[Hella] DynaBeam - AFL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ospite » 05/11/2007, 15:54

perchè aspettare Dicembre... vai nella sezione "Nuovo"... ;)

p.s. mi ha chiamato il rivenditore.. se tutto va bene per fine settimana ho i miei lenticolari... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 05/11/2007, 15:58

BanG ha scritto:perchè aspettare Dicembre... vai nella sezione "Nuovo"... ;)

p.s. mi ha chiamato il rivenditore.. se tutto va bene per fine settimana ho i miei lenticolari... :mrgreen:


diavolo tentatore...aspetto dicembre per la 13esima,,,ovvio
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Picez » 05/11/2007, 18:41

Caspita è cambiato tutto negli ultimi giorni!! :paura
Purtroppo ho cambiato pc perchè il mio è morto quindi chiedo umilmente scusa a Bang per il mega ritardo.
Pazienza... se gli acquisti si procedono ora e non a dicembre, gennaio vorrà dire che mi spenderò la 13 per andare in vacanza a capodanno all'estero.
:mrgreen:

Bang più avanti a gennaio ti contatterò via pm per avere il telefono del tuo venditore... ormai mi sono convinto di prendere gli AFL e li prenderò al costo di essere da solo. :roll: Costicchiano un bel pò, ma secondo me ne vale la pena.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Ospite » 05/11/2007, 18:47

Tranquillo amico mio... ;)

dimenticavo... hai un PM
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 06/11/2007, 16:22

Per quanto riguarda l'acquisto di BanG, posso solo congratularmi, anche perche' il faro Hella (grigio) sulla sua grigia ci stara' benissimo.
Per chi come me ha la macchina nera e volesse il faro nero, c'e' un'altra possibilita'.
Si compra il faro bi-xeno originale + un connettore apposito e si puo' collegare il faro alla regolazione manuale di serie. In un secondo momento, per ammortizzare la spesa, si puo' comprate la centralina che regola l'assetto del faro ed avere la piena funzionalita'.
Ovviamente se uno ha un kit xeno come il xenonlamp, puo' sfruttarne le ballast e cambiare solo le lampade o se uno non ha nulla, prendere anche le ballast originali Opel.

Il fatto che il faro bixeno originale fosse collegabile alla regolazione manuale, l'ho scoperto prima, dando un'occhiata al forum tedesco (comunque il ragazzo che l'ha fatto e' greco...).
Martedi o mercoledi prossimo dovrei essere a casa (qui ho una connessione a carbone da un internet cafe'), e postero' tutte le info del caso. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 07/11/2007, 14:24

attendiamo tue notizieeeee
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi zet » 08/11/2007, 16:09

Allora il mio socio mi ha appena mandato copia del catalogo originale hella.
Qui vedo che il fanale lenticolare, copia dello xeno originale opel, con sfondo nero/grigetto (cosi capiamo che parliamo della stessa cosa) è studiato per essere montato con kit bixeno / h7.

dice :

"Proiettore principale Bixeno / h7 destro + sinistro con indicatore di direzione integrato, senza centralina xeno, lampada a scarica di gas e lampadine."

Mi sto facendo dire un prezzo...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 08/11/2007, 17:56

zet ha scritto:"Proiettore principale Bixeno / h7 destro + sinistro con indicatore di direzione integrato, senza centralina xeno, lampada a scarica di gas e lampadine."



occhio che questa è la stessa descrizione che ha tratto in inganno me ed il rivenditore... ancor di più perchè è sul catalogo Hella... ma come sapete poi è arrivato l'originale Opel.

per i Dynabeam:
Sul catalogo deve esserci scritto nella descrizione "fari con proiezione di luce dinamica-Dynabeam".
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 08/11/2007, 18:00

ma su ebay.de c'è un venditore che li vende regolarmente a 575 euro (tutto il kit), non lo si potrebbe contattare per 5 kit? penso che in 5 ci siamo sicuro...


@ BanG: ho ricontrollato le istruzioni di montaggio fornite dalla Hella e non c'è nessun collegamento a centraline di sterzo o roba simile, quello è un lavoro che va fatto nel caso si dovesse installare il sistema AFL in AM come intende fare Cyfer...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 08/11/2007, 18:04

allora guagliò non facciamo confusione per cortesia.

torno a ripetere:

i fari Hella Dynabeam sono SOLO con funzione AFL me devi passare un cavo per ogni faro, dal vano motore fino a sotto il vano piedi.

i fari bixeno ORIGINALI opel sono disp. in due modi. O con AFL o senza.


Cyfer, vuole mettere gli originali Opel Bixeno AFL
Ospite
 

Messaggiodi gima62 » 08/11/2007, 18:22

angelo rosso ha scritto:ma su ebay.de c'è un venditore che li vende regolarmente a 575 euro (tutto il kit), non lo si potrebbe contattare per 5 kit? penso che in 5 ci siamo sicuro...


@ BanG: ho ricontrollato le istruzioni di montaggio fornite dalla Hella e non c'è nessun collegamento a centraline di sterzo o roba simile, quello è un lavoro che va fatto nel caso si dovesse installare il sistema AFL in AM come intende fare Cyfer...


Euro 579 (sono pignolo :mrgreen: ) ma credo che non spedisca in Italia.
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 08/11/2007, 18:42

BanG ha scritto:allora guagliò non facciamo confusione per cortesia.

torno a ripetere:

i fari Hella Dynabeam sono SOLO con funzione AFL me devi passare un cavo per ogni faro, dal vano motore fino a sotto il vano piedi.

i fari bixeno ORIGINALI opel sono disp. in due modi. O con AFL o senza.


Cyfer, vuole mettere gli originali Opel Bixeno AFL


Ale ho detto proprio questo...

solo che da nostri precedenti discorsi dicesti che per i dynabeam occorreva collegare dei fili allo sterzo per rilevare l'angolo di sterzata mentre, come già sapevo, ho verificato che tale collegamento non è necessario (ma lo si deve fare per gli AFL AM)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 08/11/2007, 18:48

va beh, io ci rinuncio...
Ospite
 

Messaggiodi zet » 08/11/2007, 21:23

Ragazzi evidenzio per farvi leggere bene

SE MI DATE 2/3GG HO UN PREZZO MIGLIORE X I DYNA al 90%

Se li volete ovviamente! :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 09/11/2007, 0:02

zet ha scritto:Ragazzi evidenzio per farvi leggere bene

SE MI DATE 2/3GG HO UN PREZZO MIGLIORE X I DYNA al 90%

Se li volete ovviamente! :mrgreen:



attendiamo tue news... :ok
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 09/11/2007, 9:05

zet ha scritto:Ragazzi evidenzio per farvi leggere bene

SE MI DATE 2/3GG HO UN PREZZO MIGLIORE X I DYNA al 90%

Se li volete ovviamente! :mrgreen:

perfetto..intanto ne parliamo ugualmente..
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi zet » 09/11/2007, 9:24

Tranquilli già ieri mi stavano vedendo di questa cosa, appena ho notizie posto subito!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi angelo rosso » 09/11/2007, 12:36

se mi è consentito vorrei arricchire questo topic con due link, uno alla pagina della presentazione del prodotto (comunicato stampa) e uno ad un video youtube che mostra il reale funzionamento su strada.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se BanG se li sogna la notte io li ho presenti nelle visioni in ufficio :lol:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 09/11/2007, 13:37

Anche glil AFL originali si muovono così tanto? Sono da mal di mare... a mio avviso il movimento è un po' esagerato... è tarabile?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Paolo82 » 09/11/2007, 13:48

bello comunque sto faro AFL.....specialmente in una strada bella di montagna....li faremo uscire pazzi!!!! :mrgreen:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti