Lampadine h3 fendinebbia a led

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi blu1111 » 29/02/2008, 10:29

io più che i led in una lampada tonda preferirei la striscia di led come montano le nuove audi...
Esiste già una mascherina del genere x la nostra astra opp bisognerà ancora aspettare??
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi angelo rosso » 29/02/2008, 10:58

blu1111 ha scritto:io più che i led in una lampada tonda preferirei la striscia di led come montano le nuove audi...
Esiste già una mascherina del genere x la nostra astra opp bisognerà ancora aspettare??


se ne stava parlando altrove, si potrebbe anche realizzare...ma rozzamente! non esiste ancora una azienda che produce un accessorio del genere
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi COCHIZE » 03/03/2008, 18:01

blu1111 ha scritto:io più che i led in una lampada tonda preferirei la striscia di led come montano le nuove audi...
Esiste già una mascherina del genere x la nostra astra opp bisognerà ancora aspettare??


di certo la faranno quella striscia di led...
è davvero troppo d'impatto....molto molto bella...
certo...sull'utilità però...non saprei...
forse solo come visibilità, ma come fascio luminoso mi sembra
che sia davvero quasi nullo.
sapete cosa mi ricorda alla lontana? le luci gialle fisse montate sulle
vecchie volvo...quelle arancioni....laterali...che servivano proprio a
rendere più visibile la vettura...
ma in fondo penso che quei dispositivi siano più utili nei paesi nordici...
che qui in italia.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi blu1111 » 04/03/2008, 21:04

[quote="COCHIZE*]le luci gialle fisse montate sulle
vecchie volvo...quelle arancioni....laterali...che servivano proprio a
rendere più visibile la vettura...
ma in fondo penso che quei dispositivi siano più utili nei paesi nordici...
che qui in italia.[/quote]
A chi lo dici... fino a dicembre ho avuto un volvo V40 del '97 ed erano molto eleganti e funzionali dal mio punto di vista...
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/03/2008, 21:20

ma per potenziare i fendinebbia non è meglio un kit xeno h3 ?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi blu1111 » 04/03/2008, 21:22

certo... ma ho fatto un osservazione per quanto riguarda il fattore estetico... la striscia a led come ha l'audi è spettacolare!!!
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/03/2008, 22:56

se vuoi secondo me puoi trapanare la mascherina del fendinebbia e mettere una fila di led....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi COCHIZE » 05/03/2008, 8:45

ElenciuTwinTop ha scritto:se vuoi secondo me puoi trapanare la mascherina del fendinebbia e mettere una fila di led....


io lo farei fare...ad un ottimo carrozziere...
l'effetto sarebbe senz'altro carino...
ma il fascino dell'audi...a mio avviso...è che c'ha sto sistema
di led integrato nel gruppo ottico anteriore...
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi GreyOwl » 05/08/2008, 14:16

BEPPE GTC ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Bravo, zitto zitto fai il colpo :mrgreen:

attendiamo foto!
e si....speriamo che si vedranno almeno bianche....è cio' che mi interessa di piu'...so bene che nn avro' un fascio luminoso ma mi interessa che parobola diventi bianca.....postero' foto,state tranquilli ;)

BEPPE GTC ha scritto:cavolo nn vanno....dovro' metterci sicuramente una resistenza in parallelo....domani provero' ora è troppo buio e far quel lavoro nn è il massimo della comodita'!!!!!


è passato un po' di tempo... hai aggiornamenti???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi DAVIDEGTC » 06/08/2008, 0:15

ciao ragazzi mi interesserebbero le H3 che ci sono mostrate a pag 1 me ne sapete parlare?sapete dove posso comprarle o con chi posso parlare per averle a me fanno semplicemente impazzire
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi GreyOwl » 06/08/2008, 9:56

DAVIDEGTC ha scritto:ciao ragazzi mi interesserebbero le H3 che ci sono mostrate a pag 1 me ne sapete parlare?sapete dove posso comprarle o con chi posso parlare per averle a me fanno semplicemente impazzire


vincenzogtc ha scritto:
GreyOwl ha scritto:eccole [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!! sono le terze dall'alto
o anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Esatto....sono quelle le 3 dall alto....che ne dite ragazzi di fare un ordine? A me interessano ;) o queste:

http://www.superbrightleds.com/festoon.html
http://www.superbrightleds.com/specs/H3_11-WHP.htm

Saranno meglio quelle ad un led o a 9 led?? Per luce penso quelle a 9 led, ma per l ingombro penso quelle ad un led!!!


basta leggere....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Maxsclero » 06/08/2008, 13:46

Qua si vede la differenza tra una alogena ed una h3 a led:

http://cgi.ebay.it/H3-Nebellicht-LED-Hi ... .m14.l1318

Un bell'effetto, ma per quanto riguarda la luminosità è proprio scarsa.
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti