Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi triak » 28/02/2010, 12:42

Ciao ragazzi,
ho visto su ebay questo kit [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad un prezzo molto conveniente.
Nell'inserzione si dice che va bene anche per le auto di ultima generazione con canbus.
Sono molto dubbioso sulla qualità di questo prodotto...
qualcuno lo ha già montato su astra?
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi gtc16 » 28/02/2010, 18:55

Allora ho preso un kit uguale al tuo (cambia marca ma i pezzi sono identici) H1 6000K per la moto, però ho prima provato sulla macchina se andava, e nonostante avessi il ceck, da macchina ferma tutto ok, il ceck non ha spento niente.
Però è stata una prova non valida in quanto ho provato solo sulla parte sinistra e da macchina ferma.

Per io prezzo io l'ho pagate 60 euro + 10 di spedizione. Però quello che indicano No Ceck vanno sui 95 euro.
Quindi deduco che 51 euro sia basso, quindi un kit normale.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi triak » 12/03/2010, 23:44

Ciao ragazzi ho preso il seguente kit [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .
Nonostante il prezzo basso funziona perfettamente senza problemi con il check control :ok .
Solo che ho notato che in corrispondenza delle buche il fascio luminoso trema leggermente come se la base della lampada non fosse ben salda... Siccome ho praticato un piccolo taglio sulla staffa metallica di supporto lampada per passare i fili (come consigliato nella guida) mi viene il dubbio che in questo modo la lampada sia meno stabile anche se a mano sembrava ben salda...
E' appena percettibile il tremolio tanto che potrebbe tranquillamente restare cosi, ma stavo già pensando di rismontare per cercare di risolvere..
Intanto mi chiedevo se è successo anche ad altri e se quel taglietto rende effettivamente meno stabile la lampada..
:ciaoz


Edit: ho ripristinato il taglio (mettendo un faston in contrasto) ed ora la base della lampada è molto piu stabile... Un po di tremolio c'è ancora su strada molto disconnessa ma sembra il faro stesso che vibra quindi credo sia normale..
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi Simo_Zio » 19/05/2010, 12:58

non ce l'ho fatta a leggerla tutta la discussione, chiedo scusa e vi invito a portare pazienza.
Ho acquistato e montato questo kit economico di xenon da 35w
http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-XENON-NUOVI ... 2a06fd8d90

Il problema è stato che una centralina non funzionava, e quando sono andato a cambiarla lui mi ha detto che sulle opel di solito monta delle resistenze fatte apposta perchè sennò si bruciano le centraline. Però una mi funziona bene (credo), ed un mio amico con l'opel corsa non le ha messe. Vorrei solo capire di che resistenze parla, se qualcuno ha un link o se sono proprio le resistenze di elettronica che ne avrei un migliaio in casa...

Per esempio con le posizioni a led (già dotate di loro resistenza) ne ho dovuta aggiungere una io tra + e - da 180ohm e sto aspettando di vedere se si bruciano così da metterne da 200 o a salire...
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi Banedon » 06/06/2010, 12:24

dopo aver letto tutta la discussione devo dire che non si riesce a capire molto il succo della questione... :mah allora faccio 2 domande e vediamo se qualcuno mi risponde in modo preciso. Se monto un qualsiasi xeno 35w la macchina mi segna le lampade bruciate giusto? montando un kit 50w non canbus si ha lo stesso problema? E per ultimo, un qualsiasi xeno dato canbus per Astra H non dovrebbe dar problemi, esatto? grazie per le risposte e magari consigliate una marca solo se l'avete comprata e montata così come vi è arrivata senza nessuna modifica e problema. :grazie :ciaoz
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi ALEANS78 » 06/06/2010, 13:14

Banedon ha scritto:grazie per le risposte e magari consigliate una marca solo se l'avete comprata e montata così come vi è arrivata senza nessuna modifica e problema. :grazie :ciaoz



a malincuore ti devo consigliare xenolamp, tra l altro anche nostro partner. Io l ho montato cosi come tanti altri utenti del forum, e credo che nessuno, me compreso, abbia avuto problemi col check control. Io ho solamente fatto notare la poca durata della lampada (8 mesi) e circa 800 ore di lavoro :evil: sfiga, va be, fatto sta che ora ho sostituito le lampade con delle piu' economiche lampade da 12 euro cad. spedite a casa, e non 50 come quelle della xenolamp...
In poche parole, ti consiglio la spesa di 100 euro alla xenolamp, come primo acquisto (giusto per le ballast e i condensatori che li forniscono gia' nella scatola) poi in caso di problemi alle lampade, puoi aquistare tranquillamente una qualsiasi di concorrenza, tagliando i connettori, e utilizzando quelli della lampada della xenolamp.

Spero di essere stato chiaro ed esaudiente ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi Banedon » 06/06/2010, 13:23

:grazie ora è più chiaro.ultima cosa,meglio h7 o h7r? grazie ancora dell'aiuto
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi ALEANS78 » 06/06/2010, 14:31

Banedon ha scritto::grazie ora è più chiaro.ultima cosa,meglio h7 o h7r? grazie ancora dell'aiuto


io prima montavo le h7r, ora ho le h7 e basta, ma con altre 2 lampade pronte per la sostituzione che sono nuovamente h7r...

c'e' chi dice che le r servono per chi ha l oscuratore nella parabola, quindi sarebbe il nostro caso, ma io ci credo poco, anche perche le 2 lampade hanno la stessa lunghezza.
La h7r dovrebbe servire per evitare l abbagliamento dei veicoli che procedono nella direzione opposta, e probabilmente e' cosi, perche' il fascio luminoso e' piu' basso non facendo luce nella parte superiore della parabola.
Altra cosa, ho notato che ora con le h7 normali, ho una sorta di alone nero sempre nella parte superiore della parabola, che con le h7r non si era verificato :mah comunque per darti una risposta secca...ti dico h7r e non sbagli :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi Banedon » 06/06/2010, 19:01

grazie mille.molto esauriente e conciso :thx
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi beppemoto » 17/06/2010, 13:00

:ciaoz a tutti
scrivo per avere un breve e semplice chiarimento:

ho letto quasi tutti i post sull'argomento :paura e ho capito che smontare il paraurti è facile ma non ho capito se è indispensabile per montare il kit :mmmm
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi beppemoto » 18/06/2010, 23:15

beppemoto ha scritto::ciaoz a tutti
scrivo per avere un breve e semplice chiarimento:
o
ho letto quasi tutti i post sull'argomento :paura e ho capito che smontare il paraurti è facile ma non ho capito se è indispensabile per montare il kit :mmmm


Chi fa da se fa per tre :D
Alla fine ho fatto da me.
Non è stato necessario smontare il paraurti e tanto meno tagliare la ghiera porta lampada per far passare i fili della lampada 8) :mrgreen: 8) :mrgreen:
Ho tagliato con un taglierino il serra cavo in maniera da tirare fuori i fili della lampada e farli passare dal foro della ghiera (la lamellina che di solito si taglia). Il connettore più grande sembra non passarci ma basta forzarlo un attimino e va dopo basta far passare anche il più piccolo che è passato facilmente. Ho rimesso al posto il serra cavo e lo stretto con una fascietta.
Per il resto ho proseguito montando le lampade senza alcuna difficoltà e sono assolutamente salde e ferme, nessun tremolio.
Il foro sul coperchio di gomma l'ho fatto col taglierino usando una moneta da un euro come dima: perfetto.
Le centraline le ho fissate sul coperchio del passaruote, con un bullone e rondella in maniera da non sfondare la plastica stringendo. I coperchi sono tornati al loro posto senza nessuna difficoltà. Ho messo comunque una fascietta per assicurare il coperchio da un accidentale distacco :ok
Quando dovrò accedere al vano lampade, taglierò la fascietta. Non è una grossa perdita ;)
Il risultato mi sembra perfetto e in un' ora di funzionamento non ho riscontrato nessun problema.Segnalo un singolo sfarfallio all'accensione che non provoca errori.
Ho notato che il consumo istantaneo sul CdB è ora sui 0,6 / 0,7 L/h, prima era 0,5 / 0,6 :mmmm non dovrebbe essere un problema legato all'installazione però è una strana coincidenza. Vedremo nei prossimi giorni :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi crif76pv » 11/12/2010, 22:05

come vi sembrao queste?
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-H7R-6000K- ... 0388793298

h7r canbus e non costan tanto...

spero di riuscire a montarle senza smontare il paraurti...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi SergioStyle » 24/01/2011, 2:20

salve a tutti, ho un amico che fornisce kit xeno e me ne ha regalato uno, sapete se serve qualche adattatore per montare la lampada xeno nel faro originale alogeno? perché un elettrauto mi disse mesi fa che ci voleva un adattatore ad L. volevo montarli io altrimenti vado a farmelo montare da lui e spendo questi 50€
Immagine
Avatar utente
SergioStyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2010, 22:33
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo
Umore: Spumeggianteeee

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi morfeo » 08/03/2011, 8:33

SergioStyle ha scritto:salve a tutti, ho un amico che fornisce kit xeno e me ne ha regalato uno, sapete se serve qualche adattatore per montare la lampada xeno nel faro originale alogeno? perché un elettrauto mi disse mesi fa che ci voleva un adattatore ad L. volevo montarli io altrimenti vado a farmelo montare da lui e spendo questi 50€


mi associo alla domanda.... servono degli adattatori x far stare la lampada?
nessuno a provato questo KIT?? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vorrei mettere anche gli abbagliati; c'è qualcosa di specifico da cercare in giro?
Opel Astra GTC 10/2007 - 1,7cc 125 cv - diesel
morfeo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/12/2010, 20:51
Località: Rutigliano
La tua Astra: Astra H

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi Muzzo_90 » 12/09/2011, 20:57

salve a tutti, io ho i fari originali dell'astra h, e volevo montare gli xeno ma la molla originale dei fari non va bene, e non so dove prenderla, mi sapete aiutare?
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi fidelis_84 » 13/09/2011, 18:46

ciao, si serve un'adattatore per poter installare gli xeno. lo trovi anche su e bay, non costano molto :)
ASTRA ENJOY 1.7 CDTI 101 Cv [my 08]
Optional: Enjoy Pack ( comandi al volante - cerchi 17" mak matrix 5 - fendinebbia e cruise control )

IMPIANTO AUDIO: Pioneer DEX P99 RS con processore audio interno--amplificatori audion 5.1k e lrx 2.250--woofer hertz ML 1600 (serie mille)
tweeter hertz ML 280 (serie mille)--sub woofer hertz ML 3000 (serie mille)

IMPIANTO VIDEO: Lettore dvd dvx con usb digital dynamic--monitor 7" digital dynamic

ESTETICA: palpebre lester fanali anteriori-- cerchi da 17" mak matrix 5
fidelis_84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 20/08/2008, 20:04
Località: Urbino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Consigli kit xenon

Messaggiodi LEV78 » 04/01/2012, 18:32

salve a tutti ragazzi!!!
vorrei un consiglio su un kit xenon che ho trovato in offerta su un sito, il kit si chiama "Kit Xenon Extreme Vision" e c'è da 35w e da 50w (io sarei più propenso a quello da 50w ma accetto suggerimenti a riguardo), sapete dirmi se è valido e se si può installare sulla mia GTC?...ora che posso vorrei fare le mie prime modifiche ma senza spenderci un'esagerazione!
Ho i fari classici e il computer di bordo che mi segnala le anomalie delle luci.
Vi linko il sito così da capirci meglio!

http://www.kit-xenon-extremevision.com/

Vi ringrazio anticipatamente! :thx
ASTRA H GTC 1.7 101CV Cosmo MY05
LEV78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/12/2010, 20:25
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consigli kit xenon

Messaggiodi Mari85pc » 21/01/2012, 14:10

LEV78 ha scritto:salve a tutti ragazzi!!!
vorrei un consiglio su un kit xenon che ho trovato in offerta su un sito, il kit si chiama "Kit Xenon Extreme Vision" e c'è da 35w e da 50w (io sarei più propenso a quello da 50w ma accetto suggerimenti a riguardo), sapete dirmi se è valido e se si può installare sulla mia GTC?...ora che posso vorrei fare le mie prime modifiche ma senza spenderci un'esagerazione!
Ho i fari classici e il computer di bordo che mi segnala le anomalie delle luci.
Vi linko il sito così da capirci meglio!

http://www.kit-xenon-extremevision.com/

Vi ringrazio anticipatamente! :thx


Ciao allora se la macchina ti segnala anomalie sulle luci devi comprare il kit da 50 w, così da non incontrare problemi. Per l'installazione, i kit li trovi su ebay a 27 euro circa (le 35 w) comprese spese di spedizione (h7 anabbaglianti). Inoltre per quanto riguarda il montaggio, devi tagliare i fili che portano allo xeno, così da poterci inserire la lamina metallica che hai di serie dietro il faro originale, saldando poi il tutto. Io ho fatto così e mi trovo benissimo. Ripeto spesa mia totale : 27 euro, ma la car non mi segnala anomalie sulle luci in quanto non ho il CANBUS, altrimenti avrei dovuto acquistare le 50w.
A presto!
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: Consigli kit xenon

Messaggiodi LEV78 » 22/01/2012, 15:12

grazie Mari85pc per la risposta, mi linki l'indirizzo su e-bay così da andare sul sicuro?

Mari85pc ha scritto:
Ciao allora se la macchina ti segnala anomalie sulle luci devi comprare il kit da 50 w, così da non incontrare problemi. Per l'installazione, i kit li trovi su ebay a 27 euro circa (le 35 w) comprese spese di spedizione (h7 anabbaglianti). Inoltre per quanto riguarda il montaggio, devi tagliare i fili che portano allo xeno, così da poterci inserire la lamina metallica che hai di serie dietro il faro originale, saldando poi il tutto. Io ho fatto così e mi trovo benissimo. Ripeto spesa mia totale : 27 euro, ma la car non mi segnala anomalie sulle luci in quanto non ho il CANBUS, altrimenti avrei dovuto acquistare le 50w.
A presto!
ASTRA H GTC 1.7 101CV Cosmo MY05
LEV78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/12/2010, 20:25
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Messaggiodi Mari85pc » 23/01/2012, 12:44

La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti