Perdita/consumo eccessivo acqua

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Perdita/consumo eccessivo acqua

Messaggiodi Birtone94 » 20/01/2018, 12:58

Salve ho un Opel astra Bertone coupe 2.0 turbo benzina con impianto gpl. Da una vita mi perde ( o consuma ) acqua. Quest’estate dovevo rabboccare ogni due giorni si era bruciata la guarnizione della testata. È stata cambiata sono state fatte delle saldature e adesso l’acqua la rabbocco ogni due settimane. Ho cambiato qualche tubo e la vaschetta ma niente. Cosa può essere? Considerando che prendo la macchina solo il weeken e farò un200 250 km a weekend. Può essere una perdita tipo qualche tubo che sgocciola? O altro ? Aiutatemi. Volevo far notare anche, solo adesso mi sovviene, come quando (più frequente) la macchina e fredda e salgo di giri, dall abitacolo sento un rumore di acqua che sgorga o non so che fa. Più salgo di giri più intenso e questo rumore di acqua che sento dall abitacolo. Può essere collegato alla perdita / consumo di acqua? Grazie in anticipo
Birtone94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/01/2017, 21:23
Località: Palermo
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Coupe 2.0 turbo benzina

Re: Perdita/consumo eccessivo acqua

Messaggiodi mr_viper » 20/01/2018, 13:28

Privato a verificare lo scambiatore di calore nel tunnel centrale zona piedi ?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti