Kit Xeno vietati [da Quattroruote Apr. 2008] new link pag.7

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Nitro7 » 18/04/2008, 12:35

MarkGtc150 ha scritto:
Nitro7 ha scritto:certo l'articolo non lascia dubbi... ma in fondo se ben regolati non sono poi così fastidiosi e forse riesci a farla franca... come dicevi in precedenza se dovesse capitare che a causa di controlli cadi in contravvenzione... toglierai il kit e tornerai al vecchio sistema ;) come farò io del resto :)


ale ma nel senso che gli toglierai tu? o gli toglieremo dopo la contravvenzione?? :roll:


:mrgreen:
Per il momento non mi hanno fermato, ho avuto davanti macchine dei carabinieri anche al semaforo, e pure essere la prima auto ferma al semaforo con il vigile a 5mt che regola con il telecomando la viabilità semaforica e nessuno mi ha mai detto nulla... al momento aspetterei, se proprio proprio dovessero contestarmeli e mi dovessero mandare in revisione con la multa (ch mi sfugge a quanto ammonta) li rimuoverò e lascio perdere, ma al momento visto che non ho avuto particolari problemi sarebbe un peccato :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi NightRider » 23/04/2008, 9:56

Gtc.style ha scritto:io le H7R le ho evitate da principio perchè mi sembrano una soluzione un pò posticcia


Posticcia una seppia :D ho il kit Xenonlamp H7R e non ho mai, ripeto MAI ricevuto un lampeggio da chi mi viene incontro di notte, la R evidentemente illumina in maniera del tutto simile alla lampada di serie, sia pur con fascio piu' intenso e vivido, per cui una volta regolati i fari CON BUON SENSO si puo' girare senza rompere le scatole al prossimo.

vittocecco ha scritto:Il mio meccanico ha montato tanti kit Xenon "normali" e, al momento della regolazione, sullo strumento si vedeva non la classica " _/ " ma una " O "
In ogni caso, visto che esistono le versioni R, perché non utilizzarle? :mahh


Esattamente quel che ho notato anch'io fin dalla prima accensione nel mio garage, il fascio E' asimmetrico come quello di serie e quando si sta di fronte all'auto in piedi si viene infastiditi ma di certo non abbagliati, vedessi la Zafira del mio meccanico (Opel)......... fa spegnere finanche le luci delle gallerie :shock:

Basta poi regolare i fari col correttore manuale su 1 per tenersi un piccolo margine di profondita' in piu' da utilizzare in caso di strada deserta, si mette il regolatore su 0 e si guadagna una decina di metri di copertura.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi MarkGtc150 » 23/04/2008, 11:18

io proprio venerdi ho fatto ri-regolare tutti i fari.. ora sono regolati sullo zero in modo perfetto. Così posso tenerli a 1 ed essere sicuri di non abbagliare... comunque, in cima ad un paio di ponti qualcuno mi ha sfarettato. Non capisco se sono io che adesso pensando di abbagliare ci bado sempre oppure ho qualcosa che non va!! stando dietro ad un'amico, mi ha detto che sono perfetti. Poi sono andato su una vetrina a specchio in zona industriale e ho visto che non abbaglio per niente!! mah..
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 23/04/2008, 11:22

MarkGtc150 ha scritto:...ora sono regolati sullo zero in modo perfetto. Così posso tenerli a 1 ed essere sicuri di non abbagliare..

Mi confermate che gli xeno di serie oltre ad essere auto-livellanti non hanno nemmeno il pulsantino per una regolazione manuale e/o forzata?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 23/04/2008, 11:23

ZioFerro ha scritto:
MarkGtc150 ha scritto:...ora sono regolati sullo zero in modo perfetto. Così posso tenerli a 1 ed essere sicuri di non abbagliare..

Mi confermate che gli xeno di serie oltre ad essere auto-livellanti non hanno nemmeno il pulsantino per una regolazione manuale e/o forzata?


Confermo e sottoscrivo! :ok
EDIT: POssono però essere regolati manualmente all'interno del cofano!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ZioFerro » 23/04/2008, 11:25

Zlatan18 ha scritto:Confermo e sottoscrivo! :ok
EDIT: POssono però essere regolati manualmente all'interno del cofano!

scomodissimo. il gg in cui non vedrò più (e non saranno le lampadine fulminate) ci proverò.

:grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 23/04/2008, 11:25

MarkGtc150 ha scritto:io proprio venerdi ho fatto ri-regolare tutti i fari.. ora sono regolati sullo zero in modo perfetto. Così posso tenerli a 1 ed essere sicuri di non abbagliare... comunque, in cima ad un paio di ponti qualcuno mi ha sfarettato. Non capisco se sono io che adesso pensando di abbagliare ci bado sempre oppure ho qualcosa che non va!! stando dietro ad un'amico, mi ha detto che sono perfetti. Poi sono andato su una vetrina a specchio in zona industriale e ho visto che non abbaglio per niente!! mah..

Da un ponte è "normale" abbagliare chi proviene in senso opposto... soprattutto con la potenza degli Xenon...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 23/04/2008, 11:29

ZioFerro ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Confermo e sottoscrivo! :ok
EDIT: POssono però essere regolati manualmente all'interno del cofano!

scomodissimo. il gg in cui non vedrò più (e non saranno le lampadine fulminate) ci proverò.

:grazie


Io non ne ho mai avuto bisogno, ho fatto solo una ritaratura via Tech2 dopo aver fatto l'assetto!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi MarkGtc150 » 23/04/2008, 11:31

secondo me ora è tutta questione di soggezione.. porca eva neanche una gtc come la mia vedo in giro, figurati una con gli xeno.. dovrei vedermi per capire meglio
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 23/04/2008, 11:34

Zlatan18 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Confermo e sottoscrivo! :ok
EDIT: POssono però essere regolati manualmente all'interno del cofano!

scomodissimo. il gg in cui non vedrò più (e non saranno le lampadine fulminate) ci proverò.

:grazie


Io non ne ho mai avuto bisogno, ho fatto solo una ritaratura via Tech2 dopo aver fatto l'assetto!!

Infatti quel registro serve solo per la "prima regolazione"... non è certo pensabile agire da lì se si modifica il carico del veicolo... anche se, una volta :nonno, si faceva proprio così (c'era una levetta a due/tre posizioni)... :concordo :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi MarkGtc150 » 30/04/2008, 10:40

dopo aver regolato l'altezza degli xeno la situazione è migliorata parecchio.. per ora l'unica sfarettata che ho ricevuto ha dato la conseguenza dei carabinieri 100m dopo!! (dopo avergli tirato una saracca dietro, gli ho detto grazie!!!!)

:mrgreen:
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 26/05/2008, 14:37

robyt ha scritto:Se ne è parlato spesso e sembrava sempre una semibufala o comunque una cosa non troppo sicura, poi dopo una lettura dell'ultimo 4R ho trovato il riferimento:
http://stripurl.com/?ryeV

un piccolo copia e incolla della parte "incriminata"
6.2.9. Altre prescrizioni

[...]

I proiettori anabbaglianti con sorgenti luminose a scarica sono ammessi unicamente se sono installati con dispositivi di pulitura dei proiettori, in conformità del regolamento n. 45 (7).


[Edit by railroad]: Aggiunto post con link.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi martim » 27/05/2008, 13:26

Hella afferma di avere già a disposizione kit xeno con proiettori, autolivellamento e quant'altro sul sito, ma non trovo info tenciche a riguardo.

Voi le avete trovate?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Carminetor74 » 27/05/2008, 14:30

Confermo quanto detto da railroad: anche il mio concessionario, mi ha detto che per il codice della strada i fari xeno devono avere obbligatoriamente dispositivo di lavaggio proiettori... pena... problemi con le Forze dell'ordine...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Lukino_24 » 27/05/2008, 22:08

ragazzi ho finito stasera il montaggio del kitt xenon..è tutta un'altra storia di notte! ho preso il 6000 k e fa una luce azzurrina fantastia; non stanca la guida ed esteticamente è da paura! 8) avevo manomeso la regolazione del fascio del fanale sx nel montaggio, e guardava per terra a 2 mt; poi ho rimesso tutto a posto e li ho tarati leggermente più alti della configurazione di serie con la levette in posizione 1. così quando non c'è nessuno metto a 0 ed ho più profondità.
una cosa però: avete notato che il fascio degli abbaglianti h1 e molto alto? inoltre a me sembra che faccia una zona di penombra proprio li dove servono. l'ho notato proiettando sul muro la luce. e si vede una macchia più scura nella zona centrale di entrambi i fanali.
possibile siano le luci di posizione? sono dislocate proprio nella parabola e li dove non c'è la parte riflettente la luce non viene proiettata...che dite??
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi Zlatan18 » 28/05/2008, 7:49

Che non è questo il topic per parlarne, continua [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Lukino_24 » 28/05/2008, 17:41

scusa! :voc ma con i 6000 k è successo a qualcuno di avere rogne dalle forze dell'ordine? ovviamente tenendo il fascio basso e non abbagliando gli altri... :roll:
:inot ma quella cosa degli abbaglianti l'avete notato? :finot
:grazie
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi martim » 30/05/2008, 20:24

Lukino_24 ha scritto:ragazzi ho finito stasera il montaggio del kitt xenon..è tutta un'altra storia di notte! ho preso il 6000 k e fa una luce azzurrina fantastia; non stanca la guida ed esteticamente è da paura! 8) avevo manomeso la regolazione del fascio del fanale sx nel montaggio, e guardava per terra a 2 mt; poi ho rimesso tutto a posto e li ho tarati leggermente più alti della configurazione di serie con la levette in posizione 1. così quando non c'è nessuno metto a 0 ed ho più profondità.
una cosa però: avete notato che il fascio degli abbaglianti h1 e molto alto? inoltre a me sembra che faccia una zona di penombra proprio li dove servono. l'ho notato proiettando sul muro la luce. e si vede una macchia più scura nella zona centrale di entrambi i fanali.
possibile siano le luci di posizione? sono dislocate proprio nella parabola e li dove non c'è la parte riflettente la luce non viene proiettata...che dite??


se non hai una apparecchiatura apposita, che solo gli elettrauto specializzati hanno, fare la taratura a mano, cioè a occhio è praticamente impossibile...

se accusi ombre nel fascio abbagliante vallo a far tare in un centro hella service parner o in un punto magneti marelli checkstar.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi piero » 30/05/2008, 23:09

mi hanno fermato l'altro sabato con kit xeno 6000 K e luci di posizione a led...tutto ok,nn mi hanno detto niente ed è la quinta volta che mi fermano :)
Astra gtc 1,3 cdty enjoy black sapphire
cerchi da 18° arcasting d666 black diamond con hankook 225-40-r18
specchietti retrovisori e maniglie cromati
antenna pinna,angel eyes con fari allo xeno abbaglianti e anabbaglianti
bocchette dell'aria cromate,pinze freni blu con adesivo gtc
vetri oscurati posteriori,fendinebbia colore carrozzeria,strisce led audi style,spoiler lester e scarico asso,fari della hella ice gray
centralina dipa sport e filtro a cono bmc...Nella vita bisogna essere un pò tamarri!
piero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/06/2007, 0:41
Località: san donato (Pisa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Lukino_24 » 31/05/2008, 9:19

:grazie martim
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti