Lampade Xenon Effect montate!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi GreyOwl » 31/10/2009, 11:48

gente non andate off topic parlando di led, questo è il thread delle lampade xenon effect se volete parlare di led e resistenze andate nel topic led ovunque viewtopic.php?f=83&t=14127
:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi weandreaps2 » 31/10/2009, 17:12

:inot Ok,risolto il problema della plafoniera interna,era saltato il fusibile. :finot
Tornando alle lampadine di posizione che mi ha inviato soldato,al di la' che sono a led,ora mi aiutate gentilmente nella sostituzione,mi sono spaccato 2 mani seguendo la guida delle istruzioni originali,e non ci sono riuscito.
Per quella di sx dice che bisogna sganciare il tubo dell'aria e poi si accede al faro,vero,ma e' anche vero che riesco ad arrivare solo all'abbagliante e non alla posizione,in piu' come devo fare? Devo tirarla, o girarla in qualche senso come per le anabbaglianti?
Per quella di dx stessa cosa li' sulle istruzioni dice di sganciare lo spinotto portafusibili ma poi stesso problema,arrivo agli abbaglianti ma non alle posizioni :evil:
Qualche trucco? :thx
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi GreyOwl » 31/10/2009, 22:27

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi weandreaps2 » 02/11/2009, 15:09

Ho risolto finalmente!
Mi sono spaccato le mani,ma alla fine ce l'ho fatta,bastava tirare il cavo della luce di posizione,ma avevo paura di spezzarlo,alla fine pero' è andata bene.
Ho sostituito finalmente quelle orrende lampade giallognole con in questo caso le lampade a 8 led di soldato che pero' non mi hanno soddisfatto a pieno,quindi optero' per altre. :grazie
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi shinigami984 » 02/11/2009, 20:29

weandreaps2 ha scritto:Ho risolto finalmente!
Mi sono spaccato le mani,ma alla fine ce l'ho fatta,bastava tirare il cavo della luce di posizione,ma avevo paura di spezzarlo,alla fine pero' è andata bene.
Ho sostituito finalmente quelle orrende lampade giallognole con in questo caso le lampade a 8 led di soldato che pero' non mi hanno soddisfatto a pieno,quindi optero' per altre. :grazie

come mai? comunque non han bisogno di resistenza?
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi weandreaps2 » 04/11/2009, 16:30

shinigami984 ha scritto:
weandreaps2 ha scritto:Ho risolto finalmente!
Mi sono spaccato le mani,ma alla fine ce l'ho fatta,bastava tirare il cavo della luce di posizione,ma avevo paura di spezzarlo,alla fine pero' è andata bene.
Ho sostituito finalmente quelle orrende lampade giallognole con in questo caso le lampade a 8 led di soldato che pero' non mi hanno soddisfatto a pieno,quindi optero' per altre. :grazie

come mai? comunque non han bisogno di resistenza?


:inot Non sono soddisfatto perche' non illuminano un gran che' il faro,nonostante gli 8 led (4 davanti e 2+ 2 laterali) non e' paragonabile alla luce di una lampadina alogena classica.
L'unica cosa positiva e' il colore che e' bianco candido.
Confermo non necessitano di resistenza. :finot
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi shinigami984 » 04/11/2009, 16:47

:inot metti le foto :mrgreen: o magari mandamela via PM...io avevo intenzione di mettere tra un po' gli xeno da 8000k e volevo vedere che posizione abbinarci :finot
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi fabry72 » 13/11/2009, 10:29

Ciao a tutti, ha letto tutti i vostri messaggi ma sono ancora molto deciso. A me servirebbero delle lampadine h7 per anabbagglianti che facciano una luce bianca bianca . Cosa mi consigliate?? Le PIAA ?? O le D-Gear RX ?? Accetto qualsiasi consiglio...grazie
fabry72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2009, 11:14
Località: susa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: !.7 cdti 5p enjoy+pak

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi tiger87 » 15/11/2009, 18:59

fabry72 ha scritto:Ciao a tutti, ha letto tutti i vostri messaggi ma sono ancora molto deciso. A me servirebbero delle lampadine h7 per anabbagglianti che facciano una luce bianca bianca . Cosa mi consigliate?? Le PIAA ?? O le D-Gear RX ?? Accetto qualsiasi consiglio...grazie


Ciao fabry,
ti consiglio le Pilot Blue-XE da 4500°, pagate 8 euro la coppia (ma forse le trovi anche a meno), fanno una luce bianchissima con dei leggeri riflessi azzurrati, ma principalmente è bianco ghiaccio...mi sto trovando molto bene, le ho da + di 3 mesi...direi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, in una pagina precedente ho postato delle foto, magari puoi dargli un'occhiata...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi gtc16 » 15/11/2009, 20:55

Anche io monto le Pilot che costano una decina di euro. non saranno ottime ma bassa spesa e tanta resa.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi tiger87 » 16/11/2009, 19:08

gtc16 ha scritto:Anche io monto le Pilot che costano una decina di euro. non saranno ottime ma bassa spesa e tanta resa.


Sì, son d'accordo... :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi opel&bmw » 13/12/2009, 13:05

ragazzi avevo aperto un topic per sapere quale lampadine mettere,ma GreyOwl mi ha consigliato di chiedere qua
viewtopic.php?f=123&t=35039
allora a me servirebbero delle ottime lampadine,h7 per gli anabbaglianti e h1 per gli abbaglianti
ho letto che consigliate le pilot,ma non sono un scadenti??
ero indirizzato sulle philips,ma non so quale modello prendere
:grazie
opel&bmw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/12/2009, 15:28
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Enjoy Pack

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi tiger87 » 13/12/2009, 14:07

Penso che con le philips hai più durata e forse come colore sono meno bianche delle pilot...
Io mi sto trovando bene, sono molto bianche (sulla scatola è scritto 4500°) e sinceramente per il loro costo ne vale la pena, anche provarle...
le ho pagate 8 euro ma si possono trovare anche a meno...Te le consiglio, come ti consiglio anche di non spegnere la macchina con le luci accese e di non accenderla con le luci accese, dicono si possano fulminare soprattutto in questo modo...
Io ho montato le h7 per le anabbaglianti, le h1 non le ho ancora provate, ho quelle originali...anche perché gli abbaglianti si usano davvero poco quindi non sento questa necessità...

Qualche pagina fa ho postato le mie foto, se vuoi dare un'occhiata...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi opel&bmw » 13/12/2009, 15:44

tiger87 ha scritto:Penso che con le philips hai più durata e forse come colore sono meno bianche delle pilot...
Io mi sto trovando bene, sono molto bianche (sulla scatola è scritto 4500°) e sinceramente per il loro costo ne vale la pena, anche provarle...
le ho pagate 8 euro ma si possono trovare anche a meno...Te le consiglio, come ti consiglio anche di non spegnere la macchina con le luci accese e di non accenderla con le luci accese, dicono si possano fulminare soprattutto in questo modo...
Io ho montato le h7 per le anabbaglianti, le h1 non le ho ancora provate, ho quelle originali...anche perché gli abbaglianti si usano davvero poco quindi non sento questa necessità...

Qualche pagina fa ho postato le mie foto, se vuoi dare un'occhiata...

penso proprio mettero delle pilot,anabbaglianti+abbaglianti
come posizioni invece??
convinene mettere sempre i led delle pilot o vanno bene anche quelle a filamento con il bulbo blu??
opel&bmw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/12/2009, 15:28
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Enjoy Pack

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi tiger87 » 13/12/2009, 17:40

L'ideale sarebbero le luci a led, solo che potresti avere problemi sia col check control che di sfarfallamento delle luci stesse, a me all'inizio sono andate bene, dopo 1 mese una luce ha iniziato a sfarfallare...dopo le ho sostituite con delle classiche luci a bulbo blu, avendo come risultato una luce più bianca delle normali luci di posizione, ma si nota un po' di differenza con la luce delle anabbaglianti...Però accettabile come risultato!
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi opel&bmw » 13/12/2009, 18:13

tiger87 ha scritto:L'ideale sarebbero le luci a led, solo che potresti avere problemi sia col check control che di sfarfallamento delle luci stesse, a me all'inizio sono andate bene, dopo 1 mese una luce ha iniziato a sfarfallare...dopo le ho sostituite con delle classiche luci a bulbo blu, avendo come risultato una luce più bianca delle normali luci di posizione, ma si nota un po' di differenza con la luce delle anabbaglianti...Però accettabile come risultato!

capito
allora metto quelle a filamento cosi vado sul sicuro
vi faro sapere
ps:le lampade sono facili da montare??
opel&bmw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/12/2009, 15:28
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Enjoy Pack

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi tiger87 » 13/12/2009, 18:26

Le anabbaglianti le smonti accedendo dal passaruota, c'è uno sportellino, devi aprirlo e da li accedi al vano dove ci sono gli anabbaglianti,
per le posizione invece accedi dal vano motore, leva il tappo in gomma e da li sentirai la lampadina di posizione, puoi tirarla dal filo, non forzare,
piano ma ci riesci ;-)
Per gli abbaglianti non ho provato ma non so se riesci a infilare la mano sempre dal vano motore...non so gli altri come hanno fatto, forse serve smontare qualcosa...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi ricluss » 14/01/2010, 16:50

Da un nostro partner ho acquistato le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della Osram

Qualcuno di voi le ha già montate?Durata??Luce?Affidabilità???

Leggendo in rete i pareri non son malissimo,e come sempre c'è chi è contento e chi meno
Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni...prima montavo le bluevision della philips ma oltre ad avere un prezzo proibitivo son quasi introvabili
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi tiger87 » 14/01/2010, 19:22

ricluss ha scritto:Da un nostro partner ho acquistato le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della Osram

Qualcuno di voi le ha già montate?Durata??Luce?Affidabilità???

Leggendo in rete i pareri non son malissimo,e come sempre c'è chi è contento e chi meno
Dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni...prima montavo le bluevision della philips ma oltre ad avere un prezzo proibitivo son quasi introvabili


Ciao riclus...non so io monto le pilot, ho sentito che le osram sono molto buone, in molti son contenti... non so se ce ne sono di diversi tipi, ma non dovrebbero essere male...probabilmente come luce starai attorno alle 4000, come un po' tutte quelle a effetto xeno...curiosità...quanto le hai pagate?

EDIT: ho trovato questa foto, sono abbaglianti, ma è per farti un'idea...il tizio dice che quelle a sin sono le osram mentre a dex delle philips...
http://i10.tinypic.com/4z00xky.jpg
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lampade Xenon Effect montate!

Messaggiodi abateluca » 13/03/2010, 14:44

ciao a tutti qualcuno di voi sa se le posizioni avanti fanno parte dello stesso circuito delle luci targa.....?
te lo chiedo perche' io ho gia montato sulle posizioni da parecchio tempo delle luci led e non ho avuto nessun problema fino a ieri quando ho montato delle luci led anche alla targa e :paura si sono spente le posizioni dando nella riga store del test mode il seguente errore 8c01000.....(le lampade sono t10 4leds 12V 5W)che stando alla regola elettronica non dovrebbero dare problemi quindi :mah
astra gtc 1.7 125 cv MY 07,grigio star light,cosmo pack,tetto panorama,penta da 18,check control,cruise control.
in After Market: xeno 6000°k,bracciolo,kit vivavoce parrot,sblocco air box,filtro a pannello bmc,antennina Isotta,sensori di parcheggio alla targa,pedaliera OPC con poggiapiede specifico.
Avatar utente
abateluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2008, 19:06
Località: potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti