Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

si

Messaggiodi pikaciu » 14/05/2007, 0:39

anche io l'ho acquistato con l'acquisto di gruppo e fino ad ora sono perfetti , mai un problema. Li consiglio vivamente... :mrgreen:
pikaciu
 

Messaggiodi Alepinocchio » 14/05/2007, 9:26

OK, mi avete convinto: la cosa più importante è che non diano problemi. Che voi sappiate è previsto un nuovo acquisto di gruppo? O ce n'è qualcuno aperto al momento?
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi Ospite » 14/05/2007, 9:41

parla con angelo rosso, è lui che si occupato per ben 2 volte dell'acquisto di gruppo... :ok
Ospite
 

Messaggiodi CiskY » 14/05/2007, 11:08

nel caso si rifacesse un nuovo acquisto di gruppo ci sono due miei amici che credo acquisterebbero il kit xeno.
fatemi sapere per tempo..
Bye 8)
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi Frank7 » 20/05/2007, 17:21

A me non è ancora arrivata la gtc ma mi sto già interessando a molte cosucce....visto che per vari problemi non sono riuscito a farmi mettere i fari bixenon durante l'ordine,secondo voi quando la macchina arriverà lì per fare l'immatricolazione posso farli montare a loro??
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi Andrea_84 » 19/06/2007, 9:20

Che bello tra un mese prendo anche io il kit e lo monto! Ho chiamato prima con il responsabile di xenon lamp per far spiegare il kit più giusto e mi ha detto a ma sei dell'astra h club, qui mi comprano un kit al giorno! Quindi se vai sul forum saprai di più di quanto ne so io! Grande!
Quando lo prenderò lo prenderà anche mio fratello che ha una polo nuova e il mio amico che ha un'ibiza nuova... L'unica cosa che non ho chiesto i più giusti sono i 5000 H7R perchè sono indeciso tra quelli e i 4300... ciao
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi Cyfer » 19/06/2007, 9:29

Dipende da cosa cerchi, massima prestazione o estetica.
I 4300 sono quelli che in assoluto hanno la luce più bianca e perciò illuminano meglio. Più sali di gradazione più la luce comincia a tendere all'azzurrino prima, poi al blu, poi al viola.
Di solito chi punta di più sull'estetica, opta per i 6000 o gli 8000k.
Molti di noi alla fine hanno optato per i 5000k perchè non si discostano di molto dalla perfetta efficenza di un 4300k, con una luce un pelino azzurrina che è molto bella.
Io ho optato per i 5000k e ne sono pienamente soddisfatto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi voyager259 » 04/07/2007, 12:00

Ciao
anch'io sarei interessato all'acquisto di gruppo del kit XenoLAMP, il prezzo è ancora lo stesso?
Qualcuno in giro per il forum ha già iniziato l'acquisto?
Altrimenti se vi sono degli altri interessati possiamo aprire un nuovo post nella sezione giusta.

Inoltre chiedo ad angelo rosso (visto che se ne occupato lui le scorse due volte) se è ancora disponibile per una terza
:mrgreen: :mrgreen: !!!!
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi angelo rosso » 04/07/2007, 13:32

voyager259 ha scritto:Ciao
anch'io sarei interessato all'acquisto di gruppo del kit XenoLAMP, il prezzo è ancora lo stesso?
Qualcuno in giro per il forum ha già iniziato l'acquisto?
Altrimenti se vi sono degli altri interessati possiamo aprire un nuovo post nella sezione giusta.

Inoltre chiedo ad angelo rosso (visto che se ne occupato lui le scorse due volte) se è ancora disponibile per una terza
:mrgreen: :mrgreen: !!!!

si potrebbe fare, ho due amici che vogliono acquistare il kit, ma se non siamo almeno una decina nemmeno a cominciare. Manda un PM a chi conosci e proponi la cosa...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi voyager259 » 05/07/2007, 14:02

Con me allora siamo in tre,
non sarebbe meglio mandare un PM(mail) a tutti cosi come si era fatto la prima volta?


A parte questo, giusto per curiosità,
nell'impianto Bi-xeno originale ci sono sia gli abbaglianti che le luci di posizione oltre agli anabbaglianti allo xeno?
da cosa è composto?


Fanali
Lampade
lavafari

Qualcuno à anche i codici?
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi cry83 » 05/07/2007, 17:24

Ciao...Anch'io sarei interessato al kit xenolamp,ma non mi ricordo il vecchio costo.
quant'è?
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi voyager259 » 05/07/2007, 17:33

Mi sembra 215 euro comprenso di spedizione,

correggetemi se sbaglio.
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi cry83 » 05/07/2007, 17:40

Allora tenete pure conto di me.
spero si riesca a fare prima delle ferie
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi voyager259 » 05/07/2007, 21:55

Ragazzi, apro un nuovo topic negli acqusti di gruppo,
segnatevi li cosi ci contiamo .

Posto dopo il link della discussione

EDIT:

Rieccomi ecco il link del topic nella sezione Acquisti di gruppo.

Postate li se siete interessati che poi mi occupo di tenere la list aggiornata.

https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 671#205671



uniti i post.Usa il tasto Modifica perfavore... ;) BanG
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi lucamcm » 12/07/2007, 20:58

mi spiegate per cortesia come avete fatto a far funzionare gli xenon ?
ho messo la centralina aggiuntiva
ma continua a dirmi lampada bruciata e non funzionano .
grazie .
ASTRA TWIN TOP 1.9 CDTI COSMO BLACK SAPPHIRE SENS PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE , ANABBAGLIANTI XENON 6000K , ABBAGLIANTI XENON 6000K FENDINEBBIA XENON 6000K POSIZIOLE ALOGENE OSRAM 5000K KIT 3 VIE ANTERIORE , KIT 3 VIE POSTERIORE SUB POSTERIORE SUB ANTERIORE CANALE CENTRALE ANTERIORE , CANALE4 CENTRALE POSTERIORE , ANTIFURTO METASISTEM + SENS URTI , SOLLEVAMENTO , VOLUMETRICO E IPERFREQUENZA , ECC , PROSSIMAMENTE SOSTITUZIONE RADIO E MONTAGGIO TELECONTROLLO .
Avatar utente
lucamcm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2007, 0:35
Località: SIENA

Messaggiodi Cl@udio » 12/07/2007, 21:47

lucamcm ha scritto:mi spiegate per cortesia come avete fatto a far funzionare gli xenon ?
ho messo la centralina aggiuntiva
ma continua a dirmi lampada bruciata e non funzionano .
grazie .


Devi montare quelle della xenonlamp, ma non quelle economiche, quelle dell'acquisto di gruppo di febbraio/marzo 2007 e successivi.

Tu quali hai montato?
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Andrea_84 » 13/07/2007, 9:31

Mi è appena arrivato il kit ieri, professional 5000k, la prossima settimana lo monto... mio fratello l'ha messo sulla polo nuovo, bellissimo!

P.s. mi sa che mi prenderò anche le luci di posizioni bianche che stanno meglio...
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

altre soluzioni?

Messaggiodi lucamcm » 13/07/2007, 14:07

ma altre soluzioni con altri kit non ci sono ?
Avatar utente
lucamcm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2007, 0:35
Località: SIENA

Re: altre soluzioni?

Messaggiodi angelo rosso » 13/07/2007, 14:28

lucamcm ha scritto:ma altre soluzioni con altri kit non ci sono ?

si certo ma sono da provare. Il kt xenonlamp è già stato testato sulla nostra e su altre macchine, altri kit magari con centraline non autoadattative avrebbero bisogno di condensatori o resistenze per "fregare" il checkcontrol
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 13/07/2007, 14:31

raga ma esistono gli xeno h3 ? per i fendinebbia *_*
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti