Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
maurob71 ha scritto:...per favore mio puoi dire in pm sennò ci bacchettano che andiamo ot...
maurob71 ha scritto:lo so zio
ma in questo caso la sua risposta provocherebbe una miriade di controdomande e interventi da parte di molti, uscendo completamente dall'argomento del forum. Poi di scuro è già stato scritto da qualche parte ma me lo sono perso....
Mauro
fosforo65 ha scritto: avesse mosso in loro la coscienza di quello che stanno combinando
Burchio ha scritto:Egr. Sig Burchio,
con riferimento alla Sua ultima lettera datata 13 marzo 2008, desideriamo comunicarLe quanto segue.
Innanzitutto, teniamo a precisarLe che il Centro Relazioni Clienti è una sede esclusivamente amministrativa e non è in grado di fornire riscontri relativamente a problematiche o richieste di carattere tecnico.
Per un ulteriore approfondimento della situazione, abbiamo contattato la nostra Autorizzata NUOVA CARIMPORT SRL, che ci legge in copia. La suddetta autorizzata, nella persona del Signor Luciano, ha confermato la propria disponibilità a fornirLe ulteriori delucidazioni di carattere tecnico in ordine alle questioni da Lei sollevate.
In ogni caso, Le precisiamo che tutti i nostri Distributori Autorizzati vengono costantemente informati sulle necessità manutentive di ogni modello commercializzato, e in fase di vendita sono tenuti a fornire all'acquirente tutti i dettagli relativi ad ogni motorizzazione, incluse le previsioni di manutenzione per motorizzazioni equipaggiate con GPL. Laddove ciò non fosse stato fatto, voglia far riferimento direttamente alla Nuova Carimport SRL.
Inoltre, in fase di consegna di un nuovo veicolo, ogni Venditore fornisce all'acquirente la documentazione sulla manutenzione programmata prevista per ciascun modello, inclusa quella relativa alle motorizzazioni equipaggiate con GPL. Nel caso questa non le fosse stata fornita, voglia rivolgersi direttamente al Venditore.
Infine, eventuali vizi di conformità, previsti dalla più generale normativa sulla garanzia di conformità, rientrano nella responsabilità esclusiva del venditore, che, come noto, non è la General Motors Italia.
Rinnovando la nostra disponibilità e quella della suddetta Autorizzata in caso di necessità future, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
GM Italia s.r.l.
Centro Relazioni Clienti
maurob71 ha scritto:claus di questo ne abbiamo già ampiamente parlato... l'avvocato non può far quasi nulla, l'unica strada è una class action che dovrebbe partire da qualche associazione..... quattroruote ha smosso le acque speriamo che rai 3 raccolga il caso e lo divulghi... altro non possiamo fare
Mauro
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti