guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ALEANS78 » 18/01/2009, 2:19

metgiazs ha scritto:! Hai girato per sfasciacarrozze?? Magari li trovi li ;)


Ho gia' provato per altre cose,di Zafira ce ne sono ancora poche,e quelle che ci sono le vendono in blocco a miglaia di euro,figurati poi se la trovo con gli xeno :badboy ora con molta calma provero' a muovermi,poi vedro' se montarli o meno... :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

ebay

Messaggiodi pikaciu » 18/01/2009, 11:14

ALEANS78 ha scritto:
metgiazs ha scritto:! Hai girato per sfasciacarrozze?? Magari li trovi li ;)


Ho gia' provato per altre cose,di Zafira ce ne sono ancora poche,e quelle che ci sono le vendono in blocco a miglaia di euro,figurati poi se la trovo con gli xeno :badboy ora con molta calma provero' a muovermi,poi vedro' se montarli o meno... :roll:


prova a vedere su ebay , sopratutto quello tedesco ;)
pikaciu
 

Re: ebay

Messaggiodi ALEANS78 » 18/01/2009, 12:09

pikaciu ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:
metgiazs ha scritto:! Hai girato per sfasciacarrozze?? Magari li trovi li ;)


Ho gia' provato per altre cose,di Zafira ce ne sono ancora poche,e quelle che ci sono le vendono in blocco a miglaia di euro,figurati poi se la trovo con gli xeno :badboy ora con molta calma provero' a muovermi,poi vedro' se montarli o meno... :roll:


prova a vedere su ebay , sopratutto quello tedesco ;)


gia' fatto...italiano e tedesco..per ora nada!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 19/01/2009, 21:24

Aleans... se le cose non sono cambiate ultimamente, Zafira monta solo gli AFL. Il prezzo elevato pensa derivi da quello.
:inot
Ma... Zafira coi lenticolari ti piace, dal punto di vista estetico? :roll:
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi martim » 19/01/2009, 21:42

Appena riesco posto le foto... comunque bi-xeno tutta la vita...

altro che kit xeno After Market, e altro che AFL... possono anche curvare, ma non hanno la stessa profondità di luce e nitidezza dei bi-xeno originali... la lente è totalmente diversa!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi metgiazs » 19/01/2009, 21:51

martim ha scritto:comunque bi-xeno tutta la vita...

altro che kit xeno After Market, e altro che AFL... possono anche curvare, ma non hanno la stessa profondità di luce e nitidezza dei bi-xeno originali... la lente è totalmente diversa!

Hai proprio ragione... mi pento alla grande di non averli preso all'ordine della macchina!!! :cry: Dannato concessionario... :incazz
Più avanti forse li monto anch'io!!! :mrgreen:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi vittocecco » 19/01/2009, 21:52

martim ha scritto:Appena riesco posto le foto... comunque bi-xeno tutta la vita...

altro che kit xeno After Market, e altro che AFL... possono anche curvare, ma non hanno la stessa profondità di luce e nitidezza dei bi-xeno originali... la lente è totalmente diversa!

Ma... io parlo degli AFL originali... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Voglio consiglio

Messaggiodi fusione84 » 20/01/2009, 0:17

Ragazzi sto kiedendo consigli in giro su tutto il forum per montare il lenticolare!!! Voi che mi consigliate il dynabeam o il bixeno originale??
Astra J 1.7 125CV - AFL - DVD800 - Climatizzatore Aut. - Cerchi in lega da 18" - FlexRide-Tettuccio-Autoradio Tesla-
Avatar utente
fusione84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 06/08/2006, 11:17
Località: Basilicata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo my11 1.7 125Cv

Re: Voglio consiglio

Messaggiodi pikaciu » 20/01/2009, 0:20

fusione84 ha scritto:Ragazzi sto kiedendo consigli in giro su tutto il forum per montare il lenticolare!!! Voi che mi consigliate il dynabeam o il bixeno originale??



Bi-Xenon !!!!
pikaciu
 

Messaggiodi fusione84 » 20/01/2009, 1:01

Secondo voi e importante la funzione AFS(luce di curva dinamica)???
Io dal mio rivenitore quelli senza AFS li ho trovati a 468€ tutti la coppia...vi sembrano troppi????
Astra J 1.7 125CV - AFL - DVD800 - Climatizzatore Aut. - Cerchi in lega da 18" - FlexRide-Tettuccio-Autoradio Tesla-
Avatar utente
fusione84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 06/08/2006, 11:17
Località: Basilicata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo my11 1.7 125Cv

Messaggiodi ugian » 20/01/2009, 8:48

fusione84 ha scritto:Secondo voi e importante la funzione AFS(luce di curva dinamica)???
Io dal mio rivenitore quelli senza AFS li ho trovati a 468€ tutti la coppia...vi sembrano troppi????

Io dal mio ricambista li ho pagati 420€ la coppia (bixeno senza AFL), se riesci, prova a chiedere in qualche altro autoricambi per capire se ti stanno chiedendo più del dovuto ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

mbè

Messaggiodi pikaciu » 20/01/2009, 9:57

fusione84 ha scritto:Secondo voi e importante la funzione AFS(luce di curva dinamica)???
Io dal mio rivenitore quelli senza AFS li ho trovati a 468€ tutti la coppia...vi sembrano troppi????



Il prezzo non è molto , comunque riprova da altri , dovresti risparmiare altri €uro !!
pikaciu
 

Messaggiodi AlbyGTC » 20/01/2009, 10:00

Vi dico ragazzi che i Bixeno AFL originali Opel sono davvero spettacolari! la luce è uniforme al 100% ed in sterzata si ha una visione più che ottima! l'unica pecca è il prezzo direi elevatissssssimo! :x
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Scusate il disturbo

Messaggiodi 8bumblebee4 » 23/01/2009, 14:06

Ragazzi vi volevo comunicare una cosa che nella guida nn mi pare di avere letto e di importanza notevole, la LEGGE dice che se una vettura è munita di impianto xnenon, deve avere obbligatoriamente i LAVAFARI a pressione....se sbaglio correggetemi...
Astra GTC 1.6 Turbo 190cv Cosmo White

Accessori: Kit Opc, Fari Bixenon, Cerchi da 18''Pentarazza cromolook con canale rovesciato, Poggia Testa Ant.Attivi, Clima Elett, Vetri Scuri 100%, Scarico in Carbonio, Distanziali in Alluminio, Tratt. Superteflon Carrozzeria Garantito, Kit Lamp. Ultrawhite, Filtro CDA Carbon Look, Scritte OPC line, Cornice Frecce OPC, interni cornici irmscher bocchette aria+maniglie interne+tappo benzina
Avatar utente
8bumblebee4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2009, 14:15
Località: Viareggio

Messaggiodi martim » 23/01/2009, 14:40

Non è vero... in commercio ci sono vetture senza lavafari! Non andiamo OT... qui si parla di tecnica... e di problemi sul montaggio dei:

BIXENO ORIGINALI OPEL montati in After Market.

Non si parla di Dynabeam (c'è il topic apposito) nè si parla di kit xeno :D

giusto per non fare confusione :ok
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

:

Messaggiodi 8bumblebee4 » 23/01/2009, 14:55

Io nn volevo fare confusione, volevoi soltanto informarvi per evitare spiacevoli inconvienenti con le assicurazioni come citato prima... comunque ti garantisco che il montaggio di bixenon come parlate qui in questo topic comporta il sistema di lavaggio fari obbligatorio e ora se trovo la legge te la copio qui....

un pezzo di legge intanto è questo:
Questo è l'ultimo paragrafo della Normativa ECE R48
I proiettori anabbaglianti con una sorgente di luce con un flusso luminoso obiettivo che supera i 2.000 lumen deve essere installato solo in combinato disposto con l'installazione del proiettore dispositivo di lavaggio (s) in base al regolamento n. 45. 7 / Inoltre, per quanto riguarda l'inclinazione verticale, si applicano le disposizioni di cui al paragrafo 6.2.6.2.2. di cui sopra non deve essere applicata
Astra GTC 1.6 Turbo 190cv Cosmo White

Accessori: Kit Opc, Fari Bixenon, Cerchi da 18''Pentarazza cromolook con canale rovesciato, Poggia Testa Ant.Attivi, Clima Elett, Vetri Scuri 100%, Scarico in Carbonio, Distanziali in Alluminio, Tratt. Superteflon Carrozzeria Garantito, Kit Lamp. Ultrawhite, Filtro CDA Carbon Look, Scritte OPC line, Cornice Frecce OPC, interni cornici irmscher bocchette aria+maniglie interne+tappo benzina
Avatar utente
8bumblebee4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2009, 14:15
Località: Viareggio

Messaggiodi Vasco74 » 06/02/2009, 19:49

bellissima guida :ola .... adesso mi è venuta la voglia di montarli :D :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi Spartako » 15/02/2009, 17:52

Ragazzi, scusate, mi aiutate a capire una cosa?? Montando in A.M. proiettori originali,lampade D2S,ballast e stabilizzatori originali,perchè modificare la saracinesca interna x avere la funzione abbagliante(bi-xeno)??? :uhm
Tale funzione da cosa viene gestita nell'impianto originale??Centraline supplementari??E ancora...La regolazione interna livello dei fari presente sulle vetture con fari alogeni(come la mia)si perde completamente nell'impianto bi-xeno o c'è un proiettore bi-xeno che ha questa funzione??
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Vasco74 » 15/02/2009, 17:57

Spartako ha scritto:Ragazzi, scusate, mi aiutate a capire una cosa?? Montando in A.M. proiettori originali,lampade D2S,ballast e stabilizzatori originali,perchè modificare la saracinesca interna x avere la funzione abbagliante(bi-xeno)??? :uhm
Tale funzione da cosa viene gestita nell'impianto originale??Centraline supplementari??E ancora...La regolazione interna livello dei fari presente sulle vetture con fari alogeni(come la mia)si perde completamente nell'impianto bi-xeno o c'è un proiettore bi-xeno che ha questa funzione??


mi associo alla domanda ..... chi ci aiuta ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi martim » 15/02/2009, 18:09

Spartako ha scritto:Ragazzi, scusate, mi aiutate a capire una cosa?? Montando in A.M. proiettori originali,lampade D2S,ballast e stabilizzatori originali,perchè modificare la saracinesca interna x avere la funzione abbagliante(bi-xeno)??? :uhm
Tale funzione da cosa viene gestita nell'impianto originale??Centraline supplementari??E ancora...La regolazione interna livello dei fari presente sulle vetture con fari alogeni(come la mia)si perde completamente nell'impianto bi-xeno o c'è un proiettore bi-xeno che ha questa funzione??


la modifica non modifica il funzionamento, lo permette anche montandoli in after market in quanto l'impianto elettrico di chi non ha di serie i fari xeno è leggermente diverso dall'impianto presente sulle vetture dotate di bixeno già di prima dotazione.

La serranda è un'elettromagnete in parallelo alla lampada abbagliante (H7) e funziona in concomitanza dell'abbaglio. Luce abbagliante accesa --> serranza alzata :D

La serranda è presente sui proiettori bixeno (quelli che ho usato io nella guida, pre intenderci) e assente in quelli normali che hanno solo l'abbaglio alogeno.

è chiaro ora? :D
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti