Tuning frecce

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Gtc.style » 27/02/2008, 15:25

carina la B, sopratutto se la parte nera la si fa' in tinta
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi horus985 » 27/02/2008, 15:47

ma queste non si trovano piu' ? qualcuno le ha montate? le vorrei montare sulla mia gtc grigio chiaro..penso che stiano bene...

Immagine Qui sono montati sia l'uno che l'altro (mi pare).[/quote]
Astra H GTC Enjoy Silver Lighting III 1.3 CDTI 90 cv + Enjoy Pack ( Cerchi 16", Fendinebbia Anteriori, CD30 MP3 )
Ruota di scorta dimensioni normali +
CDB e CHECK CONTROL AM

Ordinata il 20/07/2007 Ritirata il 01/10/2007
Avatar utente
horus985
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/08/2007, 11:15
Località: Catania

Messaggiodi TeoG » 27/02/2008, 16:20

horus le trovi qui a ottimo prezzo:

http://stores.ebay.it/flash-power_Astra ... QpZ2QQtZkm

oppure dal concessionario a 59 euro iva inclusa
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi horus985 » 27/02/2008, 16:37

grazie,
il mio unico dubbio era questo:
dato che la freccia e' attaccata allo sportello (quasi)..non vorrei che poi con l'aprire lo sportello c'e' qualche problema..tipo che toccano...
comunque considerando la spedizione di 18 euro conviene alla conce
Astra H GTC Enjoy Silver Lighting III 1.3 CDTI 90 cv + Enjoy Pack ( Cerchi 16", Fendinebbia Anteriori, CD30 MP3 )
Ruota di scorta dimensioni normali +
CDB e CHECK CONTROL AM

Ordinata il 20/07/2007 Ritirata il 01/10/2007
Avatar utente
horus985
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/08/2007, 11:15
Località: Catania

Messaggiodi GreyOwl » 27/02/2008, 21:58

no, tranqui non toccano :ok
l'ho detto che con le spese di sped non son convenienti... togliti il dente e prendile in conce
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi TeoG » 27/02/2008, 22:42

gia,non avevo contato le spediozioni.diventerebbe magari conveniente se prendessi pure altri articoli da questo venditore,fai una sped unica. comunque quoto sopra,nessuna toccata. le comprerò anche io,più avanti però.anche se mi era passato per la testa di rubarle dalla corsa opc esposta dal concessionario... :bins
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi lele82 » 27/02/2008, 23:59

GreyOwl ha scritto:no, tranqui non toccano :ok
l'ho detto che con le spese di sped non son convenienti... togliti il dente e prendile in conce


ordinate sta sera, arrivano martedì prox.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi HunterHeads » 28/02/2008, 15:40

lele82 ha scritto:
GreyOwl ha scritto:no, tranqui non toccano :ok
l'ho detto che con le spese di sped non son convenienti... togliti il dente e prendile in conce


ordinate sta sera, arrivano martedì prox.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sul grigio risaltano molto.... attendiamo foto ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lele82 » 28/02/2008, 15:45

HunterHeads ha scritto:
lele82 ha scritto:
GreyOwl ha scritto:no, tranqui non toccano :ok
l'ho detto che con le spese di sped non son convenienti... togliti il dente e prendile in conce


ordinate sta sera, arrivano martedì prox.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sul grigio risaltano molto.... attendiamo foto ;)


sarà fatto
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi blu1111 » 29/02/2008, 10:23

Ma dal concessionario hanno un codice particolare??
Perchè il mio dice che nn esistono!!!
Avreste il codice?
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi GreyOwl » 29/02/2008, 11:13

blu1111 ha scritto:Ma dal concessionario hanno un codice particolare??
Perchè il mio dice che nn esistono!!!
Avreste il codice?


Cyfer ha scritto:Trovati i codici, per richiedere i coprifrecce come ricambio.

17 13 425
17 13 426

:ciaoz


eccoteli, comunque bastava rileggere il topic visto che erano stati già postati poco + in sù....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi lele82 » 03/03/2008, 19:22

GreyOwl ha scritto:
blu1111 ha scritto:Ma dal concessionario hanno un codice particolare??
Perchè il mio dice che nn esistono!!!
Avreste il codice?


Cyfer ha scritto:Trovati i codici, per richiedere i coprifrecce come ricambio.

17 13 425
17 13 426

:ciaoz


eccoteli, comunque bastava rileggere il topic visto che erano stati già postati poco + in sù....


esatto, io gli ho detto questi e me li ha trovati subito!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi blu1111 » 04/03/2008, 21:00

tnx :D
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi lele82 » 10/03/2008, 23:47

mi sono arrivate, ma devo ancora montarle, piove, e vorrei montarle con l'asciutto, appena posso poi faccio anche le foto... cius
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi lele82 » 11/03/2008, 22:53

montate in 10 minuti, fighe direi, ora appena cambio le gomme con i cerchi da 17 e la lavo faccio una foto sperdano in una giornata di sole...
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi GreyOwl » 11/03/2008, 23:20

simoneROMA ha scritto:Ciao GreyOwl, appena puoi, senza mitsu :) puoi fare una foto con tutta la fiancata? dovrei prenderle anche io e dato che ho il tuo stesso colore, volevo avere una visione d'insieme per vedere come stanno

grazie, Ciao


Cyfer ha scritto:Bella Gray, attendo anche io le foto a macchina intera, sono curioso. :ok


eccovi accontentati!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di GreyOwl il 06/10/2008, 14:24, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi lele82 » 15/03/2008, 15:31

ecco le foto


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi abx4 » 24/03/2008, 10:34

Giusto per rimanere nel tema del topic....
Se si volessero cambiare le lampadine frecce anteriori e posteriori con altrettante a led??
Io nel mio scooter le ho cambiate e ho montato un relè elettronico il quale mantiene costante il lampeggio nonostante i led che hanno un assorbimento molto basso.
Qual'è il relè frecce nalla Zafira B (oppure Astra H) ???

Saluti
Abx4
abx4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/03/2008, 0:23
Località: Genova

Messaggiodi Nickk » 26/03/2008, 17:19

Invece di fumè non ne vendono tutte bianche e poi vai di lampada cromata per avere l'arancione?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Modanature frecce laterali in alluminio della Corsa D OPC

Messaggiodi ago71 » 07/05/2008, 11:11

Ho visto sui fotoalbum che Grey Owl ha montato sulla sua 5 porte le modanature sulle frecce laterali della corsa d opc cosi per curiosità non avendo trovato notizie qui in merito, sono andato a cercare sul forum della corsa e ho trovato che molti utenti le hanno montate sulle proprie auto, che costano circa 54 euri in conce sono adesive e vanno montate smontando prima la freccetta attaccare la modanatura e poi dopo riattaccare la freccetta. Però si diceva anche che vanno bene su tutte le opel tranne l'Astra perchè ha le frecce troppo vicine alla portiera e in effetti guardando le foto di Grey è vero ma se le ha montate non credo che gli tocchino la portiera. Cosa ne pensate? Sulla GTC la distanza tra frecce e portiera sarà identica alla 5 porte? Grey Owl vuoi dirci come stanno sulla tua auto
Astra GTC 1.7 cdti 101cv MY'08 starsilver - cosmo pack - cerchi 17 sport - ecc - specchietti ripiegabili elettricamente - bracciolo Kamei - impianto stereo con dvd Kenwood - Woofer e Twiter Phonocar + Coassiali 3 vie Jbl T595 Limited + SubWoofer Magnat - 2 Amplificatori Phonocar e 1 Jbl - calotte specchietti cromate - modanature maniglie interne irmscher - placchette inox logo opel - poggiapiede Simoni Racing - pedaliera Opc - Cruise Control A.M. - Salvaricircolo by Cl@udio - Kit Opc Line - Spoiler da Tetto Lester - Cornici frecce Laterali Opel Corsa D Opc - Antenna Pinna di Squalo LRX Sport - Scarico Sportivo Asso
Avatar utente
ago71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/07/2007, 19:25
Località: TIVOLI (RM)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti