fari posteriori s.w.

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

fari posteriori s.w.

Messaggiodi tonydw » 22/08/2008, 0:18

piccolo quesito: ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo fari verniciati, ma per le nostre super wagon non esiste nulla in commercio come per le nostre sorelline 5porte e gtc? :latopa
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi maurob71 » 22/08/2008, 9:00

tony tony.....

a te quei fari proprio non sono mai andati giù, come a me del resto... come ti capisco.....
ho chiesto al carrozziere, con 50 euro li vernicia, ma sono fuori legge, se trovi quello pignolo ti può sequestrare il mezzo. Di orginali non ne ho visti, ma non oso nemmeno pensare a quanto costerebbero....

tienici aggiornati
ciao
maurob71
 

Messaggiodi Woodoo » 22/08/2008, 10:12

Ma quale è il vostro problema ???

Che avrebbero di così orrendo il faro posteriore ..da non essere apprezzato ..e quale alternativa vorreste ...ad esempio ?? ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi maurob71 » 22/08/2008, 10:28

personalmente lo vorrei color fumè con il colore della mia car ci starebbe benissimo
maurob71
 

Messaggiodi Woodoo » 22/08/2008, 10:48

maurob71 ha scritto:personalmente lo vorrei color fumè con il colore della mia car ci starebbe benissimo



ah ok !!!

pensavo a fari led o altro ;)

A me non dispiace neppure un po il mio faro ...sarà che mi sono abituato ..ma non mi sembra male :lol:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi tonydw » 22/08/2008, 19:23

va sempre tutto bene fino a quando non inizi a vedere alternative. anche a me piacciono un sacco fumè................ ma possibile non ci sia nulla in commercio? DAi dai patiti del tuning dateci un'idea che non sia quella di verniciare
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi tonydw » 24/08/2008, 22:03

dai ragazzi......................uff......................qualche smanettone di siti (magari no you p... o altri simli) un'idea che non sia verniciare sti maledetti padelloni rossi che ci ritroviamo sulle ns s.w.
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi maurob71 » 25/08/2008, 8:35

ciao tony

non postare due volte consecutivamente, usa il tasto modifica per aggiungere qualcosa al messaggio...
maurob71
 

Messaggiodi ZioFerro » 25/08/2008, 8:51

maurob71 ha scritto:ciao tony

non postare due volte consecutivamente, usa il tasto modifica per aggiungere qualcosa al messaggio...

erano trascorsi 2 giorni, 2 ore e 40 minuti dall'ultimo intervento.
più che una modifica in questo caso è un sollecito.

Non per questo siete ora autorizzati a farlo :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi tonydw » 25/08/2008, 9:54

grazie zio
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi tonydw » 27/08/2008, 17:29

lo so che adesso mi piglio una cazziata perchè è il secondo post ma dai son passati 2 giorni............. non posso credere al fatto che nessuno abbia trovato qualcosa.............uff............!
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi ALEXALIVE » 27/08/2008, 18:53

non ce n'è purtroppo :(
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi maurob71 » 27/08/2008, 19:20

tony passa dal mio carrozziere a zero branco,

magari li fai fumè leggero leggero
maurob71
 

Messaggiodi tonydw » 07/09/2008, 13:59

qualcuno aveva visto qualcosa solo che non ricorda la marca vuol dire che qualcosa in giro esiste possibile che nessuno smanettone di internet riesca?
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti