ALONE NEL LENTICOLARE

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

ALONE NEL LENTICOLARE

Messaggiodi Thimoty GTC » 05/04/2012, 7:29

Ciao a tutti....ho notato ultimamente e mi è anche stato fatto notare in uno degli ultimi incontri (raduno emiliano-veneto) che il fascio di luce tra i miei due fanali anteriori era differente, ovvero uno era azzurrato come dovrebbe essere visto che ho gli 8000 kelvin , mentre l'altro era più biancastro.
inizialmente credevo fosse un problema dovuto ad un eventuale differenza d'altezza e quindi sono andato da un'elettrauto a farmeli regolare.
però la cosa non è servita.....allora guardando più da vicino ho visto che c'è una patina opaca proprio sulla lente del lenticolare del fanale che emette la luce biancastra ... :mmmm
è gia successo a qualcun altro? se si come avete risolto? si può riuscire a pulire la lente in un modo o nell'altro?

cavolo . che pippa però....... :piange


P.S. monto i fari bi-xeno originali autolivellanti/autoadattativi
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: ALONE NEL LENTICOLARE

Messaggiodi gipilo » 31/08/2012, 10:37

Capita a volte se hai lampadine differenti per marca e colore. Ne esistono di più azzurrate e di piu gialle. Io le cambio sempre entrambe anche se ne brucio solo 1.
Opel Astra 1.4 90cv 5 porte, colore argento metallizzato, impianto gpl (non originale Landi Renzo) 118000km di cui 100000 a gpl

Del viaggio non è importante la meta ma partire.
gipilo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/02/2009, 11:22
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti