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vittocecco ha scritto:Guarda... mi sembra ovvio che il 55 W faccia molta più luce (lo si paragona alle lampade da 100 W)infatti, se non erro, le vetture con gli xenon di serie montano il 35 W (equiparato alle 55 W)
phcaze ha scritto:se sconsigliano di montarlo con le parabole vuol dire che fanno davvero molta luce
non è che poi accechi gli altri?
Già con i miei tenendoli il più basso possibile c'è un riflesso sparato in alto dovuto al vetro del faro, mi capita di illuminare il primo piano delle case non è forte come il facio principale però si vede, e negli occhi può dare fastidio, immagino con quelli da 55w..
Dominik_ct ha scritto:Tutte cavolate...il kit 55W, che in realtà sono 50W, NON danno SICURAMENTE il 70% di più di luce....di al venditore che, se ti ha risp alla tua domanda così, lo mandi 70 volte di più a quel paese...io monto e testo spesso i kit, e reale differenza fra un comune 35W, 40W (sapevate che esistono??..lo monto io adesso sulla mia), e un 50W in quantità di luce, non ce nè, e se c'è non è apprezzabile tanto da giustificare una spesa maggiore...
Guardate sto video...
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=2BzeU4H3ftc
Sono 2 kit..uno 35W e uno 50W...a 3'50" dice:
"mui mui mui similar...par la vista son praticamet inpercettibile"
Solitamente si vendono i kit 50W, per quelle auto che con i comuini kit si hanno problemi di avarie...
Io sulla mia ho montato un 40W da 250€, ma non tanto perk sia 40W, ma xk nel complesso non da nex errore, nex interferenza, va anke sui Bmw, mercedes e audi di utlima generazione senza bisogno di montare un modulo antierrore o condensatore...un buon kit si vede da questo...non dal fatto che assorba più o meno corrente..
Spero di essere stato utile..
cry83 ha scritto:40w?? mai sentito...
il tuo commento è utilissimo a tutti noi,grazie mille
cry83 ha scritto:vittocecco ha scritto:Guarda... mi sembra ovvio che il 55 W faccia molta più luce (lo si paragona alle lampade da 100 W)infatti, se non erro, le vetture con gli xenon di serie montano il 35 W (equiparato alle 55 W)
sono d'accordo,ma credevo che i kit 55w fossero dei kit 35w portati a 55w tramite resistenze e condensatori per ovviare il problema del computer di bordo e del check control
ma tu hai provato entrambi i kit?
ElenciuTwinTop ha scritto:il troppo... ma se gli alogeni sono 55watt e metto xeno da 55watt.. bhe.. cosa sovraccarico?
thor ha scritto:Sembra che i 50w rendano di più in caso di pioggia, però devono essere 50w reali.
vittocecco ha scritto:thor ha scritto:Sembra che i 50w rendano di più in caso di pioggia, però devono essere 50w reali.
Mah... incrementare la luminosità quando la luce non si diffonde nell'aria pulita (come nel caso di nebbia o di pioggia), potrebbe peggiorare la visibilità...
chele81 ha scritto:Son passati alcuni anni ormai dall'ultimo post.. Comunque scrivo la mia esperienza per chi dovesse leggere solo ora.
Ho provato 3 tipi di centraline xenon, e posso dirvi con certezza che ci sono anche delle fregature in commercio!!
Prima centralina (80€ alla Beps):
dichiarati 50watt - assorbiti dalla batteria circa 65 watt - effettivi alla lampada poco meno di 50 watt.
Seconda centralina (25€ su ebay):
dichiarati 55watt - assorbiti dalla batteria circa 38 watt - effettivi alla lampada circa 25 watt.
Terza centralina (richiesta in sostituzione alla seconda provata in quanto era palesemente una truffa):
dichiarati 55watt - assorbiti dalla batteria circa 63 watt - effettivi alla lampada circa 45 watt.
In definitiva, la differenza tra una centralina da 35 e una da 55 watt c'è e si vede molto bene anche ad occhio. Posso garantirvelo!!
Occhio alle truffe però!! Su ebay ci sono un sacco di kit da meno di 35 watt con l'etichetta 55 watt.. Questo é il problema!! Quando ho un attimo di tempo, aggiungo anche una foto...
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