[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi houzekid » 17/04/2007, 0:27

Scusate ma mi stavo chiedendo se questi benedetti fari fk una volta accesi avessero un effetto tipo questo (troppo tamarro per i miei gusti)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
oppure come questo (secondo me il migliore)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Voglio dire i cerchietti attorno ai fari saranno illuminati per intero o solo in parte?
Auto
· Astra Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Black Sapphire
· Interni in tessuto Bianco e Nero, Color Info Display, Computer di Bordo, Radio CD30 MP3, Tetto panoramico, Spoiler Posteriore Lunotto ICC Tuning, Cerchi Dezent da 16’ a cinque razze,
Avatar utente
houzekid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2006, 10:50

Messaggiodi gsxr2001 » 17/04/2007, 10:53

Non è solo la FK a produrre gli anegel eye!!! Di quelli che conosco:

Lampa

In.Pro.

Ricam

Ultra
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi houzekid » 17/04/2007, 23:35

Si ma purtroppo nessuno di questi produce o ha in vendita fari angel eyes pr astra h
Auto
· Astra Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Black Sapphire
· Interni in tessuto Bianco e Nero, Color Info Display, Computer di Bordo, Radio CD30 MP3, Tetto panoramico, Spoiler Posteriore Lunotto ICC Tuning, Cerchi Dezent da 16’ a cinque razze,
Avatar utente
houzekid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2006, 10:50

Messaggiodi fu_GTC » 18/04/2007, 19:50

ieri ho chiesto al mio tuningaro di fiducia e mi ha detto che gli deve arrivare un catalogo nuovo della ULTRA nel quale ci dovrebbero essere novità!!!!

speriamo!!!!!!

comunque magari settimana prossima ci rifaccio un giro e vediamo che mi dice!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Gtc.style » 18/04/2007, 21:40

ragazzi qua ce stanno a frega..
i fari sono già prodotti è solo un problema di importazione
ho fatto una piccola ricerca ed ho visto che in altri paesi già vengono venduti con tanto di prezzo e codice prodotto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questo è utilissimo per altri pezzi e da notare il prezzo degli angel eyes... 349€! chissà se questo sito spedisce in italia..
e tenetevi forte.. se cliccate nella lista su Astra GTC.. trovare anche roba della Rieger con foto ben dettagliate :sbav :sbav

spero di esser stato utile.. aiutatemi anche voi nel trovare il modo di acquistarli
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 19/04/2007, 1:07

però che mazzata 349€ senza contare che bisogna aggiungerci la spedizione ed eventuale bonifico.. siamo sui 400€!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 19/04/2007, 7:28

Allora, tutti i link postati fanno riferimento ai fari FK automotive.. che sono proprio quelli argomentati da me e da Gatuning alla fiera di rimini allo stand FK..

I link non sono altro che vari negozi di tuning...

non c'è bisogno di andare fino in cecoslovacchia x vederli sui siti..

basta cliccare sul sito italiano autodeco e o r-tek e vedrete che tra le novità ci sono pure gli angel eyes per astra H ... ma non sono disponibili..
Non è che han detto in germania (la FK automotive è tedesca) li vendiamo gi da mesi.. non sono ancora in vendita..

Chiarimento: I fanali ANTERIORI della 5P, GTC, SW e TT sono identici..

I posteriori (che non saranno mai angel eyes, al max a led) sonot tutti diversi per ciascun volume di auto!!!

se qualcuno vuole provare a comprare su uno di quei siti.. è liberissimo di farlo.. ma che non si venga a lamentare, io l'ho avvertito che non sono ancora disponibili!!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi gsxr2001 » 19/04/2007, 11:53

Per il poliessoidale si potrebbe anche mettere il kit Hella che dà anche l'AFL.... ma costa 700 euri!!! molto più degli angel eye!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi stechio » 19/04/2007, 12:15

gli angel eyes della FK sono stati già progettati e messi su tutti i listini, solo che purtroppo come già successo con altri fari, li progettano, li mettono a listino e poi non li mettono in vendita,

purtroppo queste info mi sono state date dal mio amico della 3ftuning, in quanto rivenditore della fk qui nel lazio.

mi ha detto che non è la prima volta che lo fà, e secondo lui non sarà manco l'ultima :cry:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Gtc.style » 19/04/2007, 14:01

TheLowFlyer ha scritto:Allora, tutti i link postati fanno riferimento ai fari FK automotive.. che sono proprio quelli argomentati da me e da Gatuning alla fiera di rimini allo stand FK..

I link non sono altro che vari negozi di tuning...

non c'è bisogno di andare fino in cecoslovacchia x vederli sui siti..

basta cliccare sul sito italiano autodeco e o r-tek e vedrete che tra le novità ci sono pure gli angel eyes per astra H ... ma non sono disponibili..
Non è che han detto in germania (la FK automotive è tedesca) li vendiamo gi da mesi.. non sono ancora in vendita..

Chiarimento: I fanali ANTERIORI della 5P, GTC, SW e TT sono identici..

I posteriori (che non saranno mai angel eyes, al max a led) sonot tutti diversi per ciascun volume di auto!!!

se qualcuno vuole provare a comprare su uno di quei siti.. è liberissimo di farlo.. ma che non si venga a lamentare, io l'ho avvertito che non sono ancora disponibili!!!


ma che dici???
non ho mica postato i link per farli vedere? che li producesse l'fk lo sapevamo tutti e avevamo visto tutti le foto.
non stiamo facendo la disputa se tu gatuning o qualcun'altro ha avuto l'esclusiva di scoprirli ;) , si tratta di trovare i negozi on line..
E' anche vero come dice giustamente stechio, che può accadere che il prodotto si decida di non produrlo
Dal momento in cui il codice prodotto viene creato, in questo caso FKFSOP029, vuol dire che il prodotto esiste ed a maggior ragione se è stato emesso un prezzo di listino
Andando sull'ultimo link dove il prezzo è di 349€ metti la quantità e la metti nel carrello, ed arrivi al punto in cui devi mettere i dati e l'indirizzo a cui spedire, non potrebbe esistere un ordine per un prodotto che come dici non esiste sul mercato, sarebbe illegale.
Ultima modifica di Gtc.style il 19/04/2007, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 19/04/2007, 14:21

Gtc.style ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:Allora, tutti i link postati fanno riferimento ai fari FK automotive.. che sono proprio quelli argomentati da me e da Gatuning alla fiera di rimini allo stand FK..

I link non sono altro che vari negozi di tuning...

non c'è bisogno di andare fino in cecoslovacchia x vederli sui siti..
non dobbiamo mica fare la disputa per chi ha avuto l'esclusiva di averli presentati per primo, tu, gatuning e chiunque altro.. stiamo parlando di negozi

basta cliccare sul sito italiano autodeco e o r-tek e vedrete che tra le novità ci sono pure gli angel eyes per astra H ... ma non sono disponibili..
Non è che han detto in germania (la FK automotive è tedesca) li vendiamo gi da mesi.. non sono ancora in vendita..

Chiarimento: I fanali ANTERIORI della 5P, GTC, SW e TT sono identici..

I posteriori (che non saranno mai angel eyes, al max a led) sonot tutti diversi per ciascun volume di auto!!!

se qualcuno vuole provare a comprare su uno di quei siti.. è liberissimo di farlo.. ma che non si venga a lamentare, io l'ho avvertito che non sono ancora disponibili!!!


ma che dici???
non ho mica postato i link per farli vedere? che li producesse l'fk lo sapevamo tutti e avevamo visto tutti le foto.
vai sull'ultimo link dove il prezzo è di 349€ metti la quantità e li metti nel carrello, ed arrivi al punto in cui devi mettere i dati e l'indirizzo a cui spedire


Boo allora perchè c'è qualcuno qui nel forum.. (non ricordo chi) che ha dato da mesi un acconto di 200€ e non gli sono ancora arrivati..

tui invito a provare... comprali e dimmi in quanto tempo ti arrivano..

Ci ho parlato io personalmente e ho Gatuning come testimone, visto che era li con me e il tipo della FK Automotive.. (non un rivenditore) ha detto che le foto e i rivenditori hanno a catalogo il prodotto, ma non vuol dire che siano disponibili..

come spiegato sopra lui ha detto che la politica aziendale del FK A. è questa.. mettono le foto dei prodotti sui siti e sui cataloghi ai vari rivenditori, per circa 1 anno.. poi raccolgono tutte le richieste che gli sono perventute per quel prodotto e valutano.. se ci sono molte richiesta entrerà in produzone se no decade tutto il discorso,

Quindi per concludere, mi ha detto, visto che dall'Italia e dall'Inghilterra ci sono montagne di richieste, saranno sicuramente messi in produzione. ma partono i progetti ora, quindi non è che domani siano finiti i fari.. ci vuole tempo.. ma ci saranno!!! a dire del crucco (che onestamente parlava anche abbastanza bene l'italiano, anche se gli ho dovuto tradurre io la parola resistenza ) :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gtc.style » 20/04/2007, 13:13

L'effetto angel eyes, è il cerchio che delimita il perimetro della circonferenza del proiettore quindi non viene perso.
montando i poliessoidali con le normali alogene, così come molte auto già in commercio, si perde un pò di potenza del fascio luminoso anche se quest'ultimo diventa più omogeneo.
la cosa che puoi fare, se non vuoi installare un kit xenon, e di acquistare delle lampada H7 ad alto rendimento da 55w che però rendono come delle 80-110w, cercando di stare sulla gradazione di 4000k, altrimenti se vai oltre, perdi comunque molti lumen, utili per dare potenza tramite poliessoidali
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 22/04/2007, 14:58

TheLowFlyer ha scritto:
Ci ho parlato io personalmente e ho Gatuning come testimone, visto che era li con me e il tipo della FK Automotive.. (non un rivenditore) ha detto che le foto e i rivenditori hanno a catalogo il prodotto, ma non vuol dire che siano disponibili..

come spiegato sopra lui ha detto che la politica aziendale del FK A. è questa.. mettono le foto dei prodotti sui siti e sui cataloghi ai vari rivenditori, per circa 1 anno.. poi raccolgono tutte le richieste che gli sono perventute per quel prodotto e valutano.. se ci sono molte richiesta entrerà in produzone se no decade tutto il discorso,

Quindi per concludere, mi ha detto, visto che dall'Italia e dall'Inghilterra ci sono montagne di richieste, saranno sicuramente messi in produzione. ma partono i progetti ora, quindi non è che domani siano finiti i fari.. ci vuole tempo.. ma ci saranno!!! a dire del crucco (che onestamente parlava anche abbastanza bene l'italiano, anche se gli ho dovuto tradurre io la parola resistenza ) :mrgreen:



come si chiamava stò crucco?

io ho parlato con un tizio dal nome starno tedesco(anche lui parlava discretamente italiano), e mi ha detto che i fari non verranno messi in commercio. spero che quello che mi ha risposto si sia sbalgiato :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Cyfer » 02/05/2007, 4:37

Ragazzi ero in fase esplorativa notturna :dracula quando dando un'occhiata al sito di FK ho visto che era uscito il catalogo 2007... :shock:
Dice disponibile in edicola, ed io mi sono detto "vuoi che non ci sia una versione PDF online?"
Et Voilà! Ecco a voi quello che stavamo aspettando, gli angel sia neri che cromati, disponibili da giugno 2007.

PS. Ho letto sul forum della Focus che gli Angel Eyes per loro NON hanno la regolazione dall'interno, cioè una volta montati e regolati con cacciavite, restano fissi... Se fosse così anche per i nostri sarei molto deluso!

PPS. perchè mi mette l'allegato in fondo??? cosa sbaglio? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/05/2007, 6:38

spettacolari quelli con il fondo cromato!!!!e si bisogna iniziare a mettere qualche soldino da parte....chissa magari con un bel acquisto di gruppo ci faranno un bel sconticino....
speriamo che sia la volta giusta!!!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi simoneROMA » 02/05/2007, 7:54

Ho appena letto la notizia! grandi! finalmente!!! che dite...su una gtc star silver è meglio sfondo cromato o sfondo nero?
Ah....! un piccolo dubbio fulminante... ma i fari anteriori astra H e GTC sono uguali si...non vorrei che per H indicassero solo la 5 porte :oops:

Ciao, Simone
Ultima modifica di simoneROMA il 02/05/2007, 8:24, modificato 1 volta in totale.
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 02/05/2007, 10:05

io opto per lo sfondo nero... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 02/05/2007, 10:51

BanG ha scritto:io opto per lo sfondo nero... :mrgreen:


Quoto!!! Spero però non si perda la regolazione interna dei fari!! (anche se con gli xeno non li regolo più, dato l'ampio fascio luminoso!!

Belli però quelli sotto per la Vectra!! Peccato non siano così per la nostra! :roll:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gtch150 » 02/05/2007, 12:03

Belli quelli cromati. 2 cose da dire:
spero non facciano acqua, io avevo evitato ancora la freccia di colore giallo.
Ultima modifica di gtch150 il 02/05/2007, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Geps GTC » 02/05/2007, 12:11

io sfondo nero!!!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti