lampade ricambio kit xeno A.M. 10000k - 12000k

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi HunterHeads » 20/12/2007, 23:22

clio2a ha scritto:
BanG ha scritto:quoto Angelo...
12000°k significherebbe un faro totalmente BLU... :?

kome blu???? io ho visto i fari sul violetto non blu...blu gli ho visti sugli 8000k 10000k o mi sbaglio?


Riassumo i concetti, sperando di fugare tutti i tuoi dubbi: più salgono i gradi Kelvin più sale il, chiamiamolo, "bluastro", più scendono i lumen (luminosità).

Come ha detto Angelo i 10000 sono il limite oltre il quale non ha senso andare (intendo per scopi stradali).
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 23:25

ah, del tutto viola??? ma dai,lascia perdere... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 20/12/2007, 23:26

BanG ha scritto:quoto Angelo...
12000°k significherebbe un faro totalmente BLU... :?


blu sono i miei, coi 12000 parliamo di sfumature viola
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi HunterHeads » 20/12/2007, 23:28

angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto:quoto Angelo...
12000°k significherebbe un faro totalmente BLU... :?


blu sono i miei, coi 12000 parliamo di sfumature viola


parliamo appunto di sfumature. La differenza non è tanta.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 20/12/2007, 23:28

Dalle mi parti cè un tizio con la golf che monta le 12000k e sono color lilla :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi HunterHeads » 20/12/2007, 23:33

birillo78 ha scritto:Dalle mi parti cè un tizio con la golf che monta le 12000k e sono color lilla :roll:


Le considerazioni fatte fin qui sono riferite ai kit XenonLamp. Il colore emanato a parità di °K non è uguale per tutte le marche di kit. Magari quel golf ha un kit diverso.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi N!TR° » 20/12/2007, 23:34

birillo78 ha scritto:Dalle mi parti cè un tizio con la golf che monta le 12000k e sono color lilla :roll:

infatti a me piaceve un effetto tipo quello che dici te birillo. con fari lenticolare poi... :exciting
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi fu_GTC » 20/12/2007, 23:36

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 23:39

orrende... :sboc
Ospite
 

Messaggiodi N!TR° » 20/12/2007, 23:40


Oh ecco!!! cosi si che mi piace! anche se la mini a me fa :sboc2 però mi piacciono su quel genere li....dite che mi :grrr ingabbiano?
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi birillo78 » 20/12/2007, 23:40

HunterHeads ha scritto:
birillo78 ha scritto:Dalle mi parti cè un tizio con la golf che monta le 12000k e sono color lilla :roll:


Le considerazioni fatte fin qui sono riferite ai kit XenonLamp. Il colore emanato a parità di °K non è uguale per tutte le marche di kit. Magari quel golf ha un kit diverso.


Il tu ragionamento nn fa una grinza.....che kit monta questo ragazzo propio nn lo so..... :roll:
però a vedere i due link postati da fu anche quelle xenonlamp dovrebbero essere viola...
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi fu_GTC » 20/12/2007, 23:43

si sono viola anche quelle della xenonlamp.

a me personalmente non piacciono, ma se proprio le vuoi mettere, secondo me ci vuole il faro lenticolare, perchè sulla parabola classica non mi entusiasmano!!!!!

sarebbero da vedere dal vivo comunque perchè in foto non rendono gli xeno!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 23:48

oltre al fatto che saresti bersaglio di qualsiasi pattuglia delle FdO messa a posto di blocco...
Ospite
 

Messaggiodi N!TR° » 20/12/2007, 23:51

BanG ha scritto:oltre al fatto che saresti bersaglio di qualsiasi pattuglia delle FdO messa a posto di blocco...

ma se mi fermano a cosa potrei andare in contro?
cioè se io gli dico che al momento dell'acquisto dell' auto in concessionario ho scelto come optional i fari allo xenon e che i fari sono originali????
ah dimenticavo, c'è da dire che io l'auto la uso al massimo 2 volte a settimana, il sabato e la domenica, quindi il rischio è minori, non trovi?
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 23:57

ricordati che i fari allo xeno di serie,devono per forza montare il lenticolare e i lavafari. quindi se trovi il pignolo ti incula a sangue...
seconda cosa... penso che nessun faro allo xeno di serie vada sul viola... ricordati che una pattuglia lavora per le strade e ne vede davvero tante...
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 21/12/2007, 0:34

Non è che il lenticolare sia obbligatorio, è che l'accoppiata xeno + lente rende al meglio.
Alcune macchine montano gli xeno originali su parabola (ad esempio la nuova Honda Civic).
il punto è che per una gradazione che si discosta un pò dall'originale, sono convinto che anche le FdO non hanno voglia di rompere le scatole (alla fine lo sanno anche loro che uno xeno, anche se after market, migliora la visuale e perciò anche la sicurezza), ma su gradazioni estreme come la 12000°, io non me la sentirei di prenderli in giro, dicendo che è originale...
Ripeto, non sono fessi, e potrebbero non gradire! :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 21/12/2007, 9:00

Cyfer ha scritto:Non è che il lenticolare sia obbligatorio, è che l'accoppiata xeno + lente rende al meglio.
Alcune macchine montano gli xeno originali su parabola (ad esempio la nuova Honda Civic).
il punto è che per una gradazione che si discosta un pò dall'originale, sono convinto che anche le FdO non hanno voglia di rompere le scatole (alla fine lo sanno anche loro che uno xeno, anche se after market, migliora la visuale e perciò anche la sicurezza), ma su gradazioni estreme come la 12000°, io non me la sentirei di prenderli in giro, dicendo che è originale...
Ripeto, non sono fessi, e potrebbero non gradire! :?

sono pienamente daccordo!
fabio a te se non sbaglio già ti hanno fatto una multa perchè avevi le luci di posizione a led bianche, ti immagini con i 12000K!!!!
pensaci bene!
se ti piacciono ancora più blu prendi i 10000K, io gli ho visti ad angelo al raduno ed erano fantastici, però rischi parecchio pure li!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/12/2007, 9:04

io monterei le 12mila° K agli abbaglianti...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi angelo rosso » 21/12/2007, 9:07

Le FdO non sono persone sceme a cui pui dire "le ho trovate così"...stai circolando con un veicolo fuori norma e te la :fuck
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 21/12/2007, 10:26

ElenciuTwinTop ha scritto:io monterei le 12mila° K agli abbaglianti...


montati 2 strobo al posto dei fanali e fai prima... :mrgreen:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti