[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: angel eyes

Messaggiodi taz.r88 » 14/03/2010, 23:05

belliiii direi esperimento riuscito :D ma di serie ha già i led biancastri?? mica erano giallognoli? :mmmm
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 15/03/2010, 0:09

taz.r88 ha scritto:belliiii direi esperimento riuscito :D ma di serie ha già i led biancastri?? mica erano giallognoli? :mmmm


Mi riferivo ai led bianchi come standard perchè tutti hanno montato questi, le lampadine di serie non le monta nessuno, non si vedono per niente.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 15/03/2010, 6:49

Oh my God Cla :shock: ! E quindi stasera dovremo ributtare a terra il paraurto per infilare i magichi led modificati!?!
Stavo scherzando, stasera no, ma in settimana, forse, molto probabile, SICURAMENTE sono da te :mrgreen:!
Domanda stupida: Sè uno vuole mettere solo 1 o 2 led modificati, riempie tutto l'anello lo stesso, o a semicerchio?
Domanda seria: Visto la tempistica per sostituire UNA lampadina, o UN led per i angel, non cè il pericolo che si bruciano, si scaldano troppo o altri inconvenienti?
Domanda...: Facci sapere, oppure un pò di foto come si vedono di giorno, magari contro la luce del sole.

:thx 1000 per il tuo impegno, anche di domenica sera!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 15/03/2010, 8:56

G unit ha scritto:Oh my God Cla :shock: ! E quindi stasera dovremo ributtare a terra il paraurto per infilare i magichi led modificati!?!
Stavo scherzando, stasera no, ma in settimana, forse, molto probabile, SICURAMENTE sono da te :mrgreen:!
Domanda stupida: Sè uno vuole mettere solo 1 o 2 led modificati, riempie tutto l'anello lo stesso, o a semicerchio?
Domanda seria: Visto la tempistica per sostituire UNA lampadina, o UN led per i angel, non cè il pericolo che si bruciano, si scaldano troppo o altri inconvenienti?
Domanda...: Facci sapere, oppure un pò di foto come si vedono di giorno, magari contro la luce del sole.

:thx 1000 per il tuo impegno, anche di domenica sera!


I led vanno modificati tutti, sennò si vedono zone più chiare ae altre più scure; comunque non è possibile accendere un semicerchio nettamente, si vedrebbe sempre il rimanente.
Non scaldano e non si bruciano, addirittura quelli standard si riscaldano di più, si sente proprio al tatto, a causa della resistenza presente all'interno!
Ancora non li ho montati, quindi la prova all'esterno non la posso fare..... :mah
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 15/03/2010, 12:25

Cl@udio ha scritto:Ancora non li ho montati, quindi la prova all'esterno non la posso fare..... :mah

Io invece si... :lol: posso farti sempre da cavia!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi littlesparrow80 » 15/03/2010, 13:10

ottimo risultato claudio;
ci dirai come fare vero? :mrgreen:
astra my07 5p 1.3 cdti enjoy + enjoy pack moonland
littlesparrow80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/04/2007, 15:52
Località: Formia (LT)

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 15/03/2010, 15:48

littlesparrow80 ha scritto:ottimo risultato claudio;
ci dirai come fare vero? :mrgreen:


Certamente, a breve una mini-guida ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi odino71 » 16/03/2010, 16:38

ragazzi scusate se vi chiedo, (non mi fate leggere tutto) ma sti led sono in vendita ? mi date un link? ci sono color ambra? a me piacciono così come gli originali

Edit by Cl@udio - Le k e le abbreviazioni, per favore no! ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: angel eyes

Messaggiodi odino71 » 17/03/2010, 15:42

claudio scusa per le k e grazie, senti in che senso li hai modificati? hai aggiunto piu' di una lampada sullo stesso led? io ne ho trovato qualcuno in rete ma siccome costano un pochino vorrei sapere se il risultato è quello che hai raggiunto tu prima di comprarli. grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 17/03/2010, 16:27

odino71 ha scritto:claudio scusa per le k e grazie, senti in che senso li hai modificati? hai aggiunto piu' di una lampada sullo stesso led?

Si, però c'è anche da "svuotarli" e spostare il contenuto altrove e sotto altra forma :mrgreen:
Per ora questo è il led modificato vs quello normale:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Poi sto preparando una guidina, mi mancano un paio di foto, è quasi pronta...
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 17/03/2010, 18:01

Cla, sai... quando vuoi sono pronto per un ''test live'' su la car fuori nel cortile a la luce del giorno :mrgreen:
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi andreamatti » 17/03/2010, 21:16

grande claudio!!!mi sa che tra poco riuscireme a tenerli accesi anche in pieno giorno sti benedetti anelli e non solo al tramonto.... :mrgreen: :ok
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Armando » 02/04/2010, 15:45

Ragazzi, guardate le foto nel promo post del thread.... le foto di "primo piano" diciamo... notate un leggero lasco sotto il faro? tra vetro e paraurti.. si riescono ad intravedere anche dei fili dietro...
secondo voi, quel lasco non può creare problemi in caso di pioggia?? alla fine questi fanali non sono perfettamente compatibili! :mmmm
Armando
 

Re: angel eyes

Messaggiodi CiskY » 02/04/2010, 16:37

Armando ha scritto:Ragazzi, guardate le foto nel promo post del thread.... le foto di "primo piano" diciamo... notate un leggero lasco sotto il faro? tra vetro e paraurti.. si riescono ad intravedere anche dei fili dietro...
secondo voi, quel lasco non può creare problemi in caso di pioggia?? alla fine questi fanali non sono perfettamente compatibili! :mmmm

Armando, ma di quale foto parli? sicuramente è di una del faro smontato, gli angel hanno nella parte inferiore (nascosto dal paraurti) una trasparenza che lascia appunto intravedere dei fili, in quella zona cè il connettore elettrico del faro, ma questo non è certamente un difetto, anche il faro originale mi pare che sia identico in quella zona, ed è tutto sigillato dal vetro, quindi nessun problema nè di compatibilità con le altre parti della carrozzeria, nè in caso di pioggia.
Chiedi a tutti queli che li montano se non ti fidi.
Buona serata!
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 02/04/2010, 18:26

Concordo pienamente con CiskY, sono perfetti :ok !
Niente acqua, o condensa, e ha fatto di acqua quest anno anche a Roma!
Vanno al incastro perfettamente come li originali!
P.s:io li ho fatto una bella ripassata intorno con il silicone trasparente, per sicurezza!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi piero » 02/04/2010, 20:07

anche io li ho montati recentemente e nessun problema^^ :ok
Astra gtc 1,3 cdty enjoy black sapphire
cerchi da 18° arcasting d666 black diamond con hankook 225-40-r18
specchietti retrovisori e maniglie cromati
antenna pinna,angel eyes con fari allo xeno abbaglianti e anabbaglianti
bocchette dell'aria cromate,pinze freni blu con adesivo gtc
vetri oscurati posteriori,fendinebbia colore carrozzeria,strisce led audi style,spoiler lester e scarico asso,fari della hella ice gray
centralina dipa sport e filtro a cono bmc...Nella vita bisogna essere un pò tamarri!
piero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/06/2007, 0:41
Località: san donato (Pisa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 04/04/2010, 19:45

Buona Pasqua a tutti! :D
A distanza di un mese dall'arrivo, sono riuscito a trovare un po' di tempo per montarli.
Eccoli qui, con i led modificati e di colore warm-white:
I led:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I risultati:

Questi sono i soli anelli accesi, non le luci!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Guardate il confronto di luminosità con i fari :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Usciamo all'aperto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qui sembrano tendenti all'ambra, in realtà il colore ha una gradazione di 3800K, praticamente come le bluevision che ho sugli anabbaglianti.

Purtroppo non è mancato un grave inconveniente: uno dei due fari aveva un gran giogo all'interno, troppo! Con amara sopresa ho scoperto che il motorino di regolazione era completamente staccato dalla sede :piange
Niente da criticare al buon Cisky, non avrebbe mai potuto accorgersene, quel faro è partito così dal paese di origine, tant'è che all'interno, dopo aver vivisezionato il faro, si vedevano segni di cianoacrilica nel tentativo di mantenere il motorino al suo posto.

Immagini dell'operazione:
Ho tagliato il coperchio del motorino con il Proxxon:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il coperchio tagliato ed il motorino:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I perni spaccati; la causa della rottura è stato un serraggio troppo forte in fase di assemblaggio, con successivo tentativo di recupero con cianiacrilica. Mai avrebbero potuto rompersi in altro modo, neanche sbattendo il faro per terra!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Il tutto è fissato dall'interno a partire dalla scocca, l'utlimo pezzo che si monta è il vetro.
Quindi ho dovuto rimettere due grosse viti dall'esterno:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il coperchio l'ho incollato con resina epossidica; la fascetta l'ho messa per serrare il coperchio alla scocca durante lincollaggio. Per sicurezza, una bella colata di silicone, anche se brutto a vedersi :mrgreen:

Già che avevo le mani sporche di silicone, ho tagliato l'anello della calotta degli anabbaglianti, stretto al punto da rendere difficoltoso l'inserimento anche con il faro in mano (sulla macchina è impossibile, fatevelo dire da G unit!) e l'ho unito all'anello della calotta originale:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Così l'inserimento è molto più semplice, si riesce anche con i fari montati ;)
:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi Armando » 05/04/2010, 2:03

CiskY ha scritto:
Armando ha scritto:Ragazzi, guardate le foto nel promo post del thread.... le foto di "primo piano" diciamo... notate un leggero lasco sotto il faro? tra vetro e paraurti.. si riescono ad intravedere anche dei fili dietro...
secondo voi, quel lasco non può creare problemi in caso di pioggia?? alla fine questi fanali non sono perfettamente compatibili! :mmmm

Armando, ma di quale foto parli? sicuramente è di una del faro smontato, gli angel hanno nella parte inferiore (nascosto dal paraurti) una trasparenza che lascia appunto intravedere dei fili, in quella zona cè il connettore elettrico del faro, ma questo non è certamente un difetto, anche il faro originale mi pare che sia identico in quella zona, ed è tutto sigillato dal vetro, quindi nessun problema nè di compatibilità con le altre parti della carrozzeria, nè in caso di pioggia.
Chiedi a tutti queli che li montano se non ti fidi.
Buona serata!


No no la mia era solo impressione! :) mi fido! infatti sto aspettando che ti arrivi anche la mia coppia.... ;)
Armando
 

Re: angel eyes

Messaggiodi G unit » 05/04/2010, 7:29

Grande Claudio, come sempre!!! Molto astuto da parte tua di mozzare la calotta di gomma, e siliconarla, cosi se riesce meglio di accedere alle lampadine annabaglianti!
Non vedo l'ora di modificare anche i miei led del anello-angel. Solo ch per i miei abbiamo scelto il bianco ghiaccio, per non staccare troppo dalla luce del kit xenon 6000k.
Superata alla grande la prova ''esterna'' con la luce del giorno, sono uguali, come intensità, a quelli da Bmw :paura
Sono dispiaciuto per l'inconvieniente del motorino spaccato, se ti fa comodo ti do uno dei miei, visto che non li uso mai!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: angel eyes

Messaggiodi gtc16 » 05/04/2010, 8:12

Cl@udio che resistenza hai messo per i led? io gia con 100 ohm rendono un sacco. Ma mi sa che mettendone una da 27 ohm 1W sia l'ideale vero?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron