Kit alogena -> Xenon...Una realtà!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

no

Messaggiodi pikaciu » 02/02/2007, 1:10

BanG ha scritto:ragazzi,ho trovato queste su ebay... che ne pensate?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

voglio a tutti i costi gli xeno... :addio



Guarda un consiglio da chi da 3 mesi sta cercando di monatre un kit xenon.....se nn vuoi spendere molto prendi quelli da 50W. Io l'ho montato e vano alla grande.....alla faccia di chi era scettico e vedeva sono il kit professional della xenonlamp :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi Cl@udio » 02/02/2007, 8:55

BanG ha scritto:ragazzi,ho trovato queste su ebay... che ne pensate?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

voglio a tutti i costi gli xeno... :addio


Il prezzo è molto buono, se consideri che solo le lampade costano un'ottantina di euro....

La provenienza è probabilmente cinese (NB: non ho niente da ridire in proposito, conosco molte persone che hanno montato kit cinesi e non hanno avuto problemi, gli xenonlamp sono koreani); dalla foto si nota anche la presenza del relè + fusibile già cablati, potrebbe essere necessaria la coppia di resistenze aggiuntive, ma bisogna provare per saperlo.

Non mi sento di fare pubblicità a xenonlamp perchè: stechio ha avuto diversi problemi con le ballast, anche socket ha dovuto cambiare una ballast, infine: una delle mie lampade sta andando a puttane e visto che la garanzia sulle lampade è di 6 mesi, me la dovrò ricomprare da solo.

Tuttavia, se non vuoi mettere le resistenze ed andare sul sicuro ti conviene spendere di più e prendere le TOP-LINE o le nuove Professional di Xenonlamp, montate rispettivamente da africatwin e martim.

Se qualcuno ti dice che ha montato i kit da 50 Watt, sta raccontando un mare di cazzate.

BanG ha scritto:voglio a tutti i costi gli xeno...


Ci credo!
Ultima modifica di Cl@udio il 02/02/2007, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Ospite » 02/02/2007, 9:47

Cl@udio, hai PM ;)
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 02/02/2007, 10:15

Avete letto quello che avevo scritto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Praticamente avevo detto
angelorosso ha scritto:Ho avuto la fortuna di parlare col rappresentante della simoni racing (un tizio giovane, molto simpatico...e con una jaguar!!!) che mi ha parlato di un nuovo kit xenon della simoni racing "autoadattativo", praticamente gli ho detto che le nostre macchine hanno problemi di CAN BUS, centraline e cose varie, e lui mi ha assicurato che questo kit si adatta a tutte le macchine, rileva le tensioni di funzionamento e gli impulsi delle centraline adattandosi di conseguenza, ecc.. Il costo dovrebbe essere sulle 280-300 euro.


Che ne pensate?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

ma va

Messaggiodi pikaciu » 02/02/2007, 13:24

Per Cl@udio : Io non dico cazzate ma la pura verità. Ho montato il kit da 50W e Fuonziona BENISSIMO......
Prima di parlare IO ho le prove , dovresti farlo anche tu ..... :evil:
pikaciu
 

Re: ma va

Messaggiodi Cl@udio » 02/02/2007, 13:35

pikaciu ha scritto:Per Cl@udio : Io non dico cazzate ma la pura verità. Ho montato il kit da 50W e Fuonziona BENISSIMO......
Prima di parlare IO ho le prove , dovresti farlo anche tu ..... :evil:


Visto che ne hai dette diverse su questo forum (se vuoi ti rilinko i tuoi msg), cioè che il tuo kit non funzionava nemmeno con le resistenze (o non ci hai provato, o non hai seguito le istruzioni sul forum o chi te li ha montati non è stato capace), che non funzionava nemmeno con i condensatori (e ti credo! Ma chi te li ha suggeriti?) e per finire che esistono kit da 50 Watt (di sicuro di 50 c'è solo l'etichetta), ti invito a mostrare le TUE PROVE, così come IO ho mostrato più volte le mie.
Questa è una discussione in evidenza, quindi si presuppone che l'utente che entra pretenda trovare ALMENO una soluzione, anziché leggere CAZZATE.
:twisted: :twisted: :twisted:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

infatti

Messaggiodi pikaciu » 02/02/2007, 13:42

se leggessi bene i miei post precedenti ti accorgeresti che il kit che mi ha fatto impazzire era da 35 W ........ che non ne parlva di funzionare sia con le resistenze che con i condensatori ( sia le resistenze che in condensatori li hano suggeriti tutti colo che sono sul forum )
Adesso avevo già proposto i kit con le ballast da 50 W che sono state ideate proprio per chi ha il can bus e problemi con i computer di bordo.
L'ho comprato , e l'ho montato....e voilà alla faccia di chi era scettico : FUNZIONA !!!!!


Questa è la prima prova: destra xenon 6000K, sinistra alogena effeto xenon 4120 k ......
http://img79.imageshack.us/img79/5961/astraxenonqw4.jpg
pikaciu
 

Re: infatti

Messaggiodi framar » 02/02/2007, 15:01

pikaciu ha scritto:se leggessi bene i miei post precedenti ti accorgeresti che il kit che mi ha fatto impazzire era da 35 W ........ che non ne parlva di funzionare sia con le resistenze che con i condensatori ( sia le resistenze che in condensatori li hano suggeriti tutti colo che sono sul forum )
Adesso avevo già proposto i kit con le ballast da 50 W che sono state ideate proprio per chi ha il can bus e problemi con i computer di bordo.
L'ho comprato , e l'ho montato....e voilà alla faccia di chi era scettico : FUNZIONA !!!!!


Questa è la prima prova: destra xenon 6000K, sinistra alogena effeto xenon 4120 k ......
http://img79.imageshack.us/img79/5961/astraxenonqw4.jpg



Ciao a tutti,
noto la discussione accesa....ma voglio intervenire a favore del mio cliente: "pikaciu".

Io vendo KIT xeno da 50w ed ho inserito il relativo post sul forum, confermo la compatibilità con l'OPEL Astra (CANBUS).
(https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=8190)

Per avere ulteriori conferme del funzionamento, potete vedere le foto dimostrative sulla mia inserzione.
SlideShow su imageshack.us:
http://img440.imageshack.us/slideshow/p ... 90xho.smil


Ciao,
Francesco
framar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2006, 22:39
Località: ROMA

Re: infatti

Messaggiodi Cl@udio » 02/02/2007, 16:13

pikaciu ha scritto:se leggessi bene i miei post precedenti ti accorgeresti che il kit che mi ha fatto impazzire era da 35 W ........ che non ne parlva di funzionare sia con le resistenze che con i condensatori ( sia le resistenze che in condensatori li hano suggeriti tutti colo che sono sul forum )


Ecco appunto, a conferma di quanto ho sostenuto finora... ancora cazzate.
Quanto al filmato seguente, non vedo altro che un'Astra con i fari accesi, per non parlare poi del citato CANBUS, che con i fari non ha proprio niente a che vedere.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: infatti

Messaggiodi framar » 02/02/2007, 16:36

Cl@udio ha scritto:
pikaciu ha scritto:se leggessi bene i miei post precedenti ti accorgeresti che il kit che mi ha fatto impazzire era da 35 W ........ che non ne parlva di funzionare sia con le resistenze che con i condensatori ( sia le resistenze che in condensatori li hano suggeriti tutti colo che sono sul forum )


Ecco appunto, a conferma di quanto ho sostenuto finora... ancora cazzate.
Quanto al filmato seguente, non vedo altro che un'Astra con i fari accesi, per non parlare poi del citato CANBUS, che con i fari non ha proprio niente a che vedere.


Senti, "SPARA CAxxATE":

dato che sei di Marino, scendi qui a Roma un giorno(meglio la sera) e li vedi con i tuoi occhi i fari allo XENO, e se ti convinci, te ne vendo un paio e lo monti sulla tua ASTRA. Altrimenti...continua a comprare PIAA e caxxate del genere!

OK?
Prima di parlare, cercate di azionare il cervello...il forum non è un posto per dare sfogo all'immaginazione, almeno questo non è uno di quelli!

Ciao,
Francesco
framar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2006, 22:39
Località: ROMA

appunto

Messaggiodi pikaciu » 02/02/2007, 16:42

eccoti l'altra prova del kit ieri montato da 50 W acquistato da Framar:

http://img368.imageshack.us/img368/5330 ... on2tj7.jpg


Non fare il conte del c...., e il sapientone. Compra dalla xenonlamp a 300 euro e non rompere a persone che quei soldi non possono spenderli.
:voc
pikaciu
 

Re: appunto

Messaggiodi Cl@udio » 02/02/2007, 18:54

framar ha scritto:Senti, "SPARA CAxxATE":

dato che sei di Marino, scendi qui a Roma un giorno(meglio la sera) e li vedi con i tuoi occhi i fari allo XENO, e se ti convinci, te ne vendo un paio e lo monti sulla tua ASTRA. Altrimenti...continua a comprare PIAA e caxxate del genere!

OK?
Prima di parlare, cercate di azionare il cervello...il forum non è un posto per dare sfogo all'immaginazione, almeno questo non è uno di quelli!

Ciao,
Francesco


Non ho bisogno proprio di vedere niente né di comprare altrettanto da un maleducato come te, piuttosto prima di scrivere, leggiti il post.

Quanto alle tue lezioni di vita, ripetitele una dozzina di volte davanti ad uno specchio perchè sono necessarie solo a te, naturalmente in una stanza ben illuminata, da xenon, ovviamente.


pikaciu ha scritto:Compra dalla xenonlamp a 300 euro e non rompere a persone che quei soldi non possono spenderli.


300 euro? Una cazzata! Ora ti faccio vedere quanto ho pagato il mio kit:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

azz

Messaggiodi pikaciu » 03/02/2007, 2:36

allora hai comprato il kit standard???? e poi hai aggiunto chissà cosa....
invece quello professional o top line ci vogliono 300 euro.....
pikaciu
 

Re: infatti

Messaggiodi stechio » 03/02/2007, 10:05

framar ha scritto:
Senti, "SPARA CAxxATE":

dato che sei di Marino, scendi qui a Roma un giorno(meglio la sera) e li vedi con i tuoi occhi i fari allo XENO, e se ti convinci, te ne vendo un paio e lo monti sulla tua ASTRA. Altrimenti...continua a comprare PIAA e caxxate del genere!

OK?
Prima di parlare, cercate di azionare il cervello...il forum non è un posto per dare sfogo all'immaginazione, almeno questo non è uno di quelli!

Ciao,
Francesco


allora lo dico adesso e non lo dico più, ne ho le scatole piene di questi attegiamenti, da questo momento il poi il prossimo che si azzarda ad offendere un'altro utente lo sospendo per minimo 3 giorni senza avvisi e recriminazioni.

Finche si discute(anche animatamente) ci può stare, ma l'offesa no, non la tollerò più.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: infatti

Messaggiodi Karu » 03/02/2007, 10:39

stechio ha scritto:
framar ha scritto:
Senti, "SPARA CAxxATE":

dato che sei di Marino, scendi qui a Roma un giorno(meglio la sera) e li vedi con i tuoi occhi i fari allo XENO, e se ti convinci, te ne vendo un paio e lo monti sulla tua ASTRA. Altrimenti...continua a comprare PIAA e caxxate del genere!

OK?
Prima di parlare, cercate di azionare il cervello...il forum non è un posto per dare sfogo all'immaginazione, almeno questo non è uno di quelli!

Ciao,
Francesco


allora lo dico adesso e non lo dico più, ne ho le scatole piene di questi attegiamenti, da questo momento il poi il prossimo che si azzarda ad offendere un'altro utente lo sospendo per minimo 3 giorni senza avvisi e recriminazioni.

Finche si discute(anche animatamente) ci può stare, ma l'offesa no, non la tollerò più.



...ed io confermo quello che il mio collega ha detto :ocio
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi martim » 03/02/2007, 14:35

Bravi i moderatori... Le offese stanno andando oltre.

Mi permetto di inserirmi nella discussione per far notare due cose:

- il fatto che il kit sia compatibile can-bus è una trovata commerciale e non una caratteristica tecnica del kit in vendita. Il can bus, come avevo scritto in un altro post, non gira nei fari. Gira nella centralina che li comanda. Che comunica in can bus eventuali errori riscontrati.

- non esistono kit da 50W (come giustamente dice Claudio)... La lampada ne assorbe 35 e i kit sono da 35. Punto e basta. Basta per piacere dire che ci sono kit da 50W. Il kit presunto da 50W è un normalissimo 35...solo che ha nella elettronica accorgimenti che non mandano in protezione la centralina...e questi accorgimenti non sono di sicuro la potenza maggiore...ma un diverso modo di accendere la lampada, con transitori contenuti e tante altre cose...

Personalmente preferisco comprare da una ditta, che mi dà assistenza e ha a disposizioni tutti i ricambi del mio kit (lampade, ballast, e cablaggi).

Il mio kit xenon lamp professional (nuova edizione) è costato 220 euro...non 300. E perfetto e mi accompagna sulla mia stra da 10000Km!

Chiaramente sono solo opinioni personali :lol:

Bye e fate i braviiiiiiiiiii[/img]
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

mbà

Messaggiodi pikaciu » 03/02/2007, 15:37

la lampada è da 35 w, ma la ballast è da 50W ( almeno cosi è scritto con gli adesivi ) poi se vuoi andare nel tecnico allora alzo bandiera bianca, ma non credo che la ditta che li produce ( tedesca ) scriva cazzate ... !!!
Un ultima cosa ho regolare fattura e garanzia di 2 ANNI.....invece di 1 Anno dalla xenonlamp , e poi a me mi hanno ciesto 270 euro + spedizione.
:roll:
pikaciu
 

Messaggiodi Ospite » 06/02/2007, 0:37

Allora ragazzi, tempo fa mi sono sentitto telefonicamente con Cl@udio (grazie ancora per la tua disponibilità) e mi aveva suggerito il kit della xenonlamp Top Line o 5.00 o 6.000 a secondo delle mie preferenze. Oggi pomeriggio ho kiamato alla xenonlamp ed ho parlato con un ragazzo che mi diceva di optare verso il Kit Professional, in quanto si sono verificati dei piccolo inconvenienti con i Top line e la ditta li sta modificando. Ora, prenderei anke il kit professional H7, sul sito lo porto via con 209 euro a casa. Ma qualcuno di voi, monta già questo tipo di Kit? Africatwin mi pare? vero? vorrei un kit che non mi facesse sbattere la testa dopo averlo montato... poi per quanto riguarda la colorazione,io vorrei la luce uguale insomma alle makkinone tipo audi bmw con gli xeno di serie. Quale mi consigliate, il 5000k o il 6000k? aspetto vostri consigli per poterlo ordinare... ;)
Per il magico Cl@udio, penso di disturbarti ancora una volta tlefonicamente per sentire la tua opinione :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

mbà

Messaggiodi pikaciu » 06/02/2007, 2:00

€ 209 ??? ma sei sicuro ???
:roll:
sul sito xenonlamp porta € 224.58+iva+10,00 spedizione. Totale € 279,50
pikaciu
 

Re: mbà

Messaggiodi Ospite » 06/02/2007, 13:09

pikaciu ha scritto:€ 209 ??? ma sei sicuro ???
:roll:
sul sito xenonlamp porta € 224.58+iva+10,00 spedizione. Totale € 279,50


si hai ragioone,avevo preso il kit standard come esempio. Scegliendo il professional il prezzo è quello che dici tu. Pàrdon. :|
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti