Ecco chi ha montato i DynaBeam

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ospite » 18/12/2007, 10:43

con immenso piacere, vi comunico che i miei Dynabeam sono arrivati stamattina... purtroppo sono a lavoro e li posso prendere alle 15... appena posso, vi posto un pò di foto... mi sa che il pomeriggio lo passo in garege... :concordo

Fate i bravi... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/12/2007, 14:11

BanG ha scritto:con immenso piacere, vi comunico che i miei Dynabeam sono arrivati stamattina... purtroppo sono a lavoro e li posso prendere alle 15... appena posso, vi posto un pò di foto... mi sa che il pomeriggio lo passo in garege... :concordo

Fate i bravi... :mrgreen:
grande ale....cosi puoi spedirmi i tuoi a parabola.....
raffiche di foto,miraccomando!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 18/12/2007, 19:04

ecco un'anteprima:
sono stupendi!!!! appena ho acceso il faro, ho eiaculato... :mrgreen:
sono bixeno, nel senso che oltre all'abbagliante,anche il lenticolare fa più luce, all'accensione del quadro, si alzano e si abbassano fino a tornare nella posizione scelta, dall'interno si regolano in altezza con il pulsante sulla plancia!!! bellissimi!!!!! ora vado a montare l'altro...
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 18/12/2007, 19:09

Complimenti Ale, davvero belli!!! Terminati 1 pò di lavori li metterò anch'io
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi devid astra sw » 18/12/2007, 19:20

eh si! sono proprio bellissimi!! :concordo :ahsisi :sbav2 :sbav2
complimenti ale!!! :comp :plause :ok
appena termini i lavori facci qualche bella foto in alta risoluzione!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 18/12/2007, 19:29

managgia........a gennaio cercherò di prenderli!!!


perchè dovete sempre portarmi a spendere????????????????
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi raffy80 » 18/12/2007, 19:30

Belli veramente...complimenti!!!
Ma alla fine quanto vengono a costare entrambi???? :mmmm :mmmm
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Gtc.style » 18/12/2007, 21:30

noooooooo non le dovevo vedere queste due immagini!!!!!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/12/2007, 21:33

caspita quanto sono belli sti fari....ale complimenti!!!!ma come mai c'è quel giallo orribile delle freccie?nn dovevano essere bianche?facci un video all'accensione dei fari!!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Cyfer » 18/12/2007, 22:20

Io sono forte... il mio autocontrollo è assoluto... non devo cedere alla pulsione di correre in concessionario ad ordinare i miei...

Non sconcentratemi, che se lo ripeto abbastanza, forse riesco crederci anche io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 18/12/2007, 22:26

dai con questo acquisto di gruppo se possibile!!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 18/12/2007, 22:27

Cyfer ha scritto:Io sono forte... il mio autocontrollo è assoluto... non devo cedere alla pulsione di correre in concessionario ad ordinare i miei...

Non sconcentratemi, che se lo ripeto abbastanza, forse riesco crederci anche io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dai che ce la fai.

PS: è un caso la somiglianza fra la tua firma e quella di BanG?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Cyfer » 18/12/2007, 22:35

angelo rosso ha scritto:PS: è un caso la somiglianza fra la tua firma e quella di BanG?


Usando la quantità di caratteri disponibili per la firma, non mi stavano tutte le modifiche che ho fatto, perciò ho usato un'immagine .gif. :mrgreen:
Evidentemente BanG aveva lo stesso problema ed ha preso ispirazione.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 18/12/2007, 22:36

un altro paiop di foto... domani le farò con calma e renderanno per quello che meritano questi stupendi fari...
appena montati, sono andato in una stradina tortuosa della mia zone e non vi dico lo spettacolo vedere i fari ruotare con il volante. poi fermo ad un semaforo, ho dato un colpo di abbaglianti ad una micra e l'ho fleshata... :mrgreen:

Per Beppe: le frecce sono grigie e la lampada arancio. ho fatto attenzione sempre a questo particolare che all'epoca Cyfer mi ha segnalato... p.s. dopodomani penso di spedire i tuoi... ;)

per Angelo: La firma effettivamente l'ho fatta somigliante a Cyfer... lui è la mia musa ispiratrice... :mrgreen:

Grazie a tutti per i complimenti... costano un bel pò i fari (mi sono usciti 700 euro),ma li valgono tutti... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 18/12/2007, 22:41

ma l'abbagliante non è identico a prima su parabola? che differenza c'è?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 18/12/2007, 22:50

prima di tutto,ora l'abbagliante è un H7... poi nel momento in cui abbagli, oltre a la lampada abbagliante alogena, il lenticolare aumenta la luminosità grazie ad una specie di serranda che si alza e si abbassa ogni qualvolta si abbaglia.
è lo stesso sistema dei bixenon che prendi in fabbrica...
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 18/12/2007, 22:59

Ohmmm... ooohhhmmmm... ooooohhhmmmmm!!!!!!!!
Autocontrollo assoluto...!!! Autocontrollo assolu... MINCHIA QUANTO SON BELLI!!!!

Calmati Cyffo, ce la puoi fare... calmati e resisti... com'è che diceva Rocky???
Ah si "non fà male! NON FA' MALEEE!!!" :sbav2 :sciopa :pazzo

BanG te possino...

Amoreeee, caraaa, prendi la manette dal mio cassetto che stasera facciamo un nuovo giochetto... mi ammanetti al termosifone e poi porti via la chiavi dell'Astra, telefoni, cellulari, carte di credito e bancomat... poi me le togli solo quando mi senti dire "il faro alogeno non è poi così male..."!!!
Come "che senso ha?", tu fidati che lo so io... :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 18/12/2007, 23:03

Cyffo, ascolta... prendi questi fari,perchè credimi che ti cambiano la macchina... magari rinuncia a qualcosina in programma, ma prendi questi fari... :concordo

la cosa che mi ha sorpreso appena li ho visti in negozio, è il colore... mi aspettavo un grigio chiaro, invece credetemi che si nota pochissimo la differenza dal nero...vanno lievemente sul grigio, Paolo82 li ha visti anche dal vivo e ve lo può confermare...
sul mio star silver, sono stupefacentemente stupendi... :ghgh
Ospite
 

Messaggiodi zet » 18/12/2007, 23:04

bella li BanG ottimo acquisto e sembrano anche piu scuri che nelle foto su internet...
Gli attacchi sn perfettamente compatibili?
Un acquisto che metto in lista, complimenti
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 18/12/2007, 23:07

Grazie Zet... ;)
si gli attacchi sono completamente compatibili,quindi NO problem su nulla...
ah, dimenticavo,i fari sono arrivati già completi di lampadine,compreso l'alogena dentro il lenticolare che avviamente è durata un paio di ore per poi essere sostituita dalle mia 5000°k di xenonlamp... ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti