[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 05/04/2010, 8:45

gtc16 ha scritto:Cl@udio che resistenza hai messo per i led? io gia con 100 ohm rendono un sacco. Ma mi sa che mettendone una da 27 ohm 1W sia l'ideale vero?


100 Ohm va bene per due led 5050 in serie, scendere al di sotto significa salire oltre i 60mA nominali dei led! Se scendi a 27, sali di circa 4 volte il valore nominale....
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi gtc16 » 05/04/2010, 8:51

Si però quei led vanno a 90ma (per lo meno i bianco 5500°).
Quindi dimmi se sbaglio:
12-3.5-3.5= 5v

5/0.18= 27.7 ohm

0.18*0.18*27= circa 1w da dissipare

Questo dove li prendo io:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 05/04/2010, 9:02

gtc16 ha scritto:Si però quei led vanno a 90ma (per lo meno i bianco 5500°).
Quindi dimmi se sbaglio:
12-3.5-3.5= 5v

5/0.18= 27.7 ohm

0.18*0.18*27= circa 1w da dissipare

Questo dove li prendo io:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


90mA è la corrente massima, quella nominale è 60mA.
In un ambiente come il faro, dove la temperatura è alta, neanche quella nominale andrebbe usata; io mi sono messo addirittura al 50% della corrente nominale.
Non devi fare 5/0,18 ma 5/0,09, sono in serie!
Poi non è 5,0 Volt ma 5,6-5,8, perchè non è 3,5 ma 3,1-3,2 ;)
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi gtc16 » 05/04/2010, 9:13

Giusto è in parallelo che si sommano. comunque dalle immagini fanno una bella luce. Il prezzo dei led tu a quanto lo trovi?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 05/04/2010, 9:25

gtc16 ha scritto:Il prezzo dei led tu a quanto lo trovi?

Ho trovato un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi CiskY » 05/04/2010, 9:54

Claudio, mi dispiace per l'inconveniente, se non lo smontavi potevamo far cambiare il faro col motorino rotto, me lo sostituivano in garanzia!
Comunque il lavoro dei led è davvero eccezzionale, già di loro fanno una buona luce, ma in 2 e con quella inclinazione è il massimo!
Peccato che non esistano già montati in quella maniera, e non sò saldarli gli smd, devi farmi un corso accellerato di saldature ok!
Buona pasquetta a tutti!! :ok
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 05/04/2010, 10:11

CiskY ha scritto:Claudio, mi dispiace per l'inconveniente, se non lo smontavi potevamo far cambiare il faro col motorino rotto, me lo sostituivano in garanzia!

Non ho alcun dubbio che avresti risolto il problema... senza problemi! :D
Ma dopo tanto tempo, li ho dal 1° marzo, quando sono riuscito a trovare il tempo per montarli non potevo rimandare ancora, andavo a finire ad agosto o giù di lì ;)

CiskY ha scritto:Comunque il lavoro dei led è davvero eccezzionale, già di loro fanno una buona luce, ma in 2 e con quella inclinazione è il massimo!
Peccato che non esistano già montati in quella maniera, e non sò saldarli gli smd, devi farmi un corso accellerato di saldature ok!
Buona pasquetta a tutti!! :ok

Non solo sono doppi, sono anche alimentati con una corrente maggiore: 30mA per led contro i 18mA degli originali.
Buona pasquetta a te e a tutti anche da parte mia :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

angel eyes

Messaggiodi Armando » 05/04/2010, 22:21

Davvero un bel lavoro Claudio...
sono commosso all'idea che ci sia gente così affidabile in questo forum! ;)
Sicuramente è un lavoro utilissimo per chi voglia creare un unico effetto tra posizione e anabbagliante xenon... bianco su bianco viene benissimo ;)
Io che per esempio voglio lo stacco stile BMW: posizione gialla-anabbagliante bianco, allora mi tengo le alogene come posizione ;) così + gialle sono meglio è! :ciaoz
spero sia stata una buona pasquetta x tutti! :ok

PS: vorrei proporre un quesito.... visto che queste posizione sono difficili da estrarre a faro montato... non si può creare un anello metallico tipo supporto, che tenga tutte le 4 lampadine e che tirandolo le estragga tutt'e 4 dall'alloggiamento? magari x estrarlo ci aiutiamo con un filo... lo dico giusto x risolvere il problema della sostituzione-smontaggio faro.
Armando
 

Re: angel eyes

Messaggiodi Armando » 07/04/2010, 16:44

Ragazzi posso esporre delle domande? non so se sono già state trattate qui...
vorrei sapere come anabbaglianti, in alternativa allo xeno, quali lampade H7 rendono meglio col lenticolare? così mi adopero nell'acquistarle!
io posseggo già un paio di phil. bluevision.... rendono bene? sembrano bianche col lenticolare?
oppure ho 2 lampade after market (cinesi x intenderci) che fanno luce ghiaccio ma poco potente!
voi che mi consigliate? se si è già discusso a riguardo mi postate il link x favore? ;)
:grazie
Armando
 

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 08/04/2010, 6:56

Ciao Armando! Anch'io speravo di cavarmela con i alogeni, ma sono passato subito ai xenon, perche sul bagnato non vedevo una mazza.
Per indenderci, i alogeni fanno una bella luce, visti da vicino, ma per strada, rendono poco!
Io avevo le Raybrig http://www.intakeone.com/Light_bulbs/RAYMetalThunH7.htm , poi ho provato anche le Phillips blue vision, ma non sono rimasto sodisfatto.
Comunque, se hai già pressi i angel, fai una prova con le alogeni normali, magari ti trovi bene, sennò, fatti corraggio e prendi un bel kit da Xenonlamp, e passa la paura :ok
L' unico inconvienente è che devi smontare tutto di nuovo!
P.s conviene di prendere anche i led per i cerchietti, quelli di serie sono orendi, fanno poca luce, e ti durano una settimana.
:ciaoz
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 13/04/2010, 19:17

Montatti i led modificati da Claudio...sono bianchi ghiaccio
Che dire, già mi guardavano tutti male con li xenon :mrgreen: , ora stano tutti con i occhialli da sole :D .
Appena do una lavata alla car, via con le foto.
Grazie Cla, e non sia invidioso perche sono venuti come i tuoi, cioe perfetti :D !
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi Armando » 13/04/2010, 20:59

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto da Cisky i miei angel eyes, li ho già montati in occasione del tagliando oggi stesso...
beh che dire ;) è vero quello che dicono... cambia proprio aspetto :D sono stupendi!
se mi dite come si postano le foto ve le metto.
Armando
 

angel eyes

Messaggiodi Armando » 13/04/2010, 21:41

Allora ragazzi scusate il doppio post, ma col computer io sono una frana... infatti non so come postare le foto che ho fatto. Le ho caricate su imageshack ed ora vi copio i link così le vedete. PS: chiedo scusa per la qualità ma sono scattate col cellulare.

Questa è la mia auto prima del restyling:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa è la mia auto coi fanali angel eyes già montati. Come vedete luce diurna, possiete le luci di posizione alogene normali, quindi come fate a dire che di giorno non si vedono?? guardate un po'...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa è con anabbaglianti accesi... monto le phil bluevision.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ancora con posizione accese e luce diurna... si vedono forse meglio dei led!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ora guardiamo la differenza tra parabola e lenticolare. Quanto illumano le une e le altre...
questa immagine è dei soli anabbaglianti accesi su parabola, con phil bluevision
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mentre questo è il fascio luminoso dei lenticolari, sempre con phil bluevision
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E' evidente che il fascio luminoso con le lampade alogene e il lenticolare, non rende moltissimo come con le parabole. Ci vuole lo xenon :ok

Spero che le immagini si vedano! se non va bene, allora lo staff può cancellare questo messaggio e correggerlo please?? :)
:thx :ciaoz
Ultima modifica di Armando il 15/04/2010, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Armando
 

Re: angel eyes

Messaggiodi Armando » 13/04/2010, 21:47

Grazie Belfagor! spero d'esser stato utile ;) dovrei aver risposto alla curiosità di molte persone! in quanto ho postato le foto che avrei voluto vedere io prima dell'acquisto!
grazie mille a voi di astraclub comunque ;)
Armando
 

Re: angel eyes

Messaggiodi biggrevus » 15/04/2010, 0:31

Armando ha scritto:Grazie Belfagor! spero d'esser stato utile ;) dovrei aver risposto alla curiosità di molte persone! in quanto ho postato le foto che avrei voluto vedere io prima dell'acquisto!
grazie mille a voi di astraclub comunque ;)

Ottimo lavoro Armando. Le tue foto rendono molto bene l'idea della differenza esistente tra i due tipi di fari
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi looteck » 23/04/2010, 20:27

Sono prossimo a montarli anche io!... e queste belle foto mi hanno ispirato...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Piccola_Bambina » 07/06/2010, 15:37

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Vorrei tanto cambiare i fari alla mia astra h...ma ho un piccolo dubbio!!!!!!!!!!!! :mmmm ...sono indeciso se mettere gli angel eyes o i dayline (spero che si chiamino così)...leggendo tra i forum ho visto che entrambi hanno qualche piccolo problemuccio... :( ..secondo voi quali sono i migliori??
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
:grazie :ciaoz



P.S. spero di postare il messaggio nel posto giusto!!!!!!!!!!!!!! :-D
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: angel eyes

Messaggiodi speedygtc » 07/06/2010, 15:47

Piccola_Bambina ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Vorrei tanto cambiare i fari alla mia astra h...ma ho un piccolo dubbio!!!!!!!!!!!! :mmmm ...sono indeciso se mettere gli angel eyes o i dayline (spero che si chiamino così)...leggendo tra i forum ho visto che entrambi hanno qualche piccolo problemuccio... :( ..secondo voi quali sono i migliori??
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
:grazie :ciaoz



P.S. spero di postare il messaggio nel posto giusto!!!!!!!!!!!!!! :-D


Diciamo che questo topic non parla di confronti con Dayline ma solo di Angel eyes...vabbe ti posso dire che io li ho messi su da un paio di mesi(angel eyes) e non mi han dato nessun problema,a differenza dei dayline che non sono proprio perfetti e gia a montarli si fatica un po...io per questo ho preferito gli Angel..

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: angel eyes

Messaggiodi Piccola_Bambina » 07/06/2010, 16:03

speedygtc ha scritto:
Piccola_Bambina ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Vorrei tanto cambiare i fari alla mia astra h...ma ho un piccolo dubbio!!!!!!!!!!!! :mmmm ...sono indeciso se mettere gli angel eyes o i dayline (spero che si chiamino così)...leggendo tra i forum ho visto che entrambi hanno qualche piccolo problemuccio... :( ..secondo voi quali sono i migliori??
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
:grazie :ciaoz



P.S. spero di postare il messaggio nel posto giusto!!!!!!!!!!!!!! :-D


Diciamo che questo topic non parla di confronti con Dayline ma solo di Angel eyes...vabbe ti posso dire che io li ho messi su da un paio di mesi(angel eyes) e non mi han dato nessun problema,a differenza dei dayline che non sono proprio perfetti e gia a montarli si fatica un po...io per questo ho preferito gli Angel..

Spero di esserti stato d'aiuto ;)



Grazie speedy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thx :preg
allora penso proprio che opterò per gli angel!!!!!!!!!!! :ok
Ti posso fare un ultima domanda?? :mrgreen:
ma per caso con il tempo rischiano di ingiallirsi??o magari c'è la possibilità che si crei dell'umidità all'interno??
scusami se ti faccio tutte queste domande, ma nn sono un grande intenditore!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 07/06/2010, 22:41

Piccola_Bambina ha scritto:ma per caso con il tempo rischiano di ingiallirsi??o magari c'è la possibilità che si crei dell'umidità all'interno??


Con il tempo possono ingiallire anche i fari originali, a qualcuno è successo, ma dipende da quanto tempo la tua macchina è esposta al sole; ad esempio i miei fari originali sono come nuovi dopo cinque anni.
Per scongiurare infiltrazioni di umidità (comunque, di nuovo, anche con i fari originali si possono manifestare infiltrazioni), basta siliconare le zone dove il "vetro" si accoppia alla struttura del faro.
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti