Fendinebbia non funzionanti

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Fendinebbia non funzionanti

Messaggiodi RossodiSera » 14/03/2016, 13:40

Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa mi sono accorto che i fendinebbia non si accendono più.
Si accende la spia nel cruscotto ma non i fari.
Il fusibile che a vista risultava buono, l'ho controllato anche con il tester che ha confermato essere funzionante quindi escludendo la bruciatura del fusibile non riesco ad immaginare che problema ci possa essere.
Già successo a qualcuno ?
Grazie
Astra MY09 1.6 VVT Cosmo 5p Easytronic - Silver Lightning - Quick Heat System - Poggiatesta attivi.
RossodiSera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/02/2009, 11:10
Località: Voghera
La tua Astra: Astra H

Re: Fendinebbia non funzionanti

Messaggiodi tzo » 15/03/2016, 22:11

Ovviamente avrai provato le lampadine , giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Fendinebbia non funzionanti

Messaggiodi bayron2 » 12/07/2016, 12:41

io proverei le lampadine avevo anche io questo problema
Astra h gtc 1.9 150cv Cosmo nera cerchi da 17 Cruise Control
bayron2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/07/2016, 10:59
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: .
Altra Opel: .

Re: Fendinebbia non funzionanti

Messaggiodi FrankitoAstra » 22/12/2018, 17:06

Ciao ragazzi buonasera, vi chiedo aiuto in merito a quanto in oggetto.

Ho un opel astra 5 porte anno 2005, stamattina mi sono reso conto che i fendinebbia anteriori non si accendono, va la spia sul cruscotto ma lor nisba.-

Di prassi ho controllato le lampadine e sono ok, volevo controllare i fusibili ma non riesco a capire quale controllare, ho aperto la scatola fusibili posta nel vano motore, ma quale devo controllare??

Dal libretto manutenzione mi dice "fusibile 17", ma di fatto io questo non lo trovo!!

Come posso ovviare a quanto sopra?

Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e disponibilità.-
FrankitoAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2018, 17:42
Località: Ischia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 c.d.i 5P


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron