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gtcwanted ha scritto:per quanto riguarda il foro sulla parte di copertura di gomma ho fatto un taglio così + invece che fare il foro, giusto per far passare i cavi; così non rimane tutto aperto.
angelo rosso ha scritto:gtcwanted ha scritto:per quanto riguarda il foro sulla parte di copertura di gomma ho fatto un taglio così + invece che fare il foro, giusto per far passare i cavi; così non rimane tutto aperto.
scusami ma hai fatto malissimo, rimane sempre una fessura e entreranno sporcizia e umidità nel faro. Dovevi fare il buco circolare e applicare il passacavo
gtcwanted ha scritto:angelo rosso ha scritto:gtcwanted ha scritto:per quanto riguarda il foro sulla parte di copertura di gomma ho fatto un taglio così + invece che fare il foro, giusto per far passare i cavi; così non rimane tutto aperto.
scusami ma hai fatto malissimo, rimane sempre una fessura e entreranno sporcizia e umidità nel faro. Dovevi fare il buco circolare e applicare il passacavo
ho usato delle guarnizioni di gomma adattate
gtcwanted ha scritto:Ciao ragazzi,
ho montato i fari...è uno spettacolo!!!!
per puntino non ho voluto smontare nulla ed ho lavorato dagli sportelli.
La difficoltà maggiore è stata quelle di "richiudere" la ghiera cioè portarla alla posizione di partenza. nè più nè meno l'operazione di sostituzione di lampada alogena!!. per quanto riguarda il foro sulla parte di copertura di gomma ho fatto un taglio così + invece che fare il foro, giusto per far passare i cavi; così non rimane tutto aperto. non contento ho sostituito anche gli abbaglianti e le luci di posizione senza smontare tubi e connettori!
Nessun problema di abbagliamento dalle altre auto :-)
grazie a tutti
ciao
eagle_salvo ha scritto:Raffy mi hai fatto venire un dubbio guardando le tue:secondo me io ho le 6000k e non le 5000k.comunque si è vero anche a me sembra che la tua lampada destra abbia un campo di luce meno esteso.il filamento della lampada si trova verso il basso anche nella lampada a destra?sono un profano e questa è l'unica cosa che mi viene in mente
Zlatan18 ha scritto:gtcwanted ha scritto:Ciao ragazzi,
ho montato i fari...è uno spettacolo!!!!
per puntino non ho voluto smontare nulla ed ho lavorato dagli sportelli.
La difficoltà maggiore è stata quelle di "richiudere" la ghiera cioè portarla alla posizione di partenza. nè più nè meno l'operazione di sostituzione di lampada alogena!!. per quanto riguarda il foro sulla parte di copertura di gomma ho fatto un taglio così + invece che fare il foro, giusto per far passare i cavi; così non rimane tutto aperto. non contento ho sostituito anche gli abbaglianti e le luci di posizione senza smontare tubi e connettori!
Nessun problema di abbagliamento dalle altre auto :-)
grazie a tutti
ciao
Scusa ma le ballast dove le hai posizionate??
Raffa, secondo me ti fai troppe pippe mentali!!!
birillo78 ha scritto:Raffa..ma l hai fatto un controllo con l apposita macchinetta!?!??!? se cè un punto morto con quella si vede
Forse dico una bischerata...nn è che devi regolare il faro un po più verso l esterno!?!?
raffy80 ha scritto:Io ho provato a regolarli ad occhio, ma mi sa che ho combinato un casino
Dovrò utilizzare altri sistemi per convincere sti elettrauti....
@birillo: Senti ma tu non hai chiesto nulla in merito ai tuoi fari alla Xenonlamp???? Sono ancora di quel colore???
vittocecco ha scritto:Anche birillo ha i riflessi gialli sulle parabole... io no (con le alogene)...
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