Fari Post. Restyling......

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi SILVER82 » 26/02/2007, 11:24

anke io su ebay l'avevo visti.....ma nn c son +!
sarà finita l'asta!
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Roll » 26/02/2007, 12:05

Li ho trovati ma non capisco un ca**o di tedesco :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qui c'è anche una discussione sul forum Tedesco dove ovviamente li hanno già montati (credo), chi sa il tedesco si diverta pure:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 27/02/2007, 9:31

Ieri sera sono andato dal Conce a comprare la Spazzola Tergi Posteriore ,
ed ho approfittato per chiedere ancora per i fari, in officina c'èra un Astra Restyling (da decerare) e un meccanico ha guardato dietro la moquette e mi ha detto che il connettore è rimasto uguale e anche l'ingombro del faro.....secondo lui monta al 100% .

Dopo il magazziniere ha inviato una Mail all' assistenza ricambi nella quale chiede i codici dei nuovi fari post. e mi ha detto che possono rispondere in due giorni come in una settimana.... dopo li ordiniamo sempre che siano già disponibili, cosa che dovrebbe essere assolutamente già disponibile a detta del Conce....

Aspettiamo......... ma anche voi ragazzi chiedete ai vostri conci, magari hanno già il catalogo !!
Ultima modifica di Roll il 06/03/2007, 0:07, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 28/02/2007, 23:37

Otellofelix ha scritto:Sono passato venerdì scorso in una grossa concessionaria di Milano. Mi hanno detto di attendere il primo del mese prossimo per i codici. Quando avranno i codici sapranno dirmi con sicurezza se c'è piena compatibilità con le nostre Astra 5p.
Se ho novità scrivo.


Otellofelix,

Il primo del mese è arrivato... :mrgreen:
Se passi dal Conce mi raccomando facci sapere (il mio un po dorme e un po se ne frega !!), per la compatibilità oramai è sicura, te lo confermeranno di sicuro.... ;) Grazie .
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Otellofelix » 01/03/2007, 9:22

Allora, aggiornamento: ho telefonato. Sono arrivati i codici, ma non sono ancora stati caricati nei computer. Comunque, a detta del mio referente, lunedì lo saranno. Ritelefonerò e vi farò sapere, ovviamente.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Roll » 02/03/2007, 17:11

Otellofelix ha scritto:Allora, aggiornamento: ho telefonato. Sono arrivati i codici, ma non sono ancora stati caricati nei computer. Comunque, a detta del mio referente, lunedì lo saranno. Ritelefonerò e vi farò sapere, ovviamente.


Bene, attendiamo lunedì tue notizie, speriamo che lunedì siano ordinabili !!
Se il tuo Conce ti da i codici dei fari (destro e sinistro) sarebbe fantastico..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 03/03/2007, 12:25

Oggi sono andato dal Conce e finalmente ha ricevuto la mail di risposta per i Codici dei nuovi fari Post. restyling , Ha detto che Lunedì li ordina, oggi è Sabato e dice che non si può!!!!
Comunque ha detto che ci vorranno almeno 15-20 giorni prima che arrivino, perchè non sono disponibili in italia, mi ha assicurato che i ricambi (in Germania) già esistono perchè se esiste il codice di conseguenza i ricambio esiste pure solo che purtroppo al magazzino centrale di smistamento Opel non ci sono altrimenti sarebbero arrivati in due giorni....

Otellofelix lunedì torna dal conce così vediamo a lui cosa dicono......Ciao
Ultima modifica di Roll il 06/03/2007, 0:10, modificato 2 volte in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 03/03/2007, 16:14

ti sei proprio impuntato su stifari e ci sei riuscito bravooo ehehe quindi tra 15 gg li dovresti aver montati sotto la tua esatto????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi TheLowFlyer » 05/03/2007, 8:13

Poco male, non appena li vai a ritirare, i codici li leggi in fattura :mrgreen:

poi ovviamente FOTO
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Roll » 05/03/2007, 8:52

ermans17 ha scritto:ti sei proprio impuntato su stifari e ci sei riuscito bravooo ehehe quindi tra 15 gg li dovresti aver montati sotto la tua esatto????


Esatto!! :mrgreen:
Sicuramente ne passeranno 20 di giorni visto che i ricambi sono disponibili
ancora in Germania....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 05/03/2007, 10:38

Sono appena tornato dal Conce per procedere con L'ordine, ma come non detto c'è stato un malinteso.
Sabato quando sono andato per chiedere se gli erano arrivati i codici (chiesti via e-mail all'assistenza ricambi) , mi aveva detto che erano arrivati perchè aveva visto la Mail di risposta , ma non l'aveva letta tutta perchè tanto si sarebbe dedicato Lunedì.
Questa mattina legge tutta la Mail e scopre che non gli hanno mandato i codici ma bensì c'èra scritto:

I Codici sono disponibili, i ricambi non sono disponibili in Italia, tempi di consegna 15-20 gg .(e questo me lo aveva detto)

In più prima di dare i codici volevano che gli mandassero i codici dei vecchi Fanali per avere giusto riferimento visto che ne esitono 4 tipi diversi per l'Astra.

Quindi questa mattina il conce ha mandato la Mail con i vecchi codici, adesso attendiamo la risposta con i codici nuovi (2-3 gg) e li ordiniamo.....

Speriamo che Otellofelix sia più fortunato oggi.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Otellofelix » 05/03/2007, 15:20

Aggiornamento. Sono appena arrivati i codici.
Eccoli:
sinistro 12 22 355
destro 12 22 356

Tempi di consegna sui 10 giorni lavorativi, perché arrivano dalla Germania.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Roll » 05/03/2007, 16:40

Otellofelix ha scritto:Aggiornamento. Sono appena arrivati i codici.
Eccoli:
sinistro 12 22 355
destro 12 22 356

Tempi di consegna sui 10 giorni lavorativi, perché arrivano dalla Germania.


Grazie Otellofelix..... ;)

Li hai ordinati ?
ti hanno detto il prezzo?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Otellofelix » 05/03/2007, 21:37

Roll ha scritto:
Otellofelix ha scritto:Aggiornamento. Sono appena arrivati i codici.
Eccoli:
sinistro 12 22 355
destro 12 22 356

Tempi di consegna sui 10 giorni lavorativi, perché arrivano dalla Germania.


Grazie Otellofelix..... ;)

Li hai ordinati ?
ti hanno detto il prezzo?

Ordinatissimi. Appena arrivano avverto. Appena montati posto le foto. Prezzo, scusate ma sono un po' rinco...sarà l'età.... :lol: mi sembra sui 90 Euro + IVA.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Roll » 06/03/2007, 0:01

Oggi dopo l'ennesimo buco nell'acqua del mio Conce (ancora non trova i codici!!) mi sono rivolto ad un'altra Concessionaria, la quale ha trovato subito i codici (mi ha confermato i codici che ci ha dato Otellofelix) e ho subito ordinato i fari, al prezzo di 88,00 euro + IVA.
Mi ha detto che in una settimana dovrebbero arrivare, (sono disponibili solo in Germania ancora).

Adesso aspetto la sua telefonata......alla faccia del mio Conce !!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi pingiu » 07/03/2007, 3:07

a questo indirizzo di ebay tedesco ci sono quelli lattiginosi come dite voi:
http://cgi.ebay.de/Opel-Astra-H-Rueckle ... dZViewItem

comunque sono l'unico a cui piacciono quelli di serie? io ho la 5 porte e se devo dire la verità mi sono innamorato dell'astra vedendole il dietro (non sono maniaco :mrgreen: ) soprattutto della 5 porte. e la cosa che mi fece impazzire furono i fari bianchi e rossi. a me la striscia bianca mi attizza e non poco... comunque appena avete foto di quelli nuovi montati su una 5 porte nera, postate che semmai ci fo il pensierino... ciao ciao :twisted: :twisted:
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi birillo78 » 07/03/2007, 15:45

pingiu ha scritto:.a me la striscia bianca mi attizza e non poco...


:shock: O drogato!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :mrgreen: :mrgreen:

comunque secondo me sono molto più belli i fari GTC style :mrgreen: qui puoi vedere come stanno sull astra nera ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi pingiu » 07/03/2007, 16:05

ottima foto paparazzo :mrgreen:
davvero ci stanno molto bene.... mmm semmai mi godo ancora un po quelli 'lattiginosi' che a em piacciono 8) :D :mrgreen: e poi tra qualche mesetto li cambiero'... comunque belli davvero :medio
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi ermans17 » 07/03/2007, 23:34

a proposito di fari, oggi vedendo bene la bravo mi iniziaa piacere, ma notavo sul di dietro qualcosa che non quadrava, ed pensandoci sono i fariche son tutti sul rosso e a mio parere stan male poi bho
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 07/03/2007, 23:55

nooooooo, non può piacerti la Bravo!!!! :voc :voc :voc
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti