[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Cyfer » 30/07/2007, 0:31

Sono in mailing list dell'importatore, cioè appena dovessero essere disponibili, mi arriva automaticamente una mail da parte loro.
Mi ha detto che sono l'unico privato in quella mailing list, gli altri sono tutti rivenditori... sarà perchè gli ho telefonato 1000 volte negli ultimi mesi??? :mrgreen:
Comunque no, nessuna novità...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 22/08/2007, 12:18

Visto che sul fronte Angel Eyes non c'erano novità, ho pensato bene di contattare direttamente la FK in Germania, per sapere che intenzioni hanno.
Mi hanno risposto che non sannò ancora quando li metteranno in produzione... :incazz :badboy :merd :2muri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi G unit » 22/08/2007, 13:15

Ma se proviamo a farli manualmente?
I cerchietti neon sono di varie diametri, e colori.
La vera impresa e di aprire il faro, e chiuderlo per bene dopo. Su un forum tuning turco li ho visti fare miracoli su varie modeli!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi fu_GTC » 22/08/2007, 13:55

http://www.tuttotuning.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=714

buttate un occhi qua!!!
il problema è proprio aprire e chiudere il faro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Cyfer » 22/08/2007, 14:00

Hai ragione, anche io ho visto dei bei risultati in giro, con il fai da te.
Il problema è che non tutti abbiamo la stessa manualità, e sono convinti che non tutti sarebbero disposti a rischiare la "salute" dei fari per 2 cerchietti illuminati.
La cosa buona del faro FK era che oltre ai cerchietti che lo rendevano più bello, aveva anche il faro lenticolare per quelli di noi che avevano acquistato il kit xeno aftermarket.
Non riesco a capire questa politica di FK, nel continuare a rimandare la commercializzazione di questo prodotto... voglio dire, per Golf, A3 e Focus stanno già vendendo sia fari anteriori che posteriori di diverso tipo, angel eyes, led, lexus etc... e per l'Astra, che non mi pare abbia venduto poco in Europa, non si decidono... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 22/08/2007, 17:33

è proprio questo che nn capisco...è una car con delle buone qualita' sportive,e stata la 4 in classifica x la piu' venduta in europa e loro che fanno?la evitano :evil: :evil: .....è impossibile,si vedono piu' astra in giro che focus oppure golf...
io attendero' la fine dell'anno e se nn li faranno,mi buttero' sugli originali!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi G unit » 23/08/2007, 5:22

BEPPE GTC ha scritto:...io attendero' la fine dell'anno e se nn li faranno,mi buttero' sugli originali!!!!!


Perche, ci sono anche ORIGINALI :shock: ???
E chi li fa? Scusa la ignoranza, ma non ho mai saputo di angeleyes da la casa madre...
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi gsxr2001 » 23/08/2007, 8:38

G unit ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:...io attendero' la fine dell'anno e se nn li faranno,mi buttero' sugli originali!!!!!


Perche, ci sono anche ORIGINALI :shock: ???
E chi li fa? Scusa la ignoranza, ma non ho mai saputo di angeleyes da la casa madre...


Penso intendesse i poliessoidali originali! (quindi senza angel eye!!)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi G unit » 23/08/2007, 9:26

@Filippo:
Scusa l'ignoranza :oops: , ma cosa sono i poli... :voc , e qualle la diferenza tra i nostri o angeleyes?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi gsxr2001 » 23/08/2007, 10:08

G unit ha scritto:@Filippo:
Scusa l'ignoranza :oops: , ma cosa sono i poli... :voc , e qualle la diferenza tra i nostri o angeleyes?


Se non hai i bixeno originali (come nel caso mio e tuo...) hai le parabole (lo specchio dietro la lampada)

Con i bixeno invece ci sono i poliessoidali, ossia la "palla di vetro" che non ti "permette" di vedere la lampada all'interno

In parole poverissime il poliessoidale permette di avere un fascio omogeneo e quindi una migliore resa luminosa.

Chi mette gli angel eye lo fa oltre che per gli anelli luminosi anche per avere i poliessoidali, che con gli xeno rendono ancora meglio (in termini di luminosità!)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi GreyOwl » 23/08/2007, 21:39

alla fine però nessuno li ha ancora visti montati ed accesi... e se il risultato non fosse così spettacolare come sul bmw???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cyfer » 23/08/2007, 22:10

GreyOwl ha scritto:alla fine però nessuno li ha ancora visti montati ed accesi... e se il risultato non fosse così spettacolare come sul bmw???


Anche questo è vero... penso che la cosa che attirava tutti era il mix di costo più basso + faro lenticolare + probabile look estetico.
Il faro FK costerà poco meno di 300 euro, per l'afl di Hella ci vogliono 600 euro, mentre per montare am gli originali Opel devi vendere un rene... :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Elaron » 28/08/2007, 12:31

GreyOwl ha scritto:alla fine però nessuno li ha ancora visti montati ed accesi... e se il risultato non fosse così spettacolare come sul bmw???


Secondo me gli angel eyes farebbero effetto anche su una panda vecchio stile :mrgreen:
A parte questo osservando il muso e soprattutto gli "occhi" aggressivi dell'astra, gli angel devono stare bene per forza!
FIERO POSSESSORE DI UN'OPEL ASTRA GTC Sport 1.9 CDTi
150CV - COLORE MAGMA RED - CERCHI IN LEGA 18" 5 RAZZE SPORT - CDC40 OPERA - CLIMA AUTOMATICO - CDB - SPECCHIETTI RISCALDABILI E RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE.
Elaron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/12/2005, 18:49
Località: Ovaro (UD)

Messaggiodi odino71 » 07/09/2007, 17:02

:shock: :shock: :shock: ragazzi sono appena stato sul sito fk per cercare sul catalogo 2007 i fari della nostra auto e quindi chiedere tramite mail quando saranno commercializzati............I fari non sono piu' in catalogo!!!!!!!!!!!!!!!!o almeno io non li ho trovati,ci sono per la corsa l'astra g,f e vectra ma non per l'astra h o gtc.se non ricordo male qualcuno sul forum aveva trovato sullo stesso sito e sullo stesso catalogo la foto dei fari (ho cercato ma non ho trovato il topic sul forum). comunque io una mail la mando comunque :(
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi f_damore79 » 12/09/2007, 11:34

credo proprio che con l'inizio dell'anno che verra' il faro si fara', 1 perche' si iniziano con i nuovi prodotti e novita' quindi perche' non iniziare con questa per la gtc che e' gia' in programma da tanto, 2 sicuramente staranno arrivando tantissime mail per qs. angel visto che gia' tra di noi ne abbiamo mandate parecchie, e figuriamoci dall'estero visto il volume di vendita dell'astra quindi tradotto saranno molti soldini per la fk, quindi penso proprio che all'inizio dell'anno si smuovera qualcosa, la cosa che mi lascia un po' perplesso e' la qualita', perche' fk ha il miglior rapporto con il prezzo di tutti per fari cerchi e tutto, ma tsara' all'altezza la qualita'??
Vi dico sta' cosa perche' io e un mio amico abbiamo acquistato 2 anni fa 2 coppie di fari posteriori lexus (non per astra) e a lui ci sono stati problemi di accensione , e dopo qualche mese a tutti e 2 ci sono state delle infiltrazioni (macchie dall'interno e abbastanza polvere) quindi la mia paura e' saranno questi fari all'altezza della nostra auto??
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi BskGTC » 12/09/2007, 11:56

azz cosi mi demoralizzi... :mrgreen:
non è che magari ritardano la commercializzazione proprio per risolvere qualche piccolo problemino?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Raga io li ho trovati su un sito...

Messaggiodi diabolik0 » 09/10/2007, 12:14

[url]www.maxeltuning.com
cercate e troverete ma non c'è scritto il prezzo[/url]
Astra GTC 1.3cdti enjoy, black sapphire, cerchi da 16", cd30 A.M. CdB e Check Control, battitacco, kit xenon (con rele'), luci di posizioni "devil eyes" (è poco, x ora...Work in progress)
Avatar utente
diabolik0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/10/2007, 11:56
Località: CASERTA

Messaggiodi G unit » 04/11/2007, 20:56

Buone notizie :tantiride ! Chi si fa avanti per primo?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi G unit » 04/11/2007, 21:18

ok...
...intanto li ho ordinati, con ritiro in germania a offenbach ;) , e intanto mi hanno risposto che sarebbe stato possibile di pagare al corriere al arrivo della merce, e intanto li ho datti anche la seria di carozz. per verificare la compatibilita con la mia.L'unica cosa che mi incuriosisce, che, dalla seria di identificazione della mia car che ho rilasciato al agente vendite di Fk automotive, risultava che la mia gtc e una cosmo m.y08, e risultava che NON ho i xenon dela casa??? Certo che non ho i xenon dela casa, anzi non ho proprio i xenon!!! Ma come facevano sapere dala seria carozz. con qualli optional e uscita la macchina dala fabrica?? Sul order form dice tutti detagli dela mia car, e sula casela xenon dice NO.
Come faccio montare i angel, se non ho xenon sula macchina???Oppure...si possono montare anche la versione 'sfigata' non xenon?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Gtc.style » 04/11/2007, 21:26

il montaggio degli angel non è vincolato al fatto che non hai lo xenon
anzi, quel kit è appunto per le auto con le alogene di serie
il vantaggio sta nel fatto che otterrai l'effetto angel e il lenticolare sull'H7 e gli abbaglianti rimarranno tradizionali come li hai ora
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite