Sostituite luci di posizione

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi gtc16 » 07/04/2010, 22:20

beh secondo me 8 led SMD ad alta luminosità rendono molto di più:


Ovviamente gia fatte sono gia fatte, ma almeno io con 15 euro riesco a fare posizioni anteriori, targa , e le due plafoniere interne. Con tra l'altro un ottima luce.
Senza togliere niente a nessuno io cerco di trovare un compromesso tra costo/qualità.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/04/2010, 23:52

beh grazie... :)
tu hai le conoscenze tecniche che io e tanti non hanno e che mi piacerebbe avere....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi gtc16 » 08/04/2010, 22:18

In questo caso mi vengono utili. :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi GTC_01 » 20/04/2010, 11:47

ma il chek control quando dovrebbe funzionare? perchè ho provato a staccare la luce di posizione e gli abaglianti e in un'altro momento solo gli anabaglianti, ho acceso anche l'auto ma niente, non vorrei che non avessi tale funzione...
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi sand-blasted » 21/04/2010, 2:43

GTC_01 ha scritto:ma il chek control quando dovrebbe funzionare? perchè ho provato a staccare la luce di posizione e gli abaglianti e in un'altro momento solo gli anabaglianti, ho acceso anche l'auto ma niente, non vorrei che non avessi tale funzione...


Probabilmente non l'hai attivo, comunque per parlare del check control ci sono altre discussioni, come questa:

viewtopic.php?f=15&t=4700
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi GTC_01 » 07/09/2010, 22:07

ciao,so che non centra col discorso ma è una piccola cosa...ma la plastica del faro quella esterna che si vede da fuore ma si può sganciare?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi gtc16 » 07/09/2010, 22:24

Entrambi i fari anteriori e posteriori sono incollati. :mahh
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi Giupy82 » 23/09/2010, 19:53

supermix ha scritto:scusate, per targa e posizione e plafoniera dietro va bene questi?
http://www.shop.xenonlamp.it/t10_led2.htm
non sono altro che quelli che vende il nostro partner...dato che devo ordinare le lampadine per gli xeno, riuscite a darmi una risposta, cosi faccio un ordine unico...


:thx :ciaoz


Questi led sono ancora in vendita e per dovere di cronaca allego qualche foto con questi led installati:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Giupy82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2007, 22:15
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi mecir » 27/09/2010, 7:51

ieri ho sostituito le lampade posizione originali con delle Simoni Racing (sfortunatamente ho letto dopo averle acquistate della loro scarsa durata). Innanzitutto devo dire che il montaggio è stato più facile del previsto, perchè nonostante lo spazio angusto sono riuscito a fare il tutto in 10 minuti! E l'operazione più difficile è stata rimettere lo sportellino di plastica che c'è nel passaruota....
L'effetto visivo è buono nel senso che la luce è piuttosto bianca, simile agli xeno però non fanno molta luce...diciamo che sarei soddisfatto del risultato se avessero una durata decente...
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi saturno07 » 28/09/2010, 19:04

io ho messo i led...ma si accende..sono un po ignorante..ma scusate non esistono posizioni a led con resistenza gia saldata???
saturno07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 17:25
Località: nocera superiore (sa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1,7 cdti 101cv 6 marce cosmo

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi gtc16 » 28/09/2010, 19:40

Posso dare una risposta? Ma e' possibile che ancora ci siano problemi con le resistenze, io non ne ho mai avuti grazie a led che se dimensionati bene ingannano senza resistenze il ceck control.... oramai esistono led cosi potenti da dover usare resistenze ceramiche per farli funzionare, non per ingannare il ceck control!!!!!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi Matrix8805 » 28/09/2010, 19:44

gtc16 ha scritto:Posso dare una risposta? Ma e' possibile che ancora ci siano problemi con le resistenze, io non ne ho mai avuti grazie a led che se dimensionati bene ingannano senza resistenze il ceck control.... oramai esistono led cosi potenti da dover usare resistenze ceramiche per farli funzionare, non per ingannare il ceck control!!!!!

Scusa tu dove li hai presi i led? :thx :thx :thx :thx :thx :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi gtc16 » 28/09/2010, 20:10

Io i led me li sono sempre assemblati, visto appunto che di led già fatti c'e ne sono un esagerazione che non valgono niente.
Se vuoi qualche info:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi Matrix8805 » 29/09/2010, 6:36

gtc16 ha scritto:Io i led me li sono sempre assemblati, visto appunto che di led già fatti c'e ne sono un esagerazione che non valgono niente.
Se vuoi qualche info:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non mi convincono molto quelle delle posizioni e quelle della targa io ho quelle a led in tutte le due parti e fanno molta più luce delle tue.
Saluti :thx :thx :thx :thx :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi gtc16 » 29/09/2010, 14:14

Io vedo la differenza sul posto dal vero, provando e confrontando, non a parole.
Semplicemente dico questo perchè ne ho viste di fregate......... :ciaoz
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi Matrix8805 » 29/09/2010, 15:05

gtc16 ha scritto:Io vedo la differenza sul posto dal vero, provando e confrontando, non a parole.
Semplicemente dico questo perchè ne ho viste di fregate......... :ciaoz

Le ho prese da SOLDATO ITALIANO......E mi hanno convinto subito perchè sono fatte molto bene....
Saluti :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :thx :thx
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi andrea1 » 27/08/2011, 13:11

Ciao ragazzi,devo farvi una domanda che poi alla fine è un consiglio che mi potete dare.Siccome vorrei cambiare le lampadine dei miei fari,le volevo cambiare con luci più luminose senza fare nessun cambiamento all'impianto della mia macchina.Volevo solo fare una semplice sostituzione delle lampadine.Io avevo visto in commercio due marche una e philips ultrawite e l'altra e osram.Quale delle due mi consigliate?Poi a che ci siete mi spiegate come cavolo riesco a cambiarle?Le lampadine dei fendinebbia quali prendere?come metterle?Se qualcuno ha la guida come smontarli lo ringrazio tantissimo.Troppe cose chiedo vero?Aiutatemi ragazzi.Grazie di cuore a tutti. :grazie :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi sand-blasted » 28/08/2011, 6:51

andrea1 ha scritto:Ciao ragazzi,devo farvi una domanda che poi alla fine è un consiglio che mi potete dare.Siccome vorrei cambiare le lampadine dei miei fari,le volevo cambiare con luci più luminose senza fare nessun cambiamento all'impianto della mia macchina.Volevo solo fare una semplice sostituzione delle lampadine.Io avevo visto in commercio due marche una e philips ultrawite e l'altra e osram.Quale delle due mi consigliate?Poi a che ci siete mi spiegate come cavolo riesco a cambiarle?Le lampadine dei fendinebbia quali prendere?come metterle?Se qualcuno ha la guida come smontarli lo ringrazio tantissimo.Troppe cose chiedo vero?Aiutatemi ragazzi.Grazie di cuore a tutti. :grazie :ciaoz


Eh sì, un po' troppe domande tutte insieme, considerando che puoi trovare già tutte le risposte sempre in questa sezione dell'illuminazione esterna.
Hai anche abbastanza messaggi per accedere alla sezione delle faq/guide, quindi non ti resta che cercare con calma quello che ti serve.

Ti do un piccolo aiuto per le lampadine dei fendinebbia, che sono H3.

E qualche discussione che fa al caso tuo:

Lampade Xenon Effect montate! viewtopic.php?f=123&t=13836
Anabbaglianti: Philips e altro (topic uniti) viewtopic.php?f=123&t=19595
Lampadine fari fendinebbia viewtopic.php?f=123&t=6960
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi andrea1 » 28/08/2011, 9:52

sand-blasted ha scritto:
andrea1 ha scritto:Ciao ragazzi,devo farvi una domanda che poi alla fine è un consiglio che mi potete dare.Siccome vorrei cambiare le lampadine dei miei fari,le volevo cambiare con luci più luminose senza fare nessun cambiamento all'impianto della mia macchina.Volevo solo fare una semplice sostituzione delle lampadine.Io avevo visto in commercio due marche una e philips ultrawite e l'altra e osram.Quale delle due mi consigliate?Poi a che ci siete mi spiegate come cavolo riesco a cambiarle?Le lampadine dei fendinebbia quali prendere?come metterle?Se qualcuno ha la guida come smontarli lo ringrazio tantissimo.Troppe cose chiedo vero?Aiutatemi ragazzi.Grazie di cuore a tutti. :grazie :ciaoz


Eh sì, un po' troppe domande tutte insieme, considerando che puoi trovare già tutte le risposte sempre in questa sezione dell'illuminazione esterna.
Hai anche abbastanza messaggi per accedere alla sezione delle faq/guide, quindi non ti resta che cercare con calma quello che ti serve.

Ti do un piccolo aiuto per le lampadine dei fendinebbia, che sono H3.

E qualche discussione che fa al caso tuo:

Lampade Xenon Effect montate! viewtopic.php?f=123&t=13836
Anabbaglianti: Philips e altro (topic uniti) viewtopic.php?f=123&t=19595
Lampadine fari fendinebbia viewtopic.php?f=123&t=6960

Grazie per l'aiuto ora farò qualche ricerca :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sostituite luci di posizione

Messaggiodi nanich » 18/10/2011, 15:40

Ho comprato queste lampade a led che vorrei mettere al posto delle classiche sulle luci di posizione, che ne pensate??
http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-5-LE ... 255d3de76b

ancora non le metto in quanto ho provato a montarle ma non ci sono riuscito, non so se ci riproverò da solo o passerò in officina.
Opel Astra 1.7 CTDI 101CV Cosmo 11/2005
Avatar utente
nanich
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/12/2006, 15:52
Località: Benevento

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti