Posizioni aggiuntive a led

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Posizioni aggiuntive a led

Messaggiodi Insano » 01/08/2012, 22:18

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ragazzi oggi ho fatto istallare le posizioni a led.....che ve ne pare?????
accetto qualsiasi commento ;)
Ultima modifica di sand-blasted il 02/11/2012, 4:19, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: topic spostato di sezione
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI COSMO STAR SILVER, Clima Elettronico, Sight and Light pack, Fari Bi-xenon, Retrovisori Rip. Elettricamente, cd mp3, Cerchi in lega sport da 17" con pneumatici 225/45/17, Bracciolo interno Irmsher, Viasat, Sistema multimediale pioneer AVIC-HD1BT,amplificatore Steg 75.6, 4 woofer Impact PG65, 4 tweeter Impact NS125, Subwoofer TP1000, Playstatin 2,monitor da tetto 8" sharp, retrocamera pioneer.
Avatar utente
Insano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/06/2006, 14:25
Località: Roma

Re: Posizioni a led

Messaggiodi luctun » 02/08/2012, 5:50

sicuramente stanno bene ;)
ma tu le usi solo come luci di posizione o come luci diurne? Oppure entrambe visto che hai dovuto tagliare la striscia in due pezzi.... :mah

P.S: quando trovo un topic adatto lo unisco a qualcosa di esistente e ti avviso via pm :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Posizioni a led

Messaggiodi Insano » 02/08/2012, 8:08

Ciao, ho tagliato la striscia in 2 pezzi perchè c'è il fendinebbia, comunque le uso insieme con le luci di posizione che si accendono automaticamente quando fa buio, non me la sono sentita di metterle diciamo sotto quadro perchè fanno molta luce e ho paura che mi rompano le scatole :P
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI COSMO STAR SILVER, Clima Elettronico, Sight and Light pack, Fari Bi-xenon, Retrovisori Rip. Elettricamente, cd mp3, Cerchi in lega sport da 17" con pneumatici 225/45/17, Bracciolo interno Irmsher, Viasat, Sistema multimediale pioneer AVIC-HD1BT,amplificatore Steg 75.6, 4 woofer Impact PG65, 4 tweeter Impact NS125, Subwoofer TP1000, Playstatin 2,monitor da tetto 8" sharp, retrocamera pioneer.
Avatar utente
Insano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/06/2006, 14:25
Località: Roma

Re: Posizioni a led

Messaggiodi vittocecco » 02/08/2012, 9:13

Premetto che il titolo del topic è fuorviante, in quanto si tratta di luci aggiuntive e non di posizione vere e proprie...
Inoltre, secondo me, avrebbe avuto più senso utilizzarle come luci diurne e spegnerle all'accensione delle posizioni originali (soprattutto se fanno molta luce). Oltretutto, collegandole in questo modo, potrebbero farti meno storie perché una luce troppo forte di sera attira sempre l'occhio e, se questo è anche "infastidito",... :? ovviamente IMHO :D

Altra cosa... è la foto che falsa il risultato o il bianco emesso dalle tre fonti luminose è di tre tonalità diverse?
Potresti postare una foto ravvicinata (scattata di giorno :) ) per vedere come hai installato il tutto?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Posizioni aggiuntive a led

Messaggiodi luctun » 02/08/2012, 9:21

concordo sul primo punto menzionato da vittocecco. Titolo modificato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Posizioni aggiuntive a led

Messaggiodi Insano » 02/08/2012, 9:41

Per il fatto di tenerle accese solo di giorno poi valuteró, per ora le tengo così.
Sul fatto della tonalità purtroppo se andiamo a vedere sono 3 tonalità diverse non mi chiedere perchè ma uguale allo xenon non sono riuscito a trovarlo... Certo questi ultimi led per lo meno potevano essere uguali alle posizioni.... Ma fa la sua figura anche così perchè le posizioni sono quasi uguali agli anabbaglianti e le strisce si distinguono... 8)
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI COSMO STAR SILVER, Clima Elettronico, Sight and Light pack, Fari Bi-xenon, Retrovisori Rip. Elettricamente, cd mp3, Cerchi in lega sport da 17" con pneumatici 225/45/17, Bracciolo interno Irmsher, Viasat, Sistema multimediale pioneer AVIC-HD1BT,amplificatore Steg 75.6, 4 woofer Impact PG65, 4 tweeter Impact NS125, Subwoofer TP1000, Playstatin 2,monitor da tetto 8" sharp, retrocamera pioneer.
Avatar utente
Insano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/06/2006, 14:25
Località: Roma

Re: Posizioni aggiuntive a led

Messaggiodi vittocecco » 02/08/2012, 9:52

Insano ha scritto:Sul fatto della tonalità purtroppo se andiamo a vedere sono 3 tonalità diverse non mi chiedere perchè ma uguale allo xenon non sono riuscito a trovarlo...

Gli xenon originali sono 4300° K mentre quella tipologia di led si attesta dai 5000 (rari) ai 6000 (la maggior parte) ed alcuni arrivano anche oltre... per quello sono più blu degli xenon...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Posizioni aggiuntive a led

Messaggiodi Insano » 02/08/2012, 14:16

Infatti dovró tenerli <<tricolore>> :mrgreen: :mrgreen:
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI COSMO STAR SILVER, Clima Elettronico, Sight and Light pack, Fari Bi-xenon, Retrovisori Rip. Elettricamente, cd mp3, Cerchi in lega sport da 17" con pneumatici 225/45/17, Bracciolo interno Irmsher, Viasat, Sistema multimediale pioneer AVIC-HD1BT,amplificatore Steg 75.6, 4 woofer Impact PG65, 4 tweeter Impact NS125, Subwoofer TP1000, Playstatin 2,monitor da tetto 8" sharp, retrocamera pioneer.
Avatar utente
Insano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/06/2006, 14:25
Località: Roma

Re: Posizioni aggiuntive a led

Messaggiodi alex1973 » 06/09/2012, 23:44

Si devi assolutamente fare una foto di giorno.......mi sembra un bel lavoro comunque.....e comunque anche io penso che devi accenderle di giorno indipendentemente dalle luci dell'auto.....dai troppo nell'occhio perche....hai troppe posizioni anteriori (come luci intendo)....la soluzione migliore e' interruttore indipendente e luci dell'auto su automatico,nel caso tu debba fare gallerie........ :ook :ook :ook
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite