Cl@udio ha scritto:Una cosa che ho dimenticato di chiederti è se i cablaggi per la pompa ci sono già...
Purtroppo non ho assistito all'installazione direttamente, ma ti posso solo riferire quanto mi hanno detto i meccanici. In pratica da quanto ho capito c'è già la predisposizione della pompa, per intenderci quella elettrica. L'unica cosa che sono rimasti spiazzati è stata la mancanza del fusibile, in quanto pensavano che era sufficiente quello già installato. Infatti mi ricordo che per risolvere il problema, senza lasciarmi l'auto in officina fino al giorno dopo avevano preso il fusibile che serviva da un'auto in consegna che aveva i bixeno.
Tiamax ha scritto:quanto ci hai messo a fare il tutto e sopratutto è stato molto difficile?
Purtroppo questo non te lo sò dire perchè l'ho fatto realizzare in officina. Mi ricordo solo che quando sono andato la sera a ritirarla mi hanno scancherato dietro per qualche minuto perchè non avendolo mai fatto all'inizio non sapevano da che parte cominciare!!
Tanto a titolo informativo in due hanno impiegato 2 ore e mezza. Poi possono aver fatto anche più di una pausa caffè tra uno spinotto e l'altro per intenderci.
Nitro7 ha scritto:Certo che visto così sembra esserci un bel pò da fare... forse è meglio affidarsi ad un professionista che tentarlo da soli...
Infatti, io ho pensato proprio alla stessa cosa. Però non è detto, magari chi è bravo in meccanica oppure ha abbastanza manualità forse con l'aiuto di una guida riesce a farlo anche da solo.
Tiamax ha scritto:il fusibile da quanto è?
il tubo quanto è lungo?
Purtroppo per questo non ti sò rispondere. Occorrerebbe andare in conce con i codici che ho postato e li probabilmente te lo sanno dire.
Ah una cosa! Ho notato che il codice della vaschetta che ho postato corrisponde con quello riportato sull'etichetta che si vede in una delle mie foto. Quindi credo che questa sia già la lista con i codici corretti.
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