D

Ora si tratta solo di correre a prenotare!! grazie mille!!!!!
:grazie :grazie :grazie
Avatar utente
lbwes
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/02/2007, 20:08
Località: OSMATE (VA)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti