[Acq. di gruppo Xenonlamp] Dubbi qui

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Karu » 24/11/2007, 13:12

H7 o H7R le differenze le leggi alla pagina 2 di questo stesso topic.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi scorpione » 24/11/2007, 20:28

UN consiglio......
Secondo voi......io ho a disposizione anche i fari allo xeno della mia vecchia punto h1 sarebbe fattibile una cosa del genere......
http://it.youtube.com/watch?v=qZidt1eujt4
Monta abbaglianti allo xeno giusto???Ma non si ha un ritardo nell'accensione una volta che si tira la levetta???
E poi gli abbaglianti sono h1????
Scusate le domande ma già che ci sono farei il kit completo........ :uhm
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi blackout86 » 24/11/2007, 20:41

Ciao a tutti....
il kit mi ha intrippato parecchio.....

President ti ho inviato un PM :ok
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi xfabiox » 27/11/2007, 2:49

Ragazzi sono molto interessato al kit... purtroppo sono nuovo del forum e non posso accedere al 3d indicato...
per partecipare al cobuy esiste qualche form da riempire per sottoscrivere l'ordine? come faccio ad indicare la mia preferenza per le lampade?

ciao
xfabiox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2007, 0:21
Località: Milano hinterland

Messaggiodi fu_GTC » 27/11/2007, 13:13

ehi ragà chi monta gli 8000k????

come si trova???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi HwF1981 » 28/11/2007, 10:36

Forse vado per H3 5.000k
....Angelo te hai il kit per i fendi se non sbaglio, vanno tutto ok?
Astra GTC 1.6 105cv Enjoy - Black Sapphire
- Enjoy Pack: RADIO CD30MP3 + 7 altoparlanti + comandi al volante
- Cerchi da 16° a 5 razze

Tuning Interno:
- Battitacco MOMO, Pedaliera Nikon sport, Cassetto porta oggetti refrigerato, Poggiapiede AHC

Tuning Esterno:
- Antenna Mini Cromata, Kit Xeno 5000°k H7 & H3, Luci posizione a LED SUPER FLUX ultra white, H1 Simil Xeno Ultra White, Logo vxR
Avatar utente
HwF1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/02/2007, 12:28
Località: Foligno

come mai??

Messaggiodi tango » 28/11/2007, 19:54

ma a voi vi è arrivato la conferma che bisognagna pagare 188 euro??
vi è arrivata qualche e-mail di questo genere.intendo quelli che hanno fatto l'ordine??
tango
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/01/2006, 19:19
Località: Collebeato (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 28/11/2007, 21:43

A me ancora no...ho comunicato il pagamento solo oggi!!!! :mrgreen:
comunque dov è il problema???? :roll: se vai nel topic dell acquisto di gruppo Karu ha specificato che una volta fatto il pagamento arriverà una email inviata dall xenolamp con il resoconto dell acquisto...dice anche che ci sarà un importo diverso dai 150 euro che sono stati concordati....ma comunque nn dobbiamo tenerne conto...l importante e dare la conferma a quella email, altrimenti il kit nn lo spediscono.....grosso modo il succo el discorso è questo :mrgreen: se hai ancora dei dubbi vai nel topic e leggiti direttamnte la riposta di karu ;) stai tranquillo l xenonlamp è una ditta seria..come del resto questo forum....a breve il kit sarà fra le tue mani... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi fu_GTC » 28/11/2007, 23:07

Theroxydvd ha scritto:Solo un dubbio il kit è omologato, nel senso nel caso in cui venissi fermato per un controllo sarei in regola? Grazie


in italia se monti qualcosa in A.M. non sei mai in regola!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Re: come mai??

Messaggiodi Karu » 28/11/2007, 23:35

tango ha scritto:ma a voi vi è arrivato la conferma che bisognagna pagare 188 euro??
vi è arrivata qualche e-mail di questo genere.intendo quelli che hanno fatto l'ordine??


tango, ti ho anche inviato una mail in cui ti spiegavo tutto.
Conferma l'ordine seguendo le mie istruzioni riportate nella mail, niente di così complicato.

Il messaggio nel topic dell'acquisto l'ho tolto in quando per gli ordini successivi inserirò la mia mail, proprio affinché per voi sia tutto più semplice :roll:

Birillo per il resto ti ha già detto bene ;)

P.S. Birillo, non mi sono giunte tue mail di conferma. Nel caso rimanda. Grazie.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rinomino » 28/11/2007, 23:50

rifaccio la domanda non avendo avuto risposta:

avete qualche info x i supporti delle lampade ??
io vorrei il kit , ma senza ste rondelle..... no!

grazie ancora
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Karu » 29/11/2007, 0:05

rinomino, io non lo so cosa intendi, so che con quello che contiene il kit che ti arriva li monti tranquillamente.

La pagina precedente il buon Angelo ha scritto...

angelo rosso ha scritto:

@ rinomino: perchè ti ostini con questo supporto lampade? non occorre...
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rinomino » 29/11/2007, 0:24

a sto punto .. o la mia Zafira e' diversa dall'astra ...
oppure ne io ne mio cognato con il fanale in mano
e fa il carozziere , ha capito come si monta, anzi come si fissa
la lampada al proiettore.
angelo dice che bisogna tagliare quello originale, cosa che non mi va di fare.
ho visto una ditta , ma non la trovo piu' che vendeva sti attacchi per opel
la stessa xenonlamp vende gli attacchi per golf e bmw.
Vabe'... se dite che non esistono o non servono.. amen ... rimango nella mia convinzione.

Sempreche' il precedente kit che ho preso grazie ad angelo non fosse diverso da questo xenonlamp

Per chi legge , la MIA zafira non ha le classiche linguette di fissaggio della lampada al fanale, ma
una sorta di portalampada che si fissa al fanale con la lampada incastrata davanti e i fili dietro.

grazie ancora
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi vittocecco » 29/11/2007, 9:19

Rinomino... è così! Anche Xenonlamp vende l'accessorio per Opel ma solo col kit top-line e con sovrapprezzo... Se andate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], in fondo alla pagina trovate la scritta "personalizzazioni"... cliccate sul link "GHIERA con alette (MB - VW - Audi - Opel ... )" e vedrete questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Può darsi che lo si possa montare anche con l'altro kit... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi rinomino » 29/11/2007, 9:31

ecco ... bravo vitto....
proprio questo dicevo
mando una mail a xenolamp ...
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Karu » 29/11/2007, 9:50

rinomino ha scritto:ecco ... bravo vitto....
proprio questo dicevo
mando una mail a xenolamp ...



Se vuoi partecipare, nel caso, mi informo se ed a quanto posso farti mandare l'accessorio insieme al kit.

Fammi sapere.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rinomino » 29/11/2007, 10:14

Karu ha scritto:[

Se vuoi partecipare, nel caso, mi informo se ed a quanto posso farti mandare l'accessorio insieme al kit.

Fammi sapere.


ecco
si ti ringrazio , se puoi chiedere direttamente tu , visto che ce'
scritto che lo danno solo con il kit da 225 euro!!! :P

io fino a 20 euro sono anche disposto a spendere

grazie
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Karu » 29/11/2007, 11:37

Per rinomino ma vale per tutti.

XenonLamp includerà in tutti i kit dell'acquisto di gruppo senza sovrapprezzo il supporto per le lampade "GHIERA con alette (MB - VW - Audi - Opel ... )"


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi vittocecco » 29/11/2007, 11:39

Complimenti Karu, ottimo risultato... :ok

Theroxydvd ha scritto:Solo un dubbio il kit è omologato, nel senso nel caso in cui venissi fermato per un controllo sarei in regola? Grazie

No. Ci vorrebbe il lavafari e la regolazione automatica dell'inclinazione dei fari...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Karu » 29/11/2007, 11:49

ERRATA CORRIDGE

Attenzione... modifico.

XenonLamp ha a disposizione solo 9 Coppie del supporto per le lampade "GHIERA con alette (MB - VW - Audi - Opel ... )". Quindi solo 9 può mandarne.

Fatemi sapere se vi servono altrimenti lui spedisce senza la ghiera a quelli già ordinati (vedete la situazione nel secondo post [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) e chi vuole la ghiera lo deve specificare nel post e nella mail di ordine.

Se chi ha già ordinato li vuole, me lo faccia sapere via mail o pm.

Questo accessorio non è indispensabile per il montaggio, quindi potete anche farne a meno.

1 lo tengo via per rinomino (giusto?) quindi sono 8.

:thx

Prenotazioni:

1- rinomino
2- birillo78
3- blackout86
4- maiogtc83
5- eagle_salvo
6- rio640
7- calogtc
8- Tiamax
9- ilkikko


0 disponibili



P.S. Termine ultimo per i kit già ordinati di farmi sapere se volete la ghiera o no : stasera alle 18.00
Ultima modifica di Karu il 30/11/2007, 8:59, modificato 5 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti