Ho letto tutte le discussioni su questo forum, tutte le foto riguardanti i kit xenon, le ho scrutate nei minimi particolari in ogni dettaglio, Poi sono passato ai kit proposti nel mercato italiano i cui venivano garantiti per il loro fuzionamento, spacciati per compatibili can bus o pubblicizzando la centralina digitale, Non c'e ne erano molti i prezzi andavano dai 100 euri ai 200 e passa spediti, voi direte...100 euro spedito e gia molto bene rispetto a quello che siamo abituati MA A ME NON BASTAVA io sapevo di potere trovarle a cifre insignificanti.....Allora ho scrutato tutte le centraline vendute su ebay, solo quelle provenenti dalla cina e allla fine delle mie ricerche ero talmente convinto che ho ordinato 2 kit da 2 venditori diversi, uno dei 2 doveva andare.... ne ero certo ...............
Oggi dopo un lungo mese di attesa mi è errivato il primo kit, con emozione ho aperto la busta e ho subito notato la bella scatola dei kit venduti a 200 sacchi in italia o europa stampato il '' made professionally germaniee'' ''CHIP CMOS'' e pure il timbro del tuv eheheheh
Apro la scatola e vedo subito le belle ballast e i suoi cablaggi, al suo interno c'erano le istruzioni in inglese e persino il biadesivo 3M.....
Non sapete il mio stato d'animo. l'ansia di provarli di sapere se mi sbagliavo:mrgreen:, ho dovuto aspettare 2 ore e 600 stampe
prima di scappare fuori e provare con un collegamento veloce il lloro funzionamento....
Beh l'esito fu positivo
Che gioia......
Smonto tutto e mi dico di aspettare il sabato per fare tutto con calma....
beh alle 6 non ci sono risucito, ho fatto spazio nel capannone e sono entrato con la mia piccola....e dopo qualche smadonnamento ho installato il kit provissoriamente.... e questo è il risultato....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
......doveva essere 6000 k , ma non ci arrivano secondo me......ha riflessi azzurrini, pochi ma li ha...comunque dall'abitacolo si vede da dio, l'asfalto bianchissmo
Poi per quello che ho speso sono strafelice
Viva il fai da te...eheh
Ora sono indeciso su dove posizionare le Ballast....
Uso il biadesivo 3m fornito col kit nel passaruota?????? o smonto il paraurti?
Non ho voglia smontare tutto....ma alla fine con la fatica che si fa per la posizione in cui tocca lavorare credo che si faccia prima smontare comunque il paraurti e il faro per fare un lavoro ad ok posizionando pur ei cavi bene bene.....Mi prendevano i crampi prima:mrgreen:
L'unica cosa mi ha scocciato enormemente tagliare la staffetta di aggancio.....Ma a giorni filo di sicuro alla carrozzeria della opel a frugare tra i fanali distrutti altre staffe da tenere per il cablaggio originale!!!!
O si trovano in vendita?:mrgreen:
comunque aspetto un altro kit......Kissa che colore sarà e quello andrà sulla civic di mamma con lenticolare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A volte ritornano