[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi roby1088 » 25/12/2007, 16:41

Cyfer ha scritto:Mandata mail con richiesta informazioni, al venditore.
Appena ne so di più vi faccio sapere. :ok


bravissimo!!!
:grazie :grazie :grazie
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 25/12/2007, 19:03

Ricevuto risposta.
I fari non sono FK ma prodotti da un'azienda Taiwanese che li fa identici.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo stock è il primo disponibile. hanno iniziato a venderli all'inizio della settimana scorsa, e ne hanno venduti già 60 pezzi. Ne restano disponibili 25.
La prossima fornitura è prevista per marzo 2008.
Proprio per la rarità del prodotto, anche su acquisti di gruppo, non possono fare sconti.

Allego PDF del prodotto (vedi pag.5).

PS. A catalogo Depo, ci sono anche i lenticolari uguali ai tradizionali e gli AFL, però non vendono direttamente al pubblico.
Qualcuno che tratta prodotti after market, dovrebbe provare a contattarli per sentire i prezzi. ;)
Allegati
P_OP_ASTRA.pdf
(846.29 KiB) Scaricato 2142 volte
Ultima modifica di Cyfer il 25/12/2007, 19:11, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 25/12/2007, 19:10

assurdo i taiwanesi sorpassano pure i tedeschi sul tuning!
ora aldilà di chi si è occupata della manodopera penso che siano comunque di qualità, senza contare che gli originali fanno le macchiette nella zona vicino la calandra.. quindi peggio di così non si può andare
suppongo comunque che siano dei derivati modificati da parte di qualche ditta che lavora per la GM a basso costo di manodopera! sicuramente il marchio GM manca
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 06/01/2008, 2:44

Ho visto che su ebay ancora sono in vendita a 399 più 35 di spedizione... voi che ne pensate? possono essere attendibili o son soldi buttati via? certo i lenticolari come ha montato BanG sono una bomba ma costano molto di più! qualcuno si è gia informato dal produttore di questi fari?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 2:59

metgiazs ha scritto:certo i lenticolari come ha montato BanG sono una bomba ma costano molto di più!


beh si... io non mi sono fidato di ebay e li ho pagati 700 euro sull'unghia da un rivenditore della mia città,ma la GTC con il lenticolare, è tutta un'altra cosa ragazzi!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi metgiazs » 06/01/2008, 3:16

E' questo il problema... tu cambiando i fari hai messo :sbav a me e a tanti altri! purtroppo non ho il pozzo di san patrizio e non posso permettermeli :piange !magari in un'altra vita... però son troppo belli da vedere! ti faccio i complimenti Bang! :appl

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 5:56

Grazie compà.... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 06/01/2008, 10:16

A vederli finalmente in qualche foto diversa da quella classica che gira da 2 anni sul sito della FK, devo dire che a me non dispiacciono.
Per quanto riguarda la luce giallina, è tale e quale ad un faro BMW... provate a farci caso, tutte le BMW hanno gli angel illuminati da una fonte alogena, perciò con luce un pò giallina e non ho mai sentito nessuno nemmeno qui sul forum dire "che schifo gli angel della BMW".
E' che ormai ci siamo fatti contagiare dalla mania dell'ultra-white. ;)
In ogni caso non è un problema, come dice il buon BanG, basta cambiare la fonte luminosa interna al faro, con un led ed anche gli anellini diventeranno bianchissimi. Gli stessi proprietari di BMW lo fanno spesso.

Immagine

Per quanto riguarda i cavi, forse non avete visto bene un faro originale, senza i tappi di copertura, ma vi assicuro che non è molto diverso.
Se non fossi puntato al faro adattativo, ci farei un pensierino, di sicuro sono originali come look.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 06/01/2008, 10:39

visti cosi non mi dispiacciono..anzi...un pensierino ce lo faccio.. peccato che per ora non siano ancora vendibili in italia se non ho capito male.. :(
io più che per gli angel li comprerei per il lenticolare,solo che a sto punto,parere mio, nemmeno gli angel tengono il confronto con il lenticolare originale o come quello che ha montato Bang..quelli sono davvero stupendi (complimenti Bang! :plause)...solo che costano di più... Vedrò la disponibilità liquida al momento dell acquisto.. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi confused » 06/01/2008, 10:46

Si anche io ho visto quello da 399...il giallino mi ''scazava'' pero se si puo cambiare diventano interessanti, se non altro sono 300 in meno degli autoadattivi(ok li valgono tutti :mrgreen: )
Ma sono un bel compromesso :mrgreen:
Secondo me a breve si troveranno a 300 o poco piu
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi G unit » 06/01/2008, 10:56

Invece a me il giallino piace, sopratutto se metti anche le palpabre lumma! Fanno lo stesso effeto de la camaro gialla dei transformers(il film) :twisted: !
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi metgiazs » 06/01/2008, 15:07

confused ha scritto:Si anche io ho visto quello da 399...il giallino mi ''scazava'' pero se si puo cambiare diventano interessanti, se non altro sono 300 in meno degli autoadattivi(ok li valgono tutti :mrgreen: )
Ma sono un bel compromesso :mrgreen:
Secondo me a breve si troveranno a 300 o poco piu


Anche secondo me tra non molto si troveranno a un costo inferiore... come tutte lo novità appena escono costano e poi il loro valore si abbassa! Son veramente belli come alternativa a quelli originali!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Cyfer » 15/01/2008, 23:27

Ragazzi, gli Angel Eyes che trovate ora su Ebay, sono prodotti da Depo.
Depo produce fanali per conto di FK, perciò gli Angel di FK sono questi.
Fino a qualche mese fà, FK diceva che chi prendeva gli Angel in preordine, aveva lo sconto e li pagava 286 €, però non era possibile fare il preordine online...
Oggi il prezzo degli Angel, nel sito FK, è salito a 349 € ed ancora non sono ordinabili...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 15/01/2008, 23:37

In effetti, pasatemi la licenza poetica... hanno fatto la cacchina fuori dal boccale, questa volta!!!
Prima tengono la gente in attesa per quasi 2 anni dalla presentazione del prodotto (ma se dovevano capire l'interesse del pubblico, non gli bastavano 6 mesi?), così l'entusiasmo iniziale di chi li voleva si è spento lentamente.
Poi prima della commercializzazione pompano il prezzo, che era una delle cose che rendevano sto faro interessante...
Penso che ne venderanno pochi, e spero che il genio del marketing che ha deciso questa strategia, goda i benefici della sua trovata! :boff
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 15/01/2008, 23:44

e invece purtroppo venderanno perchè la gente di tutta europa freme per questi fari e sarà disposta a sborsare anche un patrimonio per averli
ci marciano sopra a questo fatto
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 16/01/2008, 0:55

Ma mandare una mail a Depo? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 16/01/2008, 1:22

Cyfer ha scritto:In effetti, pasatemi la licenza poetica... hanno fatto la cacchina fuori dal boccale, questa volta!!!
Prima tengono la gente in attesa per quasi 2 anni dalla presentazione del prodotto (ma se dovevano capire l'interesse del pubblico, non gli bastavano 6 mesi?), così l'entusiasmo iniziale di chi li voleva si è spento lentamente.
Poi prima della commercializzazione pompano il prezzo, che era una delle cose che rendevano sto faro interessante...
Penso che ne venderanno pochi, e spero che il genio del marketing che ha deciso questa strategia, goda i benefici della sua trovata! :boff


secondo me hai ragione!!! :ok
scelta di marketing stranissime a mio parere!!! :mah
piuttosto potevano presentarli a metà dell'anno scorso e basta!! :roll:

Gtc.style ha scritto:e invece purtroppo venderanno perchè la gente di tutta europa freme per questi fari e sarà disposta a sborsare anche un patrimonio per averli
ci marciano sopra a questo fatto


anche il tuo ragionamento è perfetto!!
boh! vedremo quante foto di astra si troveranno con gli angel eyes... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 16/01/2008, 9:14

179 sterline come prezzo è molto interessante... sono circa 252€.... io probabilmente a maggio tornerò in inghilterra... devo trovare solo una che me li prenota e me li tiene e poi quando cado laggiù li infilo in borsa e torno cn quelli!!! :)
vi faccio sapere come va a finire!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 16/01/2008, 9:32

portati una borsa bella grande perchè i fari,non sembrano,ma smontati dalla macchina sono davvero grandi e profondi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi confused » 16/01/2008, 9:40

Io ho scritto a Depo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti