[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi gsxr2001 » 18/01/2008, 11:59

Immagine
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi DI360 » 20/01/2008, 10:10

ragazzi ma siamo sicuri che mettenedo dei led al posto delle lampadine a quegli angel eyes il colore sarà distribuito uniformemente??? perchè io ho dei forti dubbi!
se li compro e poi scopro che sono costretto a tenermi il giallino per avere un colore uniforme sarebbe una bella delusione!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi giaggio87 » 20/01/2008, 11:12

a me quel giallino piace, perchè poi è accoppiato con il lenticolare e se uno ha un kit xeno ottiene proprio l'effetto come BMW, che sinceramente mi piace da morire...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi giaggio87 » 22/01/2008, 15:47

aspettando la risposta dal venditore ebay per l'acquisto di gruppo (temo che non mi risponda, già gli ho mandato 2 messaggi :( ) nel frattempo mi sono dilettato (data la mia ansia di vedere questi angel montati e accesi su un astra) a fare un fotomontaggio con photoshop di questi fari angel eyes su di una Astra GTC... la foto degli angel non aveva il lenticolare con lo xeno acceso quindi l'ho copiato dai lenticolari di Bang :mrgreen: e l'ho messo sui fari...e gli ho anche messo una tonalità più sul blu che sul bianco.... spero di essere stato chiaro :D

basta chiacchiere ecco l'immagine che a me fa sbavare :sbav

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi devid astra sw » 22/01/2008, 16:30

grande giaggio!!! :plause :ok
rende bene quel fotomontaggio ed infatti sono veramente belli!! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giaggio87 » 26/01/2008, 1:14

ragazzi ci sono novità per l'acquisto di gruppo su ebay: un nuovo venditore ebay dal Regno Unito spedisce in Italia e ho letto che fa sconti se prendi più una coppia di fari angel (l'ho letto sulle domande e risposte con altri ebayers). Quindi gli ho chiesto di farmi un preventivo ad esempio con 10 coppie di fari...

comunque a chi interessasse eccovi il link : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi DI360 » 26/01/2008, 9:30

buono! mitico giaggio!!!
io ho un pò paura per quanto riguarda quegli angel se poi nn riesco a farli proprio bianchi... però al massimo provo a rivenderli...
ci potrei stare all'acquisto di gruppo!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi confused » 26/01/2008, 10:57

é un amico dell'altro venditore mi aveva passato la mail l'altro su msn :mrgreen:

Sara sempre lui :mrgreen:

ho trovato pure questo in olanda...

http://www.gm-tuningparts.nl/tuningparts.php
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alle85 » 26/01/2008, 13:18

ma una domandina...non ci conviene aspettare che arrivino quelli della fk in italia? sicuramente costano meno...piuttosto...nessuno ne sa nulla??
boh...e poi c'è da fidarsi sulla qualità??
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi confused » 26/01/2008, 19:05

Ecco ragazzi, oggi ero in un negozio che vende solo accessori tuning e da li ho preso alcune informazioni :mrgreen:

Tipo che Lui mi sconsigli di prender FK, li ha ordinati piu volte e a sua detta e di chi li ha montati sono fatti veramente in economia, addirittuta in alcuni modelli lasciano aria tra gli spazi, o meglio lo stampo non è granche, mi ha demoralizzato :(
E lo stesso vale per l'assistenza che non esite, una volta presi l'fk non risponde o fa storie per tutto....in pratica non li cambia se ci son problemi :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 26/01/2008, 19:24

confused ha scritto:Ecco ragazzi, oggi ero in un negozio che vende solo accessori tuning e da li ho preso alcune informazioni :mrgreen:

Tipo che Lui mi sconsigli di prender FK, li ha ordinati piu volte e a sua detta e di chi li ha montati sono fatti veramente in economia, addirittuta in alcuni modelli lasciano aria tra gli spazi, o meglio lo stampo non è granche, mi ha demoralizzato :(
E lo stesso vale per l'assistenza che non esite, una volta presi l'fk non risponde o fa storie per tutto....in pratica non li cambia se ci son problemi :(


:azz brutta storia!! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 27/01/2008, 19:43

Ho appena finito di parlare con l'inglese in questione, dichiara che i fari li fa Depo e nn Fk che è solo il distributore, dichiara che sono di ottima qualità!!

:?

Non so che fare :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi odino71 » 28/01/2008, 16:36

ragazzi ho preso gli angel :shock: :shock: :shock: 285€ spese incluse ecco:http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230214087768&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:DE:1123


che ne dite?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 17:38

alla fine è il prezzo che ha chiesto a confused...
sarai tu la prima "cavia".
tienici aggiornati miraccomando ;)
Ospite
 

Messaggiodi BskGTC » 28/01/2008, 20:25

odino71 ha scritto:ragazzi ho preso gli angel :shock: :shock: :shock: 285€ spese incluse ecco:http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230214087768&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:DE:1123


che ne dite?

non vedo l ora di osservarli montati... appena arrivano riempici di foto!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi odino71 » 28/01/2008, 20:37

:shock: :shock: :shock: :shock: ragazzi sono stato appena contattato dal venditore con una nuova informazione di pagamento dove il totale non e' piu' di 285€ ma di 305€!!!!!!!!!!!!!!!!!praticamente invece di 35€ di spese me ne cerca 55€ :evil: :evil: gli ho risposto che non se ne parla proprio,l'asta parlava chiaro e la prima informazione per il pagamento anche la cifra deve essere 285€. Ho anche informato ebay dell'accaduto,ora aspetto una risposta da entrambi.sono davvero inca....o nero 285€e' secondo me un ottimo prezzo (forse anche 305€, ma e' una questione di principio). e per fortuna stamattina lavoravo altrimenti cosa sarebbe successo se li pagavo stamattina?


vi terro' informati sull'evolversi della situazione. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi confused » 28/01/2008, 20:41

Sicuramente non ha pesato perfettamente i fari e sono passati in uno scaglione di prezzo superiore per il peso, o se fattura c'e quel 2,5 di iva in piu? :mrgreen: sara la sdoganazione?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 28/01/2008, 22:31

confused ha scritto:Sicuramente non ha pesato perfettamente i fari e sono passati in uno scaglione di prezzo superiore per il peso, o se fattura c'e quel 2,5 di iva in piu? :mrgreen: sara la sdoganazione?


Di sicuro è un errore del venditore che doveva informarsi prima... ha ragione odino dato che l'asta specifica 285€! fai valere le tue ragioni anche con l'assistenza ebay... sono molto disponibili! e comunque complimenti... appena li hai sotto mano facci sapere le tue impressioni e soprattutto fotoooooo!!!! :ciaoz

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 22:34

attento però a non farteli scappare...
20 euro in più non ti cambiano la vita...
avere per primo glia angel si... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 29/01/2008, 21:48

bito ha scritto:
odino71 ha scritto:tutto risolto era se volevo l'assicurazione oggi pago e presto avro' gli angel :mrgreen:

alla fine quanto li hai pagati?...complimenti per lacquisto ;)



solo 285€ :sciopa :frusta :paura ho pagato oggi penso che me li spediscono domani...spero!!

ps: ma quando li monto sapete se dovranno essere omologati ?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite