[Acq. di gruppo Xenonlamp] Dubbi qui

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi eagle_salvo » 04/12/2007, 18:02

Angelo visto che io ho avuto la fortuna di avere le ghiere già aperte
cosa devo modificare rispetto alla tua guida?le coperture di plastica nere dei fari le devo bucare lo stesso?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi blackout86 » 04/12/2007, 19:48

Kit xenon e "guida by angelo rosso" in mano.... :yahoo

stasera, al rietro da un impegno monto tutto.... anche se si fanno le 4......

Grazie President per tutto!!!

e un grazie va anche ad angelo e cl@udio che hanno realizzato le guide....

:ciao e :grazie
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 04/12/2007, 20:57

blackout86 ha scritto:Kit xenon e "guida by angelo rosso" in mano.... :yahoo

stasera, al rietro da un impegno monto tutto.... anche se si fanno le 4......

Grazie President per tutto!!!

e un grazie va anche ad angelo e cl@udio che hanno realizzato le guide....

:ciao e :grazie


facci sapere com'è andata. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 04/12/2007, 21:40

blackout86 ha scritto:Kit xenon e "guida by angelo rosso" in mano.... :yahoo

stasera, al rietro da un impegno monto tutto.... anche se si fanno le 4......

Grazie President per tutto!!!

e un grazie va anche ad angelo e cl@udio che hanno realizzato le guide....

:ciao e :grazie

Uff.. come rosico!!!!!! Il mio Kit è arrivato a Lucca ma nn me l hanno ancora consegnato....inizialmente l indirizzo era sbagliato..ieri Max ha comunicato quello esatto al corriere ma ancora nulla all orizzonte :voc
Maledetto il camellaccio d un corriere!!!!! :voc
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi HunterHeads » 04/12/2007, 21:49

resisti dai.... domani arriva di sicuro. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 04/12/2007, 22:45

blackout86 ha scritto:Kit xenon e "guida by angelo rosso" in mano.... :yahoo

stasera, al rietro da un impegno monto tutto.... anche se si fanno le 4......

Grazie President per tutto!!!

e un grazie va anche ad angelo e cl@udio che hanno realizzato le guide....

:ciao e :grazie



attendiamo l'esito

PS: unisciti a noi nel raduno pre-natalizio del 16 dicembre!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi xfabiox » 04/12/2007, 23:47

Ciao a tutti,
come mai nessuno ha ordinato i 4300k?
c'è qualche controindicazione o è solo una questione estetica...
xfabiox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2007, 0:21
Località: Milano hinterland

Messaggiodi angelo rosso » 05/12/2007, 0:14

xfabiox ha scritto:Ciao a tutti,
come mai nessuno ha ordinato i 4300k?
c'è qualche controindicazione o è solo una questione estetica...


estetica
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi blackout86 » 05/12/2007, 1:55

ho finito adesso...................
iniziato alle 23.55 per finire all'1.30........ 95min......

risultato :ok

veramente soddisfatto!!!!!

unica difficolta, se così la possiamo definire, sono stati i gangi ad espansione.... sono maledetti!!!!!!!!!!

Alla prima prova, quando avevo montato solo 1 faro, non mi si accendeva la xenon...... in quel momento PANICO!!!!!!!!! poi ho invertito i faston che andavano all'alogena e ho risolto tutto! :mrgreen:

per il resto tutto veramente semplice....

Conclusione: soddisfatto dell'acquisto............ e un gangio ad espansione rotto!!!! :mrgreen: (1 dei 4 che tiane la mascherina frontale)....

@birillo: tieni duro.....

@angelo: se posso mi aggiungo a voi, ma il lavoro mi sommerge!!!

:grazie a tutti!
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 05/12/2007, 3:00

Grande blackout..sono contento per te :ola io lo vedi!?!?! dalla tensione nn riesco nemmeno a dormire!!!!! :lol:
Per il montaggio mi sembra di capire che hai smontato il para e compagnia bella..... sicuramnte cosi si lavora meglio... però per quanto mi riguarda mi sa che procederò con il sitema di cl@udio.... nn mi va di smontare tutto il frontale...preferisco levare solo la ruota e la protezione interna del parafango..... sono già stato in conce e mi sono preso una diecina di piolini di ricambio... :D
la sala operatoria è completamente allestita...... manca solamente il nuovo organo da trapiantare :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi angelo rosso » 05/12/2007, 7:28

smontando il paraurti oltre a lavorare meglio si recuperano TUTTI i "piolini" che cadono dentro e l'installazione è perfetta..


Bravo comunque a blackout86 (Alessio giusto?), visto che non era una mission impossible?
Ultima modifica di angelo rosso il 05/12/2007, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi raffy80 » 05/12/2007, 7:51

Grande Blackout86, non vedo l'ora che mi arrivino anche a me!!!! :mrgreen:
Allora sti 5000°K come sono?????
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi brocklesnar » 05/12/2007, 11:55

Ciao ragazzi , stamattina è arrivato il kit xenon , sono troppo contento e inpasiente di montare il tutto , ho cominciato a leggere le guide , sicuramente smontero il passaruota e non il paraurti, devo solo andare a prendere i pirulini di ricambio e poi credo sto fine sett mi metto all ' opera .... speriamo in bene , vi tengo informati per eventuali problemi a presto buona giornata.
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi blackout86 » 05/12/2007, 12:27

Allora ieri dopo aver montato tutto ho provato in garage, ma lo spazio ridotto non mi ha dato la possibilità di gustarmeli in pieno....

posso comunque dire che il fascio luminoso viene distribuito in modo uniforme, e forma sulla parte superiore una linea retta.... non proprio come i fari lenticolari, dove è netta, ma il risultato è abbastanza simile!......

per quanto riguarda la gradazione è veramente bella.... :ok

io per lavorare bene ho bisogno di spazio, per questo mi sento di consigliare di scendere il para.... alla fine è troppo semplice e quando rimonti, tutto torna come prima....

:ciao
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fu_GTC » 05/12/2007, 12:55

raga sono arrivati anche a me oggi!!!!!!!

mamma mia ce li ho qui sulla scrivania e non vedo l'ora di montarli, ma mi sa che devo aspettare fino a domenica (e chi ce la fa!!!!)

appena li monto vi fotizzo gli 8000k.


NON VEDO L'ORA!!!!!!!

@ calo: vieni da me domenica che dovrebbe venire anche tiamax. facciamo un montaggio di gruppo degli xeno!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi birillo78 » 05/12/2007, 13:34

Arrivati!!!!!!!!!! tutto perfetto!!!!! :ola :yahoo fra pochi minuti vado a operare gli occhi della mia piccina :lol:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi forx » 05/12/2007, 13:34

Ho letto della proroga (annunciata ieri alle 10,45 pm) da Karu, un chiarimento:
le due lampade effetto xenon abbaglianti sono ancora comprese?
Saluti
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Karu » 05/12/2007, 13:54

forx ha scritto:Ho letto della proroga (annunciata ieri alle 10,45 pm) da Karu, un chiarimento:
le due lampade effetto xenon abbaglianti sono ancora comprese?
Saluti


Sì, certo. ;)

@fu_gtc
Il kit del buon Tiamax ce l'ho qui io. Se viene Domenica come famo? Va beh... ti mando un PM :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tiamax » 05/12/2007, 15:05

@karu vedo se riesco ma la vedo dura...comunque nel caso te lo dico prima.

:ciao

p.s chi mi linka la guida di cl@udio??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi HunterHeads » 05/12/2007, 15:21

Oggi mi è arrivato il kit ma non posso montarlo perchè...... la macchina mi arriva però a Gennaio :ahahah

@Karu: Nel pacco ci sono solo le lampade del kit, le effetto xenon per gli abbaglianti non ci sono. :(
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite