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eagle_salvo ha scritto:vittorio dico che non c'è spazio perchè ad occhio dietro a dove dovrebbe andare il motorino telescopico c'è la traversa con le imbottiture di polistirolo rigido...
eagle_salvo ha scritto:il kit lavafari hella prevede una seconda pompa come tu giustamente dici che deve essere collegata alla vaschetta originale,alla batteria e con un rubacorrente ad un faro ed ha una specie di centralina.questa seconda pompa come si può collegare alla vaschetta originale?secondo me si dovrebbe prendere sempre quella originale opel che penso abbia due alloggiamenti per le due pompe.
Zlatan18 ha scritto:vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:vittocecco ha scritto:Grande... inoltre ho idea che sia molto più preciso di quello originale... che continuo a non capire come faccia a "digerire" l'assetto senza doverlo regolare in seguito all'avvicinamento ottenuto fra scocca ed assale...
Infatti non lo digerisce!!
Io dopo aver fatto l'assetto ho notato come il fascio luminoso si sia abbassato notevolmente con conseguente scarsa visibilità notturna!!!
Fortunatamente, approfittando dell'incontro a Borgosesia, ho rifatto la calibrazione delle lenti grazie al Tech2 che aveva Cowboy (:grazie )!!
Ora è tutto perfetto!!
Perfetto... e la cosa ha senso
In ogni caso mi sembra strana anche la correzione a mezzo Tech, eseguita senza potergli dire di quanto sono sballati (non avendo a disposizione l'apposito strumento esterno)... Forse gli avete detto di alzarli un po', ad occhio...
Ma non siamo OT? Qui si parla degli Hella AM... con tutti questi topic non ci capisco più niente...
Ultimo OT
In pratica non gli dai un input di alzarli tramite una unità di misura, ma gli fai capire che la nuova altezza ottenuta con l'assetto è la posizione 0, di conseguenza il tech ricalibra su quello!
gsxr2001 ha scritto:
In pratica Ivan, con il tech2 si può fare la stessa regolazione che si fa con le viti sul faro???
Zlatan18 ha scritto:gsxr2001 ha scritto:
In pratica Ivan, con il tech2 si può fare la stessa regolazione che si fa con le viti sul faro???
Si, però solo con i bixeno originali! In questo modo non hai motivo di regolare le viti, diciamo che fai una sorta di reallinemento al punto 0.
Dopo aver fatto l'assetto questa regolazione va fatta in ogni caso, diverso il discorso delle parabole dove agisci sulle viti ed hai anche la possibilita di regolazione manuale interna!
vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:gsxr2001 ha scritto:
In pratica Ivan, con il tech2 si può fare la stessa regolazione che si fa con le viti sul faro???
Si, però solo con i bixeno originali! In questo modo non hai motivo di regolare le viti, diciamo che fai una sorta di reallinemento al punto 0.
Dopo aver fatto l'assetto questa regolazione va fatta in ogni caso, diverso il discorso delle parabole dove agisci sulle viti ed hai anche la possibilita di regolazione manuale interna!
Però se hai smontato i fari, probabilmente l'allineamento che ha fatto Ivan non è sufficiente in quanto lui ha solo detto alla centralina: memorizza questa posizione come 0 (macchina scarica). Non ha agito sull'orientamento vero e proprio dei fari...
eagle_salvo ha scritto: "Come rendere legale il kit allo xenon aftermarket"
BanG ha scritto:gsxr2001 ha scritto:Perchè metterli fissi???
appunto... e poi escludi quelli della marea che sembrano 2 bistecche sul para... perchè non metti gli originali Opel a scomparsa? hai già la predisposizione sul paraurti...
eagle_salvo ha scritto:per Cl@udio: e allora è tutto inutile.....ma i fari che hanno montato Bang,Angelo_rosso ecc ecc sono omologati per gli xenon?
eagle_salvo ha scritto:maledezizione che non li ho presi in concessionaria
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