Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi africatwin » 06/02/2007, 15:32

Io ho montato il kit Top line Xenonlamp e tutto è ok ( a parte una bast che mi sembrava si fosse brruciata..... poi rispedita funzionante .

Per adesso SGRATT SGRATT :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi Ospite » 07/02/2007, 20:09

nssuno di voi ha il professional xenonlamp? :roll:
comunque penso che lo ordinerò a breve... ;)
Ospite
 

Messaggiodi dieghito147 » 11/02/2007, 20:05

ciao...scusate la mia ignoranaza...siccome piacerebbe anche a me mettere i fari allo xeno(o le lampade o i proiettori che però costano un bordello) mi chiedevo se le lampade di cui parlate sono a norma, perchè un mio amico che le aveva montate è stato fermato dai vigili perchè abbagliavano troppo...qualcuno saprebbe spiegarmi un pò la stoooria dato che io nn me ne intendo minimimamente... ;) :grazie
astra GTC 1.9cdti 150cv sport

cerchi in lega da 18"; radio cd30 mp3.
Avatar utente
dieghito147
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/11/2006, 10:49

Messaggiodi Ospite » 13/02/2007, 1:13

BanG ha scritto:nssuno di voi ha il professional xenonlamp? :roll:
comunque penso che lo ordinerò a breve... ;)


nessuno può aiutarmi...? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi birillo78 » 13/02/2007, 1:49

BanG ha scritto:
BanG ha scritto:nssuno di voi ha il professional xenonlamp? :roll:
comunque penso che lo ordinerò a breve... ;)


nessuno può aiutarmi...? :roll:


martim lo monta!!!!!!! :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi martim » 13/02/2007, 10:42

Certo, io ho il professional (nuova versione) montato da 10000Km circa...
perfetto...
l'ho provato in condizioni ambientali estreme... quasi un diluvio in cuii tutto il motore si è bagnato... niente...l'impianto ha resistito..

sono molto soddisfatto...

io ho le H7R da 6000°k

bye bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

dove?

Messaggiodi pikaciu » 13/02/2007, 10:44

martim ha scritto:Certo, io ho il professional (nuova versione) montato da 10000Km circa...
perfetto...
l'ho provato in condizioni ambientali estreme... quasi un diluvio in cuii tutto il motore si è bagnato... niente...l'impianto ha resistito..

sono molto soddisfatto...

io ho le H7R da 6000°k

bye bye


Ciao martim, dove l'hai messe le ballast???
pikaciu
 

Messaggiodi martim » 13/02/2007, 11:58

Nell'unico posto disponibile...sul passaruota... altrimenti potevano essere messe nel paraurti ma sono davvero troppo esposte... se prendi una botta ti partono assieme alla centralina motore...
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

infatti

Messaggiodi pikaciu » 13/02/2007, 13:45

si hai ragione, io le ho messe dietro ai sportellini nel passaruota, ma non sono tanto convinto.... vorrei metterli + sopra :roll:
pikaciu
 

Messaggiodi brocklesnar » 01/03/2007, 11:30

Chiedo scusa per l ignoranza ma continuo a nn capire come collegare i led alle luci di posizione senza che mi d hanno lampadine bruciate , mi fareste delle foto o un disegno per favore, ringrazio anticipatamente per la pasienza data, grazie .
_________________
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi brocklesnar » 01/03/2007, 21:03

Ciao nessuna sa aiutarmi please :ola :grazie
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi brocklesnar » 03/03/2007, 20:52

Problema risolto ho collegato i led alle luci di posizione senza fare uscire la spia "luci bruciate" grande.... :D
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

vai

Messaggiodi pikaciu » 10/04/2007, 0:26

un consiglio da chi ne ha provate tante.... compra il kit xenon professional della Xenonlamp e non avrai problemi di errori :D !!!
pikaciu
 

no

Messaggiodi pikaciu » 10/04/2007, 13:47

no, quello è lo standard..... devi prendere il professional !!
pikaciu
 

Messaggiodi Alepinocchio » 13/05/2007, 22:37

Ragazzi scusate... C'è qualcuno che mi assicura che il kit xenonlamp professional funziona senza dare errori e comporta un reale miglioramento della visibilità? E poi... qualcuno sa se sulla zafira B ci sono problemi? Io l' ho appena presa ma il kit xenon in opzione costava un botto! Potrei risolvere con questo kit xenonlamp professional? Grazie in anticipo!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi Ospite » 14/05/2007, 0:00

Alepinocchio ha scritto:Ragazzi scusate... C'è qualcuno che mi assicura che il kit xenonlamp professional funziona senza dare errori e comporta un reale miglioramento della visibilità? E poi... qualcuno sa se sulla zafira B ci sono problemi? Io l' ho appena presa ma il kit xenon in opzione costava un botto! Potrei risolvere con questo kit xenonlamp professional? Grazie in anticipo!


guarda Ale, ti posso dire che abbiamo fatto 2 acquisti di gruppo per questi xenon ed entrambe le volte abbiamo optato per il kit professional,l'unico che non crea problemi con il CdB delle nostra auto,Zafira compresa... inoltre, non hai bisogno di montare eventuali resistenze, ma fissi le ballast (le centraline), colleghi la lampada,la metti nel faro e sei :ok
io lo consiglio vivamente, poi per quanto riguarda la visibilità, è tutto un altro pianeta...
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 14/05/2007, 0:09

Quoto BanG, anche io ho preso il kit con il primo acquisto di gruppo, grazie al forum e sono soddisfattissimo.
Montato il tutto dall'elettrauto in 20 minuti, mai avuto un problema, e la visibilità è eccellente, tutta un'altra cosa.
Io per lavoro giro per l'Europa in paesi dove di notte l'illuminazione non è buona come qui da noi; prima era una seccatura, ora invece "faccio giorno" quando passo e soprattutto senza abbagliare chi arriva dall'altra parte (ho fatto le prove con gli amici :mrgreen: ).
Un acquisto consigliatissimo e secondo me anche conveniente. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 14/05/2007, 0:12

io prima o poi mettero lo stesso kit anche per gli abbaglianti... :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti