Ecco chi ha montato i DynaBeam

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/12/2007, 9:24

Cyfer ha scritto:
gima62 ha scritto:Forse con le parabole la luce era un pò più bianca o comunque più evidente sull'asfalto ma comunque nessun paragone con le alogene con cui ho girato un paio di giorni.


Secondo te per ottenere un effetto come quello che avevi prima (a livello di colore), sarebbe meglio passare a 6000k° sul lenticolare?
cyfer con i 6000k° la luminosita' rimane piu' azzurrata,se ti piace bianca ti consiglio i 5000k°....piu' sali con i k° e piu' saranno blu fino ad arrivare ai 12000k° che sono viola!!!!comunque siamo un po' ot,chiedo scusa ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi gsxr2001 » 01/12/2007, 11:30

Complimenti! Davvero bello l'effetto estetico del faro e la resa luminosa!

Continua a non convincermi quel grigio! Sulla tua astra grigia ci sta anche ma sulla mia nera.... :roll:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 01/12/2007, 12:45

Fil, guarda che non sono poi così grigi. le prime foto sono fatte con il flash... ;)

appena mi arrivano te li faccio vedere poi di persona alla prima occasione (se fate il raduno in Puglia) ;)
Ospite
 

Messaggiodi gima62 » 01/12/2007, 20:07

Cyfer ha scritto:Secondo te per ottenere un effetto come quello che avevi prima (a livello di colore), sarebbe meglio passare a 6000k° sul lenticolare?


Non vorrei poi si andasse sul blu (che a me non piace), pernso che quel bianco dipendeva dalla luce riflessa dalla parabola, ma così sembra comunque luce diurna (se vedi la foto della luce sull'asfalto si vede in fondo una macchina con le alogene...)

gsxr2001 ha scritto:Continua a non convincermi quel grigio! Sulla tua astra grigia ci sta anche ma sulla mia nera....


Ciao Filippo, guarda che è meno grigio di quel che sembra, certo non è nero, ma anche la mia auto è scura (metro) e va beeeneee ;)
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 17:43

ordinati stasera i Dynabeam. purtroppo non erano presenti nel magazzino del fornitore del sud. di conseguenza sono stati ordinati in fabbrica (Hella in germania) e con ordine Urgente, per martedì o mercoledì prox sono miei!!! non vedo l'ora... :sbav
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/12/2007, 19:03

BanG ha scritto:ordinati stasera i Dynabeam. purtroppo non erano presenti nel magazzino del fornitore del sud. di conseguenza sono stati ordinati in fabbrica (Hella in germania) e con ordine Urgente, per martedì o mercoledì prox sono miei!!! non vedo l'ora... :sbav
grande ale....ottimo acquisto....metterai delle foto eventualmente...cosi vediamo come sta la tua delia!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 19:21

metterò delle foto??? farò un boock... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 19:35

madooooooo che belli......

Complimenti davvero....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 06/12/2007, 22:24

BanG ha scritto:ordinati stasera i Dynabeam. purtroppo non erano presenti nel magazzino del fornitore del sud. di conseguenza sono stati ordinati in fabbrica (Hella in germania) e con ordine Urgente, per martedì o mercoledì prox sono miei!!! non vedo l'ora... :sbav


bene allora li monterai nella settimana prima del raduno, giusto? li montiamo da Paolo mentre gli faccio la strumentazione se vuoi...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 22:36

angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto:ordinati stasera i Dynabeam. purtroppo non erano presenti nel magazzino del fornitore del sud. di conseguenza sono stati ordinati in fabbrica (Hella in germania) e con ordine Urgente, per martedì o mercoledì prox sono miei!!! non vedo l'ora... :sbav


bene allora li monterai nella settimana prima del raduno, giusto? li montiamo da Paolo mentre gli faccio la strumentazione se vuoi...


accetto volentieri l'invito... !!! :thx :thx :thx
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 23:09

E bravo BanG.
Alla fine ti sei lanciato... complimenti anche a te.
Per ora io sono in stand-by, per l'argomento fari, ma se tutto va bene a gennaio dovrebbero andare su gli AFL, così la famiglia si allarga. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gima62 » 06/12/2007, 23:35

Complimenti ottima scelta... Ne ho sentito parlare bene ;)
Allora a breve la tua Delia ti guarderà con occhi diversi. Buon montaggio :ciaoz

Cyfer ha scritto:... così la famiglia si allarga.


... e infatti ho visto che angelorosso ha aggiunto qualcosa in firma. ;)
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 23:48

Grazie Cyfer e gima... :thx

eh si la mia Delia aveva lo sguardo triste ultimamente ed allora gli ho voluto dare un bel colpo di Rimmel :mrgreen:

@gima, lasciami se puoi il tuo num. in PM che avrei un paio di domande for you... ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 0:33

grande ale!! :plause :ok

finalmente i tanto desiderati bixeno arriveranno sulla tua gtc!!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 0:36

devid astra sw ha scritto:grande ale!! :plause :ok

finalmente i tanto desiderati bixeno arriveranno sulla tua gtc!!! :ok


eh si... finalmente...
ma in ogni caso, alcune volte mi mangio le mani, nzi gliele mangerei al conc che,all'epoca dell'ordine non mi menzionò nulla a tal proposito...non conoscevo nemmeno voi...

avrei preso al 100% i bixeno con AFL...

ma alla fine, con questi stupendi fari, ovvierò alla mancanza... :concordo

p.s. stasera Delia, aveva lo scarico sport un pò più largo.... forse era un invito per ringraziarmi del regalino... :ahahah

EDIT:

ora si va a caccia dello spoiler VXR e magari, prima dell'estate si procede con i fari posteriori bianchi... (quel Cyfer maledetto è un diavolo tentatore.... :mrgreen:)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 0:50

ma si dai! otterrai lo stesso risultato dei bixeno originali!! :ok

lo scarico più grande??!! ma dai aleeeeeeee!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto forum è una cosa incredibile!! se non stai attento ti partono tutti i soldi!! :azz2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 07/12/2007, 1:12

quoto anch'io siete diavoli tentatori..... :mrgreen: :mrgreen: appena entri in questo forum o chiudi il portafoglio a chiavi e le butti via oppure inizi a spendere e nn ti fermi + x migliorare la nostra fantastica car...... :mrgreen: :mrgreen:
P.S. sono entrato pure io nel circolo vizioso e ne sono troppo contento .......scusate OT :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 07/12/2007, 1:41

BanG ha scritto:ora si va a caccia dello spoiler VXR e magari, prima dell'estate si procede con i fari posteriori bianchi... (quel Cyfer maledetto è un diavolo tentatore.... :mrgreen:)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè dai, non mi sento in colpa, un pò di sano tuning è una di quelle tentazioni che non fà male a nessuno e ci mette di buon umore... :banana
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 2:04

ma si dai... meno male che abbiamo questa bella passione (dispendiosa, ma bella...) ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 2:14

BanG ha scritto:ma si dai... meno male che abbiamo questa bella passione (dispendiosa, ma bella...) ;)


menomale sì! dispendiosa come tante altre passioni! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti